Ufficiale The Last Man on Earth | Serie cancellata | FOX

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
peccato cavolo!

comunque ho visto la 12

Cioè... con tutte quelle che poteva scegliere... ha preso la più brutta e la più ODIOSA. Todd ora diventerà il miglior amico del vecchio Phil... visto che voglio sbarazzarsi del figo di turno.

Che semi sono quelli che ha fatto finta di piantare il vecchio Phil?

ok vista la penultima, speravo si palesasse

l'idea dell'omicidio
vediamo come chiudono.

Simpatica la 12, speriamo che chiudano bene la stagione con la prossima.

peccato cavolo!
comunque ho visto la 12

Cioè... con tutte quelle che poteva scegliere... ha preso la più brutta e la più ODIOSA. Todd ora diventerà il miglior amico del vecchio Phil... visto che voglio sbarazzarsi del figo di turno.

Che semi sono quelli che ha fatto finta di piantare il vecchio Phil?

Jalapenos, peperoncini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prima stagione conclusa, aggiornate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di solito aggiorno appena escono i subs dell'ultima puntata.

- - - Aggiornato - - -

Sottotitoli del tredicesimo ed ultimo episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Vista l'ultima puntata. Caruccia, il finale fa presagire un

cambio di rotta (si spera) ed è ufficiale che tutti i personaggi in 'sta serie sono odiosi come poca roba, gli unici che salvo sono Phil (quello vero) e Carol (che in questo episodio ha fatto una gran bella cosa).

Visto il finale.

Mi è piaciuta molto Carol in quest'ultima puntata. Adesso sembra che nella seconda stagione cambierà di nuovo tutto con solo Phil e Carol a rimanere nel cast, speriamo bene.

Visto il finale.

Mi è piaciuta molto Carol in quest'ultima puntata. Adesso sembra che nella seconda stagione cambierà di nuovo tutto con solo Phil e Carol a rimanere nel cast, speriamo bene.
Secondo me rimarrà tutto il cast

Secondo me invece

Todd tornerà con la figona di turno, il nuovo Phil si sbombazzerà le due donne single, il vecchio Phil farà ancora lo scemo con Carol e arriverà suo fratello. Come non ne ho idea, ma arriverà

Spoiler sul finale

E' piaciuto anche a me il finale. Sono rimasto un pò così -___- quando il nuovo Phil ha placcato il vecchio davanti a tutti

Iniziata ieri sera questa serie. Finita 5 minuti fa.

Un piccolo gioiello. Mi ha davvero divertito e intrattenuto alla grande.

Fantastici i personaggi e il contesto che si è venuto a creare.

Carino il Cliff finale.

Oddio, parlare di gioiello su 'sta serie mi pare mooooolto eccessivo.

è come ne parla la maggior parte della critica,quindi ci sta.

Io sulla prima stagione ho qualche riserva,il finale comunque mi è piaciuto e spero in una prossima stagione migliore.

Guarda, non pensavo neanche io, eppure mi ha veramente sorpreso. Ho trovato delizioso l'umorismo. Non roba da sbellicarsi dalle risate ma ho avuto il sorriso sulle labbra per tutte e 13 le puntate. Poi, vabbè, forse sono io "di parte" perché in questa serie ci recitava una mia ex, Melissa. :rickds::rickds::rickds:

Per me è semplicemente una serie che sta sopra la sufficienza, non posso proprio parlare di gioiello.

è come ne parla la maggior parte della critica,quindi ci sta.Io sulla prima stagione ho qualche riserva,il finale comunque mi è piaciuto e spero in una prossima stagione migliore.
Ciò non vuol dire che lo sia. :morristend:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro