News The Last of Us Part 3 | Druckmann e Gross hanno scritto il plot, ma il gioco non si farà ora! Forse in futuro!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
C sta. Un TLOU ad ogni fine gen per far implodere la console.
Interessante che abbiano già scritto la trama.

Massì arriva a fine Gen, ci sta... TLOU2 (e 1 Remake) possono reggere tranquillamente l'IP e il setting per gran parte della Gen senza problemi... Nel mentre però Nuova IP

Questo (grassetto) non lo voglio proprio sentire :asd: Vadano diretti su qualcosa di nuovo e via... Un bello Sci-Fi che riprenda le meccaniche shooting sarebbe una buona idea.
Jak reboot con temi ultra-dark :shrek:
Madonna sarebbe il mio sogno, anche se chiaramente di Jak avrebbe solo il nome con la ND attuale :asd:

La trama si scrive da sola.

Abby, insieme alle Luci, va in cerca di Ellie per sacrificarla e salvare il mondo. Ovviamente alla fine la nostra beniamina muore, e non escludo che possano farle decidere di essere consensiente
Quello che vogliono mettere nel mezzo poi è affar loro

Speriamo progetto nuovo e sci-fi (magari a base time travel) come si vocifera da anni.

Speriamo solo non venga loro la folle idea di fare un terzo capitolo con la Ellie della serie tv. Ci vuole continuità e spero sempre in Ashley Johnson. Ognuno il suo :sard:

Se devo essere sincero io a sto giro non ne sento il bisogno della parte 3......la 2 per me è stata già abbastanza e potrebbero tranquillamente chiuderla qui....ma è ovvio che non lo faranno :bruniii:

Se devo essere sincero io a sto giro non ne sento il bisogno della parte 3......la 2 per me è stata già abbastanza e potrebbero tranquillamente chiuderla qui....ma è ovvio che non lo faranno :bruniii:
Io invece sta cosa la pensavo dell’1,ma non col 2

In realtà lui sogna ancora i colori sgargianti e i pewh pewh di Jak, io lo so :sadfrog: e nei sogni Daxter lo insulta per stare rimandando il nuovo capitolo di Jak :sisi:
Penso che Jak lui lo veda in bianco e nero, con tanto di interferenze stile vecchio tubo catodico :sard:

"I don’t know how much I want to reveal... [co-writer Halley Gross] and I did write an outline for a story, that we're not making – but I hope one day can see the light of day – that explores a little bit what happens after this game. We’ll see.”

"After we finish one of our big titles," Druckmann explained, "we take a long time to explore different ideas, whether it’s going to be Last of Us III, whether it's something new, whether there's some old franchise we want to go back to. I like to fully explore all of those, then look at, like: okay, we have all of these ideas in front of us. As a studio, what do we want to commit to? Because it’s a huge commitment – monetary, time, passion, talent, so you think about all the opportunity costs that come with that."

Quindi alla fine con questa dichiarazione presumo intendesse la storia su Tommy e non un TLOU3 vero e proprio :asd:

Chissà se la vedremo in tlou 3 o nella serie tv

Updatiamo anche sto topic:
  • TLOU3 esiste come concept, ma non è in sviluppo attivo al momento.
  • L'intenzione/interesse di farlo c'è (confermato da Druckmann).
Fonte: Il Documentario di TLOU2

Suppongo che finita la Nuova IP Druckmann passerà a sviluppare proprio lui.
Direi che ci sta.

Come si diceva nel topic di TLOU2R, penso che ci sia anche un Uncharted volante fatto in collaborazione con terzi.

penso che ci sia anche un Uncharted volante fatto in collaborazione con terzi.

Da capire se lo finalizzano loro o lo danno ad un altro studio. O ci ritorna Bend dopo la sua IP...

Druckmann ad inizio 2023 ha detto che per loro è un capitolo chiuso... E lo spero anch'io sinceramente xD

Che lo facesse qualcun'altro pleaseeee

Da capire se lo finalizzano loro o lo danno ad un altro studio. O ci ritorna Bend dopo la sua IP...

Druckmann ad inizio 2023 ha detto che per loro è un capitolo chiuso... E lo spero anch'io sinceramente xD

Che lo facesse qualcun'altro pleaseeee
Che lo faccia Druckmann lo escludo. Potrebbe essere uno sforzo condiviso con una parte del team di ND non di Druckmann che collabora e da la direzione (stilistica) del progetto.

Druckmann penso punti a Nuova IP > TLOU3 > Nuova IP Capitolo 2. Ma se TLOU3 è a malapena in concept (a suo dire "non c'è nemmeno una sceneggiatura") non può essere in sviluppo attivo (per ora almeno).

Updatiamo anche sto topic:
  • TLOU3 esiste come concept, ma non è in sviluppo attivo al momento.
  • L'intenzione/interesse di farlo c'è (confermato da Druckmann).
Fonte: Il Documentario di TLOU2

Suppongo che finita la Nuova IP Druckmann passerà a sviluppare proprio lui.
Direi che ci sta.

Come si diceva nel topic di TLOU2R, penso che ci sia anche un Uncharted volante fatto in collaborazione con terzi.
Insieme magari al Vasg? Intendo Unchy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro