News The Last of Us Part 3 | Druckmann e Gross hanno scritto il plot, ma il gioco non si farà ora! Forse in futuro!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
No non intendevo questo. Io vedo molto probabile un time skipe abbastanza marcato in cui Ellie, una volta tornata a casa riparte alla ricerca di Abbie dopo essere guarita dalle ferite fisiche.
Essendo lei immune/portatrice sana e avendo trovato Abbie (dove lei sicuramente sarà il fulcro della storia, con nuovi nemici perché no?) si sacrificherà per dare all'umanità quel vaccino che potrebbe salvarla... Un po' come Io sono leggenda :asd:
Interessante come spunto :unsisi:

Le strade possono essere solo due secondo me. Abby sta andando dalle luci, quindi vivremo il viaggio di Abby e Lev in cerca delle luci. Oppure ci sarà un time skip, con loro che hanno trovato e viviono da tempo con le luci e si parte con una nuova storia. Ellie ha chiuso la sua storia, non penso ci sia altro da raccontare su di lei.
A quanto pare
Nella schermata finale dopo che si è finito il gioco la barca e il luogo che si vedono fanno intendere che Abby e Lec abbiano raggiunto e trovato le Luci

Più che altro della seconda stagione. La prima a me era piaciuta molto (anche se ho giocato al gioco soltanto pochi mesi fa, è indubbio comunque che sia fatta meglio)
Si ho dimenticato di precisare la cosa. Anche a me la prima era piaciuta (in particolare le aggiunte a livello di lore sul contagio)
La seconda è pattume televisivo. E se Bella Ramsey funzionava nella prima stagione (a parte non assomigliare per nulla ad Ellie) nella seconda ha perso ogni da ogni punto di vista compreso quello recitativo.
E sembra che questa cosa di scegliere attori che non assomigliano per nulla alle loro controparti di altri altri prodotti è contagiosa (tipo Piton della serie di HP o Atreus nella serie di GOW)

Va beh, dico pure la mia va. Un bel timeskip di 20 anni, JJ protagonsita che va alla ricerca dell'assassina di suo padre e si riparte con il cerchio di violenza e vendetta :tè:

Si ho dimenticato di precisare la cosa. Anche a me la prima era piaciuta (in particolare le aggiunte a livello di lore sul contagio)
La seconda è pattume televisivo. E se Bella Ramsey funzionava nella prima stagione (a parte non assomigliare per nulla ad Ellie) nella seconda ha perso ogni da ogni punto di vista compreso quello recitativo.
E sembra che questa cosa di scegliere attori che non assomigliano per nulla alle loro controparti di altri altri prodotti è contagiosa (tipo Piton della serie di HP o Atreus nella serie di GOW)
Dirò una cosa impopolare ora :segnormechico:

A me Bella piace come attrice, la trovo brava. È verissimo che non assomiglia per nulla ad Ellie ma non credo sia mai stato un grosso problema.Trovo molto brava anche l'attrice di Abby seppur nemmeno lei assomigli moltissimo (giusto un po' di viso, la Abby del gioco è un carro armato 😅). Il problema è che hanno proprio cannato a livello di scrittura. Soprattutto le intenzioni di Ellie. Nel gioco il suo desiderio di vendetta è SOPRA ogni cosa, forse sopra anche se stessa.
Nella serie questa cosa non traspare. Sicuramente l' idea era di fare una Ellie in balia delle emozioni e vivendo in un mondo dove esiste solo la violenza lei non possiede gli strumenti per affrontare tutto. Cosa che in effetti oltre ad accumulare la stessa Abby accomuna anche il gioco.
Il problema è che come l' hanno messa in scena sembra che Ellie sia solo una ragazza confusa. Cambia idea ogni minuto, non sa come fare, si attacca a Dina e fa in continuazione errori.

Nel gioco invece lei è brutale, spietata, molto sicura di sé(anche se è una falsa sicurezza a parere mio) e soprattutto è senza più alcuna umanità. Una macchina da guerra alimentata solo dal desiderio di vendetta.

Questa differenza ha il risultato di de potenziare il personaggio di Ellie, restituendo una descrizione molto opaca di ciò che effettivamente è che abbiamo imparato conoscere (e anche disprezzare in alcuni punti).
Pedro invece...adoro❤️ per me lui è un Joel perfetto.

