Ufficiale The Last Man on Earth | Serie cancellata | FOX

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
visto il pilot ieri. all'inizio è interessante e anche molto simpatica poi arrivato a metà ha iniziato ad annoiarmi... non so se perché 40 min di premiere (anche se in realtà son due episodi) son pesanti o perché quella tipa mi ha stressato in tipo 2 minuti di presenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard:

btw

quando è spuntata la Daddario la serie è stata vicina ad essere miglior serie tv dell'ultima decade...

visto il pilot ieri. all'inizio è interessante e anche molto simpatica poi arrivato a metà ha iniziato ad annoiarmi... non so se perché 40 min di premiere (anche se in realtà son due episodi) son pesanti o perché quella tipa mi ha stressato in tipo 2 minuti di presenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard:
btw

quando è spuntata la Daddario la serie è stata vicina ad essere miglior serie tv dell'ultima decade...

Io infatti ho pensato "Che ****, essere l'ultimo uomo del mondo e farti la Daddario", poi s'è svegliato e mi sono rimangiato tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io infatti ho pensato "Che ****, essere l'ultimo uomo del mondo e farti la Daddario", poi s'è svegliato e mi sono rimangiato tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Esatto... più che altro io ho pensato che fosse un po' tutto troppo scontato se fosse stata lei la coprotagonista... cioè ci sarebbero state gag troppo scontate e soprattutto la gente avrebbe guardato la serie solo per lei xDxD o almeno, io avrei fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Visti i primi due episodi.

Il primo mi è piaciuto molto, però più che farmi ridere mi ha messo addosso tristezza. La situazione del protagonista è stata resa bene e mi ha fatto pensare a quanto debba essere difficile e triste vivere in quel modo. La seconda è stata una puntata normale, non mi è piaciuta particolarmente ma vedremo come andrà avanti la storia nelle prossime puntate.

Come mai tutto questo appeal?

Come mai tutto questo appeal?
La serie, nei primi due episodi, risulta divertente e mai scontata/pesante, quindi l'interesse c'è. Resta da vedere come hanno intenzione di proseguire e quante stagioni fare, perché non penso che possano tirare avanti molto con un setting simile. Vedremo.

Vista la prima (i primi 20 minuti insomma) madonna che noia, non succede niente, non fa ridere, è triste (e non nel senso di ooww poverino *lacrimuccia*) come pilot .__.

Se trovo la voglia domani vedo gli altri 20 minuti, vediamo se in due combinano qualcosa in sta serie.

La serie, nei primi due episodi, risulta divertente e mai scontata/pesante, quindi l'interesse c'è. Resta da vedere come hanno intenzione di proseguire e quante stagioni fare, perché non penso che possano tirare avanti molto con un setting simile. Vedremo.
è assurdo come in questa sezione vengano ignorate un sacco di serie belle, e poi vedo tutto questo interesse per the last man on earth:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Quali sarebbero queste perle ignorate dalla sezione? Magari impariamo qualcosa :unsisi:

L'hai almeno visto?
Se l'ha visto probabilmente non gli è piaciuto quindi non può automaticamente piacere a nessuno perché è una mèrda

L'hai almeno visto?
Ma non sto affermando che è brutta o altro, ma non capisco perché un serie come Empire, che sta facendo record d'ascolti in USA, nella sezione venga seguita solo da me, mentre per questa serie è nata una sorta di interesse random

- - - Aggiornato - - -

Quali sarebbero queste perle ignorate dalla sezione? Magari impariamo qualcosa :unsisi:

Se l'ha visto probabilmente non gli è piaciuto quindi non può automaticamente piacere a nessuno perché è una mèrda
Peccato che io non ho detto niente del genere, riprova.

Ma alla fine ognuno si guarda ciò che vuole eh, non è che se "Empire" è una bella serie, allora tutti devono vedere quella e non provare le altre. Poi che ne sai che la vedi solo te, magari altri che la vedono non vogliono commentare nel topic e la seguono comunque.

Dopo aver visto i primi 2 episodi ho deciso di lasciar perdere al momento questa serie,ci sono troppe serie da vedere adesso,quando saranno usciti tutti gli episodi magari un pensierino potrei anche farlo sul vederla o meno,ma se i ritmi sono quelle dei primi 2 episodi,guardare un episodio a settimane diventa a dir poco soporifero.

Spero che migliori con le prossime puntate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io non vedo l'ora di vedere la terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non vedo l'ora di vedere la terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Same here. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bella mi piace certo che

proprio sta pazza e pure cessa si doveva salvare hahaha

Sottotitoli del terzo episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Ottima anche la terza puntata, mi sono proprio divertito. La prossima si prospetta ancora più allucinante. :rickds:

Ho bisogno di ridere visto che TBBT non mi fa ridere come prima, questa serie merita per ora ?
È divertente e riesce a coinvolgere, però se t'aspetti risate fino alle lacrime, non ne troverai (o almeno io non ne trovo, però delle sane risate me le faccio).

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro