- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 7,137
I tempi di sviluppo quelli sono purtroppo..Mamma mia, passerebbero tantissimi anni, mi sento vecchio![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I tempi di sviluppo quelli sono purtroppo..Mamma mia, passerebbero tantissimi anni, mi sento vecchio![]()
Lo so, meglio tempi di sviluppo lunghi piuttosto che titoli annuali senza qualità.I tempi di sviluppo quelli sono purtroppo..
Si però il godimento sarà potenteMamma mia, passerebbero tantissimi anni, mi sento vecchio![]()
3 titoloni pazzeschi3 giochi nei tempi di una gen. Cosa non fatta con PS5 però, senza quello che gli hanno cancellato erano 2. Farne 3 la vedo difficile.Vabè quindi la scaletta sarà Intergalactic fine gen PS5, Uncharted inizio/metà gen PS6 e TLOU parte 3 fine gen PS6. Hype epocale
Intergalactic però è quasi pronto e Druckmann probabilmente si sposterà completamente su Parte 3, nel frattempo Uncharted è già in sviluppo da un po' è un uscita tra 3 anni è fattibile. Nel 2034 fine gen PS6 buttano fuori parte 3. La forza dei ND è che si dividono in 2 team quindi portano avanti progetto in parallelo. Secondo me è fattibile questa linea produttiva del team3 giochi nei tempi di una gen. Cosa non fatta con PS5 però, senza quello che gli hanno cancellato erano 2. Farne 3 la vedo difficile.
2034Intergalactic però è quasi pronto e Druckmann probabilmente si sposterà completamente su Parte 3, nel frattempo Uncharted è già in sviluppo da un po' è un uscita tra 3 anni è fattibile. Nel 2034 fine gen PS6 buttano fuori parte 3. La forza dei ND è che si dividono in 2 team quindi portano avanti progetto in parallelo. Secondo me è fattibile questa linea produttiva del team
Si anche perché tolto TLOU non ci sono altri progetti da considerare. Jak & Daxter non lo riprenderanno mai, un’altra nuova IP è da escludere con IG in uscita. Hanno una IP stranota come Uncharted che può essere una safe bet, è al 100% Uncharted.2034
Ma è sicuro un nuovo Uncharted?
ThisMagari sarà la scusa per tirare avanti la trama per parte 3.
Ma non troppo ad interrogarmi sulla cosa (anche perché non credo così possa essere “immuni” ad un fungo, questa è l’unica cosa che la serie TV fa meglio del gioco, te lo spiega per filo e per segno che non esistono vaccini o cure perché non è un virus e non può comportarsi come tale e ti spiegano indirettamente perché Ellie è immune )
La nuova IP esce il prossimo anno, mo pensare già alla nuova nuova IP quando ancora deve uscire la prossima mi sembra prematuro.Una nuova IP se ne parla nel 2040
Idem, per il grado di catastrofe presentato non sarebbe coerente e realisticoThis
Ma comunque rimane uno spunto interessante e se ci costruiscono qualcosa sopra non mi dispiacerebbe. Anche se onestamente preferisco che continui a non esserci una cura.

Vorrei avere il tuo ottimismoIntergalactic però è quasi pronto e Druckmann probabilmente si sposterà completamente su Parte 3, nel frattempo Uncharted è già in sviluppo da un po' è un uscita tra 3 anni è fattibile. Nel 2034 fine gen PS6 buttano fuori parte 3. La forza dei ND è che si dividono in 2 team quindi portano avanti progetto in parallelo. Secondo me è fattibile questa linea produttiva del team

Ipotizziamo Intergalactic a ottobre 2027, aggiungiamoci boh 5 anni di sviluppo e tac, ottobre 2032 (marzo 2033, un rinvio con i ND sempre da calcolare) avremo last of us parte 3.
E questo è nel migliore dei casi, se poi nel mezzo ci finiscono un nuovo Uncharted, un sequel di Intergalactic, espansioni di uno o l’altro buonanotte.
Ipotizziamo Intergalactic a ottobre 2027
Eh lo so, il team disco però deve credere fino alla fine a quella data.

approvo.IG 2027
Uncharted 5 2029
TLOU 3 2032