Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi un neofita sta giocando un gioco da 70?
Come fa a essere da 90 se manca un'intera modalità?Sta giocando un gioco da 90, ma con un rifacimento da 70.
Easy.
Sta giocando un gioco da 90, ma con un rifacimento da 70.
Easy.
le recensioni è dalla scorsa gen che regalano votoni alle varie remastered/remakeIo son davvero curioso per le recensioni
Certo che passare dal gameplay del 2 a questo![]()
Dai Solid, TLOU 1 1:1 non è un gioco da 70 oggi.Anche Snake Eater ha il gameplay che funziona oggi ma se viene riproposto 1:1 a prezzo pieno lo stronchi, non c'è altra scelta.
Ma io parlo dell'operazione, seguendo questo ragionamento se fanno il remake 1:1 di MGS1 è sempre da 10.Dai Solid, TLOU 1 1:1 non è un gioco da 70 oggi.
AIUTO
![]()
No, devi valutare quello che giochi ma anche il lavoro di rilancio dietro sennò allora basta riproporre qualsiasi capolavoro della storia cambiando poco e niente e diventano a caso i giochi piú votati di metacritic.No, perchè devi valutare quello che giochi, e non può mai essere un lavoro da 70.
Al massimo critichi il prezzo, ma il prodotto è quello.
Sopra l'80 ci va facile.
Ma non la scindono mai del tutto l'operazione di rifacimento dal prodotto originale, mica siamo nati oggi.L'IA dell'originale è meglio
Ma io parlo dell'operazione, seguendo questo ragionamento se fanno il remake 1:1 di MGS1 è sempre da 10.
Ed infatti ho scritto che va sopra l'80, 10/15 punti di differenza penso bastino.No, non devi valutare quello che giochi sennò allora basta riproporre qualsiasi capolavoro della storia cambiando poco e niente e diventano a caso i giochi piú votati di metacritic.
Non dico che deve prendere 70, ma che il tipo di riproposizione (insieme anche al prezzo) deve avere un peso anche abbastanza indicativo nella valutazione.
Ed è proprio questo il problema delle recensioni.Ma non la scindono mai l'operazione di rifacimento dal prodotto originale, mica siamo nati oggi.
Anche qua, operazione solo per fini di lucro ma è tutt'altro livello.