Cosa c'è di nuovo?

PS4 The Last Guardian

ps4 retail
The Last Guardian
Un viaggio indimenticabile Vivi la potenza dell'amicizia tra un bambino e il suo leggendario compagno in uno dei giochi più attesi dell'ultimo decennio ideato dallo stesso creatore di Ico e Shadow of the Colossus. Parti per un'emozionante avventura con Trico, supera insieme a lui intricati rompicapo per scoprire la verità che si cela dietro a un antico mistero. Conquista la fiducia di Trico per superare ostacoli spaventosi nel viaggio più indimenticabile che ti capiterà mai di affrontare.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony
Pubblicità

Cohen

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
19 Dic 2009
Reazioni
129
Medaglie
6
Mi sarò espresso male. Io mi aspettavo un gioco migliore di SotC per esperienza di gioco. Quindi vuoi per atmosfera, trasporto emotivo, musiche e via dicendo. Che fosse un gioco molto più simile ad ico si sapeva dal primo momento e non mi aspettavo nulla di diverso.

dt90

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
26 Feb 2013
Reazioni
105
Medaglie
6
Un po' paracula come cosa... A me Trico in linea di massima ha sempre funzionato al primo colpo, giusto qualche volta no, ma nelle dinamiche di gioco quel "non funzionare" aveva un senso, era apprezzabile, contestualizzato, e soprattutto non frustrante. Poi il gioco sarebbe anche potuto non piacermi. Sono abbastanza onesto intellettualmente (pensate che sto ancora giocando a Babylon's Fall perché non me la sento di dare un giudizio senza averlo provato per bene)

io ho avuto un amico che me ne parlò peste e corna, poi mi disse che impartiva comandi a raffica e ci credo che Trico si imbambolava

a me è andato tutto liscio

Capitan Brod Brega

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
13 Set 2008
Reazioni
76
Medaglie
6
Onesti:è una rottura di c.... o merita di essere giocato? Pensavo fosse un must PS4 ma leggendo i commenti mi è passata la voglia.
Di Ico e Sotc ho un bel ricordo.Senz'altro spiccavano per atmosfera, ma mi ricordo anche puzzle piacevoli con una durata breve
ma equilibrata con la proposta di gioco.
TLG leggo che dura sulle 15 ore ho un po' paura.

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
4 Ott 2009
Reazioni
1,105
Medaglie
8
Onesti:è una rottura di c.... o merita di essere giocato? Pensavo fosse un must PS4 ma leggendo i commenti mi è passata la voglia.
Di Ico e Sotc ho un bel ricordo.Senz'altro spiccavano per atmosfera, ma mi ricordo anche puzzle piacevoli con una durata breve
Da amante dei lavori di Ueda, per me non è un must have. Però lo metto al secondo posto, dopo SotC e prima di Ico. Però SotC per me gli è superiore di gran lunga, ma più per meriti di quest'ultimo che non per demeriti di TLG. Se ti sono piaciuti gli altri due, io al posto tuo lo proverei, se non è una spesa economicamente pesante per te.

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,190
Medaglie
12
Proprio perché così diviso che andrebbe in attimo giocato così da vedere come va, hai visto sopra che c'è chi lo ha odiato e chi un attimo adorato, quindi non vedo perché farti passare la voglia, anzi dovrebbe spronarti a provarlo per farti la tua idea, per questo più di prenderlo e giocarlo non posso consigliarti, visto che il gioco comunque buono, e sopratutto gioco autoriale e che di certo che non esce tutti i giorni, al limite posso dirti che il ritmo in sé a volte più lento di ICO, probabilmente si.

Hell

Horror Maniaco
LV
2

Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
812
Medaglie
9
È un bel gioco. Ha qualche difetto nei controlli, ma personalmente l’ho trovato bellissimo ed emozionante. Se vuoi giocarlo, con un po’ di pazienza riuscirai a godertelo.

Krauron

Divinità
LV
2

Iscritto dal
7 Ago 2006
Reazioni
6,425
Medaglie
12
Merita assolutamente, vai tranquillo

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,840
Medaglie