Cosa c'è di nuovo?

PS4 The Last Guardian

ps4 retail
The Last Guardian
Un viaggio indimenticabile Vivi la potenza dell'amicizia tra un bambino e il suo leggendario compagno in uno dei giochi più attesi dell'ultimo decennio ideato dallo stesso creatore di Ico e Shadow of the Colossus. Parti per un'emozionante avventura con Trico, supera insieme a lui intricati rompicapo per scoprire la verità che si cela dietro a un antico mistero. Conquista la fiducia di Trico per superare ostacoli spaventosi nel viaggio più indimenticabile che ti capiterà mai di affrontare.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony
Pubblicità

Old Preside

LV
2

Iscritto dal
6 Lug 2005
Reazioni
79
Medaglie
7
però è strano chiamare un gioco ICO 3 quando nn si è fatto nemmeno ICO 2
NOI lo chiamiamo così... il nome ufficiale di certo non sarà quello...

SickNick85

Ex Newser
LV
0

Iscritto dal
16 Giu 2008
Reazioni
0
si ma Shadow of colossus nn fa parte della serie ICO
allora il nome in fase di progetto di Shadow of the colossus era ICO 2 ed è ambientato nello stesso universo di ICO

questo ha nome di Progetto "Project ICO" e per semplificare molti lo chiamano ICO 3 ma di questo non si ha la certezza che sia ambientato nello stesso universo...

in ogni caso è un working title e cambierà in fase di annuncio

SIMPUL

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
26 Apr 2008
Reazioni
0
ragazzi non ho mai giocato un ico...mi sono perso qualcosa?

è così bello come tutti dicono?

G

Guzz

ragazzi non ho mai giocato un ico...mi sono perso qualcosa?è così bello come tutti dicono?
se non ci hai mai giocato , allora puoi dire di non aver mai giocato :keyParadise: ;p

Oliver

LV
1

Iscritto dal
18 Set 2007
Reazioni
6
Medaglie
5
Ma infatti Ico è una perla che purtroppo molti si sono persi.

A

Akihito

ragazzi non ho mai giocato un ico...mi sono perso qualcosa?è così bello come tutti dicono?
Dipende di che generazione e che gusti tu abbia, è un gioco parecchio di nicchia, io lo "affrontai" la

prima volta a 17 anni e du primo acchitto non ero sicuro del mio giudizio a riguardo, non mi piaque e non

finii il gioco e non mi preoccupai di farlo fino all'anno dopo, e da lì mi sono innamorato del design,

dell'atmosfera di questa piccola fiaba triste che è ICO.

con SoTC invece è stato amore a prima vista. :frengo:

SIMPUL

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
26 Apr 2008
Reazioni
0
ho letto la rece di spazio di ico...

cosa mi sono perso...:cry2:

Jeagerjaques

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
27 Feb 2008
Reazioni
0
Comunque il gioco ancora esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi volesse giocarlo provate su ebay o sul mercatino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

SIMPUL

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
26 Apr 2008
Reazioni
0
Comunque il gioco ancora esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer chi volesse giocarlo provate su ebay o sul mercatino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il problema è che ormai mi sono abituato alla grafica di ultima generazione:asd:, tutt'ora faccio fatica a rispolverare vecchi titoli ps2;p

A

ANSLASAX

il problema è che ormai mi sono abituato alla grafica di ultima generazione:asd:, tutt'ora faccio fatica a rispolverare vecchi titoli ps2;p
sarei anch'io come te ma questi due riuscirai a giocarli lo stesso fidati

I

ivan_95

io ICO c'è lo e come gioco è veramente molto monotono a volte è un po stupido poi sono pareri

G

Guest

io ICO c'è lo e come gioco è veramente molto monotono a volte è un po stupido poi sono pareri

Sei del 95 è per quello

Magari tra un anno cambierai idea o magari tra dieci anni o magari domani

I

ivan_95

Sei del 95 è per quello
spero che quando diventrò + grande mi piacerà questo gioco che voi definite capolavoro

A

ANSLASAX

Sei del 95 è per quello
mah, non credo, mio fratello ha 11 anni e gli piace un sacco

iaCCHe

Divinità
LV
2

Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
5,802
Medaglie
13
Scusate, non ho mai giocato al primo ICO...

è molto diverso da Shadow of the Colossus (qurllo me lo son godutoGAB)?

Pubblicità
Pubblicità