Va beh, dico pure la mia va. Un bel timeskip di 20 anni, JJ protagonsita che va alla ricerca dell'assassina di suo padre e si riparte con il cerchio di violenza e vendetta :tè:
Già il 2 ha lo stesso tema di fondo di Mare Fuori (la vendetta porta ad altra vendetta che porta ad altra vendetta) , sarebbe un po' ridondante anche il terzo capitolo così :rickds:

Ma chi dice Ellie non può esserci, ha già detto tutto, ma dico io come potete pensare che
il vaccino vivente della storia, venga tenuto fuori da essa?
:asd: cioè io lo trovo un controsenso assurdo

Ma chi dice Ellie non può esserci, ha già detto tutto, ma dico io come potete pensare che
Beh a me pare che il fatto
che lei sia immune venga usato solo per raccontare qualcosa di più profondo nel primo. Nel secondo che lei sia immune è praticamente secondario e quasi irrilevante visto che si parla di vendetta (si si potrebbe usare come motivazione per il fatto che Joel ha massacrato le luci perchè volevano ucciderla ma finisce lì). La sua immunità non è piatto principale. Magari può diventarlo nel terzo ma diventerebbe la storia del "trova la ragazza e salva il mondo". TLOU non racconta quello

Già il 2 ha lo stesso tema di fondo di Mare Fuori (la vendetta porta ad altra vendetta che porta ad altra vendetta) , sarebbe un po' ridondante anche il terzo capitolo così :rickds:
Mai visto Mare Fuori e non ho intenzione di iniziare ora. In ogni caso, voglio il sangue :tè:

Mai visto Mare Fuori e non ho intenzione di iniziare ora. In ogni caso, voglio il sangue :tè:
Io visto fino alla fine della stagione 3, ma l’ho mangiato tipo in pochi giorni, ero entrato tipo in un tunnel della droga :asd:
Succedevano letteralmente cose a caso una dopo l’altra a schermo e non riuscivo a smettere di vede :rickds:

Perdonami eh ma..

Come puoi essere sicuro che lei sia addirittura un vaccino vivente?il fatto che sia immune non dà la garanzia che possa essere la cavia per la buona riuscita di un vaccino.
Joel stesso si è rassegnato a vivere in un mondo spacciato e salvando Ellie ne è stato ampiamente consapevole (oltre a non accettare il sacrificio di Ellie perché ormai era profondamente legato a lei).
Io ho sempre visto questa cosa come puro pretesto narrativo e nulla più
[automerge]1774965424[/automerge]
Beh a me pare che il fatto
che lei sia immune venga usato solo per raccontare qualcosa di più profondo nel primo. Nel secondo che lei sia immune è praticamente secondario e quasi irrilevante visto che si parla di vendetta (si si potrebbe usare come motivazione per il fatto che Joel ha massacrato le luci perchè volevano ucciderla ma finisce lì). La sua immunità non è piatto principale. Magari può diventarlo nel terzo ma diventerebbe la storia del "trova la ragazza e salva il mondo". TLOU non racconta quello
Totalmente d'accordo :unsisi:

Comunque mi sembra di ricordare un dialogo tra Ellie e Dina a Seattle dove

Dina parlava del suo passato e che aveva incontrato una banda di motociclisti o qualcosa di simile che erano dei maniaci. Come nuova fazione potrebbe starci, anche se magari assomiglierebbero un po’ ai Rattlers. Per me devono azzeccare anche qualcosa dal lato degli infetti, una nuova mutazione del fungo o roba simile.

Tanto con IG in sviluppo se ne parla tra 5/6 anni, insomma per i primi 2 anni di PS6, chiudete pure sto topic :asd:

No non intendevo questo. Io vedo molto probabile un time skipe abbastanza marcato in cui Ellie, una volta tornata a casa riparte alla ricerca di Abbie dopo essere guarita dalle ferite fisiche.
Essendo lei immune/portatrice sana e avendo trovato Abbie (dove lei sicuramente sarà il fulcro della storia, con nuovi nemici perché no?) si sacrificherà per dare all'umanità quel vaccino che potrebbe salvarla... Un po' come Io sono leggenda :asd:
Interessante, anche questa scelta non sarebbe male.
Interessante come spunto :unsisi:

A quanto pare
Nella schermata finale dopo che si è finito il gioco la barca e il luogo che si vedono fanno intendere che Abby e Lec abbiano raggiunto e trovato le Luci
Si probabile.
Brutal

Comunque io Druckoso come protagonista lo vedrei bene. O meglio ancora come Villain, che dopo il disastro della serie diventa cattivo e distrugge tutto e tuti. :allegri:

Io invece ci vedrei bene

JJ che litiga col suo fidanzato ma poi viene rapito e insieme ad Ellie cinquantenne con la pancia lo andiamo a cercare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro