PS4 The Last Guardian

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io lo giocai non molto dopo l'uscita, e già alla prima run non ebbi problemi se non pochi casi di cali di frame...

All'inizio si, poi dopo un certo punto si fida di noi. E il gioco ti dice anche quando...
E infatti io da quel punto in poi non ho avuto problemi

Fatta la prima ora e mezza, è bello mi piace, si vede però che è un gioco da 5/6 anni fa...

la grafica è da ps3, e dire che rallenta pure :morris82:

per il resto Trico è di una dolcezza infinita :kappe:

per me no, 10 vuol dire la perfezione, TLOU era perfetto nella storia e nei personaggi, ma il gameplay era monotono e le strade erano ridicolmente su corridoi, cose che non ho mai digerito (i nemici che non vedevano Ellie per quanto mi riguarda spezzava a metà la tensione)ecc Infatti fu una esperienza magnifica, ma singola... dopo finito infatti non l'ho mai piu giocato...

Per me i 10 sono quasi sempre esagerati, però posso capire quelli che hanno dato 10 al nuovo Zelda perchè davvero come gameplay è IL gameplay allo stato puro..

Per me è molto piu 10 uno Shadow of colossus che TLOU, ma è pur sempre un parere!
Non sono assolutamente d'accordo, ma rispetto il tuo punto di vista

Appena finito

Bellissimo

È il mio primo gioco di Ueda, il prossimo sarà Shadow.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Fatta la prima ora e mezza, è bello mi piace, si vede però che è un gioco da 5/6 anni fa...la grafica è da ps3, e dire che rallenta pure :morris82:

per il resto Trico è di una dolcezza infinita :kappe:
Grafica da ps3? Sicuro?

Con illuminazione e fisica che gestiscono le piume di trico singolarmente e lo scudo che riflette in real time il paesaggio intorno?

Grafica da ps3? Sicuro?Con illuminazione e fisica che gestiscono le piume di trico singolarmente e lo scudo che riflette in real time il paesaggio intorno?
texture pero sono da ps3 secondo me :)

ma a prescindere la grafica conta poco, però almeno il framerate fallo stabile, il gioco rallenta anche quando non deve farlo :asd:

per il resto nulla da dire, avrò fatto un paio di ore ed è un bellissimo gioco, il rapporto che si instaura con l'animale lo senti proprio, che tenero! :)

Cmq le ambientazioni ricordano Another World :)

In effetti la fluidità del frame rate di questo gioco è proprio imbarazzante, è L unica cosa che m ha dato fastidio sennò del resto ottimo gioco come tutti quelli di ueda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sono arrivato

dopo il combattimento contro la controparte di trico cattivo che se le danno di santa ragione, poi ritrovi lo scudo che riflette la luce che hai all'inizio
che tenerezza le scene, veramente di spessore! :tragic:

Credo sia uno di quei giochi in cui si sente maggiormente la differenza tra ps4 base e pro, almeno per quanto riguarda la fluidità. Io su pro non ho notato cali fastidiosi. :sisi:

io sto cali drammatici non l'ho mai notati neanche sulla base se devo esse onesto

Credo sia uno di quei giochi in cui si sente maggiormente la differenza tra ps4 base e pro, almeno per quanto riguarda la fluidità. Io su pro non ho notato cali fastidiosi. :sisi:
Same here, ho giocato senza particolari frustrazioni.

finito :morris82: minchia stavo con il magone alla fine, :morristend: che bella avventura :stema:

Trico è vivo vero? quando lui alza lo scudo (ma è il bambino da grande?) si vedono degli occhi nell'ombra, sono suoi vero? :tragic:
cmq bellissimo gioco, che ti sa emozionare come pochi!

finito :morris82: minchia stavo con il magone alla fine, :morristend: che bella avventura :stema:
Trico è vivo vero? quando lui alza lo scudo (ma è il bambino da grande?) si vedono degli occhi nell'ombra, sono suoi vero? :tragic:
cmq bellissimo gioco, che ti sa emozionare come pochi!

Sicuro di aver visto solo un paio di occhi? :chris:

Ma come fate a dire che non notate cali vistosi sulla base poi oh beati voi ma qui si tratta di cose oggettive se installassimo un programma come fraps su ps4 sono sicuro che in certe zone si arriva anche a 15 frame per secondo. Una cosa è non notarlo ma di esserci ci sono eccome poi dipende pure come ha abituato L occhio uno.

Ma come fate a dire che non notate cali vistosi sulla base poi oh beati voi ma qui si tratta di cose oggettive se installassimo un programma come fraps su ps4 sono sicuro che in certe zone si arriva anche a 15 frame per secondo. Una cosa è non notarlo ma di esserci ci sono eccome poi dipende pure come ha abituato L occhio uno.

gioco fisso sul pc con fraps e sono abituato a cali di frame rate non avendo un dispositivo all'altezza. Nella mia esperienza non ho rilevato vistosi o frequenti cali (a livelli della città infame di Ds per citarne uno), poi se avete deciso che su sto gioco bisogna gettare a prescindere fango è un altro discorso.

Intere pagine a parlare di difetti quando devo ancora trovare un titolo di questa gen dove sia stato fatto un lavoro maniacale sulla naturalezza della I.A. e che sappia emozionare e parlare all'anima in maniera così intima

Ah si c'è un altro e si chiama Sotc

texture pero sono da ps3 secondo me :)ma a prescindere la grafica conta poco, però almeno il framerate fallo stabile, il gioco rallenta anche quando non deve farlo :asd:

per il resto nulla da dire, avrò fatto un paio di ore ed è un bellissimo gioco, il rapporto che si instaura con l'animale lo senti proprio, che tenero! :)

Cmq le ambientazioni ricordano Another World :)
The Last Guardian secondo me è una perfetta visione Uediana di Another World.

gioco fisso sul pc con fraps e sono abituato a cali di frame rate non avendo un dispositivo all'altezza. Nella mia esperienza non ho rilevato vistosi o frequenti cali (a livelli della città infame di Ds per citarne uno), poi se avete deciso che su sto gioco bisogna gettare a prescindere fango è un altro discorso.
Intere pagine a parlare di difetti quando devo ancora trovare un titolo di questa gen dove sia stato fatto un lavoro maniacale sulla naturalezza della I.A. e che sappia emozionare e parlare all'anima in maniera così intima

Ah si c'è un altro e si chiama Sotc
Vabbè che si adori o no che ci siano dei bei cali di frame su ps4 base è appurato, non è gettare fango dai :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro