Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora non sono l'unico...Io quasi sessantenne, dovrò farmelo finire dai nipoti...
Jak reboot con temi ultra-darkMassì arriva a fine Gen, ci sta... TLOU2 (e 1 Remake) possono reggere tranquillamente l'IP e il setting per gran parte della Gen senza problemi... Nel mentre però Nuova IP
Questo (grassetto) non lo voglio proprio sentireVadano diretti su qualcosa di nuovo e via... Un bello Sci-Fi che riprenda le meccaniche shooting sarebbe una buona idea.
Ma va la. A 60 anni potrai ancora dominare il mondo.Io quasi sessantenne, dovrò farmelo finire dai nipoti...
This, se vogliono fare vedere qualcosa in anteprima hanno il remake di tlou1 se confermato a cui magari aggiungono abby.TLOU3 a fine Gen, come per il 2 ci sta.Ora si dedichino a qualcosa di totalmente nuovo.
Tipo Jak 4 sulla scia del MEGA SUCCESSO di RatchetTLOU3 a fine Gen, come per il 2 ci sta.Ora si dedichino a qualcosa di totalmente nuovo.
Io invece sta cosa la pensavo dell’1,ma non col 2Se devo essere sincero io a sto giro non ne sento il bisogno della parte 3......la 2 per me è stata già abbastanza e potrebbero tranquillamente chiuderla qui....ma è ovvio che non lo faranno![]()
In realtà lui sogna ancora i colori sgargianti e i pewh pewh di Jak, io lo soDruckmann:
![]()
Penso che Jak lui lo veda in bianco e nero, con tanto di interferenze stile vecchio tubo catodicoIn realtà lui sogna ancora i colori sgargianti e i pewh pewh di Jak, io lo soe nei sogni Daxter lo insulta per stare rimandando il nuovo capitolo di Jak
![]()
"I don’t know how much I want to reveal... [co-writer Halley Gross] and I did write an outline for a story, that we're not making – but I hope one day can see the light of day – that explores a little bit what happens after this game. We’ll see.”
"After we finish one of our big titles," Druckmann explained, "we take a long time to explore different ideas, whether it’s going to be Last of Us III, whether it's something new, whether there's some old franchise we want to go back to. I like to fully explore all of those, then look at, like: okay, we have all of these ideas in front of us. As a studio, what do we want to commit to? Because it’s a huge commitment – monetary, time, passion, talent, so you think about all the opportunity costs that come with that."
![]()
The Last of Us: Part 3 Has a Plot, But It's Not Being Made... Yet - IGN
Naughty Dog has written a story outline for The Last of Us: Part 3, but it isn't making the sequel right now.www.ign.com
penso che ci sia anche un Uncharted volante fatto in collaborazione con terzi.
Che lo faccia Druckmann lo escludo. Potrebbe essere uno sforzo condiviso con una parte del team di ND non di Druckmann che collabora e da la direzione (stilistica) del progetto.Da capire se lo finalizzano loro o lo danno ad un altro studio. O ci ritorna Bend dopo la sua IP...
Druckmann ad inizio 2023 ha detto che per loro è un capitolo chiuso... E lo spero anch'io sinceramente xD
Che lo facesse qualcun'altro pleaseeee
Insieme magari al Vasg? Intendo UnchyUpdatiamo anche sto topic:
Fonte: Il Documentario di TLOU2
- TLOU3 esiste come concept, ma non è in sviluppo attivo al momento.
- L'intenzione/interesse di farlo c'è (confermato da Druckmann).
Suppongo che finita la Nuova IP Druckmann passerà a sviluppare proprio lui.
Direi che ci sta.
Come si diceva nel topic di TLOU2R, penso che ci sia anche un Uncharted volante fatto in collaborazione con terzi.