PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sisi ma io non li giustifico minimamente infatti ma le premesse per il compitino c'erano tutte. Si può considerare la loro prima vera macchia ma speriamo sia l'ultima.
Io nonostante le premesse un po’ traballanti, ci credevo abbastanza invece

Beh, quando hai schiere di devs su twitter che si fanno i pompini a vicenda parlando di progetto enorme e ambizioso, animazioni aggiornate agli standard top tier dell'industria, ecc... E' normale aumentare un po' le aspettative :asd:

Anche perchè non è un semplice caso di "oste com'è il vino?", questi hanno proprio sparato panzane clamorose e nessuno mi pare li abbia costretti ad alzare così tanto il tiro (a parole), ora giustamente si beccano la merda

Beh, quando hai schiere di devs su twitter che si fanno i pompini a vicenda parlando di progetto enorme e ambizioso, animazioni aggiornate agli standard top tier dell'industria, ecc... E' normale aumentare un po' le aspettative :asd:

Anche perchè non è un semplice caso di "oste com'è il vino?", questi hanno proprio sparato panzane clamorose e nessuno mi pare li abbia costretti ad alzare così tanto il tiro (a parole), ora giustamente si beccano la merda
L'obbligo di alzare il tiro se lo sono tirati addosso da soli mettendo gli 80€ e poi andando a dire "no ma non è assolutamente uno scam" :sisi:

Comunque sto recuperando i tweet di gente ND/VASG.. che facce da culo.

Eh si la ciliegina sulla torta

Esempio di recensione:
"In questo progetto si vede chiaramente la pigrizia, la disonestà e la malafede di ND, ma rivivere il viaggio di Ellie e Joel è emozionante come la prima volta" VOTO 10

Stando ai MOD di Reddit (che hanno avuto contatto con i vari leaker). I leaker sono affiliati. Sono un gruppo di outsrcing (che ha crunchato per il polishing a loro dire). Potrebbero avere per le mani anche GoWR tra non molto.

C'è da augurarsi che stiano dolosamente mentendo.

Stando ai MOD di Reddit (che hanno avuto contatto con i vari leaker). I leaker sono affiliati. Sono un gruppo di outsrcing (che ha crunchato per il polishing a loro dire). Potrebbero avere per le mani anche GoWR tra non molto.
:facepalm:

C'è da augurarsi che stiano dolosamente mentendo.
Se fosse vero, come esce TLOU partono 2 mesi interi di spoiler fest....

Che siano contractor esterni è molto probabile. C'è da farsi il segno della croce e sperare che non gli affidino GoW.
In fondo a quest'ultimo mancano 3 mesi abbondanti, quindi è di sicuro già in fase di testing.

mi raccomando qua dentro a tutti di mettere almeno due spoiler vediamo di non intossicarci
Beh io direi di non postare popo 'n cazzo :asd:
Post automatically merged:

Ma secondo me era lecitissimo, alla fine i ND non ci hanno mai dato motivo di dubitare della loro onestà (e mi riferisco a Druckmann che diceva esservi dei cambiamenti al gameplay). E niente, vabbè, ciccia

No dai almeno qui dentro no spoiler su Gow. Ma vieterei proprio la possibilità di commentarli…e che palle

No dai almeno qui dentro no spoiler su Gow. Ma vieterei proprio la possibilità di commentarli…e che palle
La soluzione migliore è abbandonare il topic del gioco un mese prima e via, così ho schivato tutti gli spoiler di MGSV a suo tempo e TLOU2. Tanto è impossibile che tutti non li postino o commentino, il genio che lo fa e lo fa senza mettere gli spoiler c'è sempre.

La soluzione migliore è abbandonare il topic del gioco un mese prima e via, così ho schivato tutti gli spoiler di MGSV a suo tempo e TLOU2. Tanto è impossibile che tutti non li postino o commentino, il genio che lo fa e lo fa senza mettere gli spoiler c'è sempre.
Eh, mi dispiacerebbe solo non frequentare il topic qualora ci fosse un'iniziativa per festeggiare le ultime settimane prima del D1 di Ragnarok..
Sarebbe meglio evitare di postare gli spoiler, ma come ben dici c'è sempre il troll(account fake per di più) che li posterà senza preavviso.

Sinceramente da questi leak ci son rimasto malissimo.
Sul salto grafico da quanto visto era assolutamente soddisfatto e tutti i commenti negativi li vedevo fuori luogo.

Pero il gameplay è IDENTICO, le animazioni LE STESSE… ed ecco spiegato perchè ancora non avevano fatto vedere nulla; faccie da culo.

Per me per chi gia lo ha spremuto su PS3 e PS4 (come il sottoscritto) è un gioco da recuperare solo a 20€ in un periodo di secca totale.

Senno è un prodotto solo per chi non ha mai giocato l’originale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro