ZUCCHE FLYBEARD
Legend of forum
- Iscritto dal
- 23 Nov 2013
- Reazioni
- 0
Dopo la guardo. Quella di settimana prossima è l'ultima?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
peccato cavolo!
peccato cavolo!
comunque ho visto la 12
Cioè... con tutte quelle che poteva scegliere... ha preso la più brutta e la più ODIOSA. Todd ora diventerà il miglior amico del vecchio Phil... visto che voglio sbarazzarsi del figo di turno.
Che semi sono quelli che ha fatto finta di piantare il vecchio Phil?
Di solito aggiorno appena escono i subs dell'ultima puntata.Prima stagione conclusa, aggiornate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me rimarrà tutto il castVisto il finale.
Mi è piaciuta molto Carol in quest'ultima puntata. Adesso sembra che nella seconda stagione cambierà di nuovo tutto con solo Phil e Carol a rimanere nel cast, speriamo bene.
è come ne parla la maggior parte della critica,quindi ci sta.Oddio, parlare di gioiello su 'sta serie mi pare mooooolto eccessivo.
Guarda, non pensavo neanche io, eppure mi ha veramente sorpreso. Ho trovato delizioso l'umorismo. Non roba da sbellicarsi dalle risate ma ho avuto il sorriso sulle labbra per tutte e 13 le puntate. Poi, vabbè, forse sono io "di parte" perché in questa serie ci recitava una mia ex, Melissa.Oddio, parlare di gioiello su 'sta serie mi pare mooooolto eccessivo.
Ciò non vuol dire che lo sia. :morristend:è come ne parla la maggior parte della critica,quindi ci sta.Io sulla prima stagione ho qualche riserva,il finale comunque mi è piaciuto e spero in una prossima stagione migliore.