Ufficiale The Last Man on Earth | Serie cancellata | FOX

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Questo show è cresciuto molto, mi sta stupendo in positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vero, inizio tutto sommato positivo. Poi un po' di noia e adesso è su buoni livelli. Ultima puntata molto bella

Sottotitoli del diciottesimo ed ultimo episodio della seconda stagione disponibili su Itasa!

Magnifica l ultima puntata.

chi sono quei tizi insieme al ciccione??

Molto bello il season finale, questa stagione si è conclusa magistralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ripreso dopo una lunga pausa. Il finale della 2x13 è stupendo :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Finita ora. Che tristi le ultime puntate :cry: Speriamo che

Mike non muoia perchè fanno una bella coppia insieme.
Poi riguardo al finale mi è venuto in mente

the last ship
:rickds::rickds::rickds:

Comunque è cresciuta davvero tanto come serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif complimenti davvero

Sottotitoli del primo episodio della terza stagione disponibili su Subspedia!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif non pensavo fosse già ripresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Non so se recuperarla man mano o tutta in una volta :kep88:

Non mi ha entusiasmato come inizio, l'ho trovato troppo poco divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti quasi non sembrava una premiere di una serie comica visto quello che è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Alla fine mi sono deciso a vedere questa serie. Ho recuperato tutto in un paio di giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dico senza remore che per me la prima stagione è stata migliore della seconda. La piega che ha preso non mi convince molto, preferivo l'assurdità che c'era prima, e poi Phil Tandy sembra un'altra persona.

Ultima modifica da un moderatore:
Sottotitoli del secondo episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Davvero divertente la seconda puntata. :rickds:

Io mi ero fermato alla puntata di "Natale" della seconda stagione.

Appena posso lo riprendo... troppa roba da vedere e troppo poco tempo

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro