Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giochino che ha stufato e ha plagiato le menti di videogiocatori
Post automatically merged:
Ovvio che amplificano enormemente tutto. Prezzo onesto per me era 59€ visto che non è una remastered (Quella fu venduta a 49€ al lancio)
Ma non è realisticamente possibile neanche nel mondo delle favole
E' pur sempre un lavoro costato lo stipendio a 100/200 dev per 3 anni. Non fanno la carità a sony
Era una perculata visto che ho letto che dovevano darlo come upgrade a 10€
Per me 59,90€ era giusto.
80,00€ li vale solo per chi non ha mai giocato l’originale.
In un media dove i remastered in 720p vengono venduti a prezzo pieno, questo remake ci puo stare tranquillamente per quanto mi riguarda.
Suppongo fosse ironico.
Io infatti lo lascio sullo scafale ma lo dico fin dall annuncio ho gia dato non diffendo il prezzo ne questo remake pigro.No il prezzo per il lavoro svolto è alto, e si io ero il primo a difenderli, ma quando non si era ancora visto il gameplay. Poi ovvio nessuno ci obbliga a comprarlo, e oltretutto non aiuta il fatto che alle volte porting o remastered dove c'è voluto molto meno lavoro vengano comunque vendute a 50-60 euro.
Ma più che il prezzo sarebbe bastato comunicarlo in maniera sensata e senza spompinamenti su twitter creando aspettative irrealistiche unite a silenzio di tomba sui canali ufficiali a distanza di pochi mesi dalla release e l'entrata in gold prima del previstocioè hanno pubblicato un videogameplay per correre ai ripari dopo i leak
Bastava dire " é tlou part 1 riprodotto 1:1 ma aggiornato con grafica da 2022, costa 60€ perchè il lavoro è questo ed è l'ideale per chi non ci ha mai giocato oppure tenetevelo a 80€ in bundle con part 2" zero polemiche nel caso, tranne vabbè discorsi sull'utilità o meno del remake ma anche sticazzi a sto punto, il lavoro è stato fatto amen
![]()
Non mi riferisco alle tematiche LGBT eh, per niente, è semplicemente un gioco che ha avuto un successo giusto ma elevato a status di cult per motivi sbagliati(qui ringraziamo il fatto che il videogiocatore ha una coscienza e conoscenza mediatica bassissima)
Parli con una persona che non ama TLOU e ND (non ne sono mai stato un grande fan), al punto da poter essere etichettato probabilmente come un hater (anche se molto lo faccio per puro trolling): a me sembra che la gran parte dei giochi commercialmente di successo vengano innalzati come dei nell'olimpo, con quasi nessuna eccezione... E tutti si creano gigantesche fanbase che li innalzano e difendono (in alcuni casi civilmente, in altri meno -> Questo dipende da persona a persona)... TLOU è un cult per ciò che ha offerto nel periodo in cui è uscito, ed ha una solida fanbase (come pure una solidissima schiera di hater), ma non mi sembra sia molto diverso da tanti altri giochi "90+" a livello di idolatria.Non mi riferisco alle tematiche LGBT eh, per niente, è semplicemente un gioco che ha avuto un successo giusto ma elevato a status di cult per motivi sbagliati(qui ringraziamo il fatto che il videogiocatore ha una coscienza e conoscenza mediatica bassissima)
Quali sarebbero i motivi sbagliati per cui è diventato cult?Non mi riferisco alle tematiche LGBT eh, per niente, è semplicemente un gioco che ha avuto un successo giusto ma elevato a status di cult per motivi sbagliati(qui ringraziamo il fatto che il videogiocatore ha una coscienza e conoscenza mediatica bassissima)
Il silenzio è "merito" di Gianni e Pinotto Ryan Hulst, ossia la disgrazia caduta su PlayStationMa più che il prezzo sarebbe bastato comunicarlo in maniera sensata e senza spompinamenti su twitter creando aspettative irrealistiche unite a silenzio di tomba sui canali ufficiali a distanza di pochi mesi dalla release e l'entrata in gold prima del previstocioè hanno pubblicato un videogameplay per correre ai ripari dopo i leak
Bastava dire " é tlou part 1 riprodotto 1:1 ma aggiornato con grafica da 2022, costa 60€ perchè il lavoro è questo ed è l'ideale per chi non ci ha mai giocato oppure tenetevelo a 80€ in bundle con part 2" zero polemiche nel caso, tranne vabbè discorsi sull'utilità o meno del remake ma anche sticazzi a sto punto, il lavoro è stato fatto amen
![]()
Nemmeno lui lo sa, ma gli piace andare controcorrente e spararle grosse anche al di fuori della sezione Milan. Uno dei migliori giochi della scorsa gen, eletto come tale da pubblico e critica ("eh ma l'utente medio ha una cultura bassa!11!11! 1!"), ora è invece sopravvalutato per i motivi sbagliati. Quali? Vallo a sapere...Quali sarebbero i motivi sbagliati per cui è diventato cult?
Ma qualcuno aveva dubbi che vendesse poco?
Che avrebbero potuto darlo come upgrade diciamo di si, anche se non a 10 euro, visto che il lavoro che c'è dietro è molto più di quanto fatto per esempio con Uncharted (che in quel caso hanno regalato praticamente 2 titoli a 10 euro se ne possedevi uno).. Qui credo che avrebbero potuto metterlo a 30 Euro come upgrade, sul fatto che senza upgrade sia 80 Euro certo per chi l'ha giocato pensa "è molto", ma per chi non l'ha mai giocato è praticamente un titolo nuovo aggiornato al 2022, per cui potrebbe andar bene il prezzo. Poi credo che sony si faccia il calcolo che chi l'ha già giocato su PS3 e PS4 non ha tutta questa urgenza di rigiocarlo, e magari aspetta di prenderlo in offerta.. o magari l'inseriranno poco dopo nel catalogo plus..Era una perculata visto che ho letto che dovevano darlo come upgrade a 10€
Per me 59,90€ era giusto.
80,00€ li vale solo per chi non ha mai giocato l’originale.
In un media dove i remastered in 720p vengono venduti a prezzo pieno, questo remake ci puo stare tranquillamente per quanto mi riguarda.
Che avrebbero potuto darlo come upgrade diciamo di si, anche se non a 10 euro, visto che il lavoro che c'è dietro è molto più di quanto fatto per esempio con Uncharted (che in quel caso hanno regalato praticamente 2 titoli a 10 euro se ne possedevi uno).. Qui credo che avrebbero potuto metterlo a 30 Euro come upgrade, sul fatto che senza upgrade sia 80 Euro certo per chi l'ha giocato pensa "è molto", ma per chi non l'ha mai giocato è praticamente un titolo nuovo aggiornato al 2022, per cui potrebbe andar bene il prezzo. Poi credo che sony si faccia il calcolo che chi l'ha già giocato su PS3 e PS4 non ha tutta questa urgenza di rigiocarlo, e magari aspetta di prenderlo in offerta.. o magari l'inseriranno poco dopo nel catalogo plus..