PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giochino che ha stufato e ha plagiato le menti di videogiocatori
giphy.gif

Post automatically merged:

Ovvio che amplificano enormemente tutto. Prezzo onesto per me era 59€ visto che non è una remastered (Quella fu venduta a 49€ al lancio)

Prezzo onesto era 39. La remastered ps4 si trova a 10 euro, cmq il prezzo calerà tantissimo in pochi mesi.
In tal caso non lo prendo lo stesso, giocato e spolpato troppe volte

Ma non è realisticamente possibile neanche nel mondo delle favole :rickds:

E' pur sempre un lavoro costato lo stipendio a 100/200 dev per 3 anni. Non fanno la carità a sony

Era una perculata visto che ho letto che dovevano darlo come upgrade a 10€ :asd:

Per me 59,90€ era giusto.
80,00€ li vale solo per chi non ha mai giocato l’originale.
In un media dove i remastered in 720p vengono venduti a prezzo pieno, questo remake ci puo stare tranquillamente per quanto mi riguarda.

Era una perculata visto che ho letto che dovevano darlo come upgrade a 10€ :asd:

In un media dove i remastered in 720p vengono venduti a prezzo pieno, questo remake ci puo stare tranquillamente per quanto mi riguarda.

Concordo in pieno, il giusto compromesso.
Post automatically merged:

Suppongo fosse ironico.

Leggo talmente tanti commenti simili ma SERI che comincio a far fatica a distinguerli ahah

Ultima modifica:
No il prezzo per il lavoro svolto è alto, e si io ero il primo a difenderli, ma quando non si era ancora visto il gameplay. Poi ovvio nessuno ci obbliga a comprarlo, e oltretutto non aiuta il fatto che alle volte porting o remastered dove c'è voluto molto meno lavoro vengano comunque vendute a 50-60 euro.
Io infatti lo lascio sullo scafale ma lo dico fin dall annuncio ho gia dato non diffendo il prezzo ne questo remake pigro.

Ma capisco che forse nn e per me ma per chi nn ha mai avuto una playstation mi immagino un quindicenne o diciottenne di oggi e nn ha mai giocato il gioco alla sua prima uscita. Il prezzo resta alto vero ma ormai e in linea con le nuove politiche della compagnia..io l avrei messi sul plus extra pensa te

Siamo passati alle psicosi

Ma più che il prezzo sarebbe bastato comunicarlo in maniera sensata e senza spompinamenti su twitter creando aspettative irrealistiche unite a silenzio di tomba sui canali ufficiali a distanza di pochi mesi dalla release e l'entrata in gold prima del previsto :asd: cioè hanno pubblicato un videogameplay per correre ai ripari dopo i leak :rickds: Bastava dire " é tlou part 1 riprodotto 1:1 ma aggiornato con grafica da 2022, costa 60€ perchè il lavoro è questo ed è l'ideale per chi non ci ha mai giocato oppure tenetevelo a 80€ in bundle con part 2" zero polemiche nel caso, tranne vabbè discorsi sull'utilità o meno del remake ma anche sticazzi a sto punto, il lavoro è stato fatto amen :asd:

Ma più che il prezzo sarebbe bastato comunicarlo in maniera sensata e senza spompinamenti su twitter creando aspettative irrealistiche unite a silenzio di tomba sui canali ufficiali a distanza di pochi mesi dalla release e l'entrata in gold prima del previsto :asd: cioè hanno pubblicato un videogameplay per correre ai ripari dopo i leak :rickds: Bastava dire " é tlou part 1 riprodotto 1:1 ma aggiornato con grafica da 2022, costa 60€ perchè il lavoro è questo ed è l'ideale per chi non ci ha mai giocato oppure tenetevelo a 80€ in bundle con part 2" zero polemiche nel caso, tranne vabbè discorsi sull'utilità o meno del remake ma anche sticazzi a sto punto, il lavoro è stato fatto amen :asd:

vero, venderlo a 60 o ad 80 con il 2 "remastered" sarebbe stato super perfetto!

Non mi riferisco alle tematiche LGBT eh, per niente, è semplicemente un gioco che ha avuto un successo giusto ma elevato a status di cult per motivi sbagliati(qui ringraziamo il fatto che il videogiocatore ha una coscienza e conoscenza mediatica bassissima)

Non mi riferisco alle tematiche LGBT eh, per niente, è semplicemente un gioco che ha avuto un successo giusto ma elevato a status di cult per motivi sbagliati(qui ringraziamo il fatto che il videogiocatore ha una coscienza e conoscenza mediatica bassissima)
Parli con una persona che non ama TLOU e ND (non ne sono mai stato un grande fan), al punto da poter essere etichettato probabilmente come un hater (anche se molto lo faccio per puro trolling): a me sembra che la gran parte dei giochi commercialmente di successo vengano innalzati come dei nell'olimpo, con quasi nessuna eccezione... E tutti si creano gigantesche fanbase che li innalzano e difendono (in alcuni casi civilmente, in altri meno -> Questo dipende da persona a persona)... TLOU è un cult per ciò che ha offerto nel periodo in cui è uscito, ed ha una solida fanbase (come pure una solidissima schiera di hater), ma non mi sembra sia molto diverso da tanti altri giochi "90+" a livello di idolatria.

Quali sarebbero i motivi sbagliati per cui è diventato cult?

Il silenzio è "merito" di Gianni e Pinotto Ryan Hulst, ossia la disgrazia caduta su PlayStation

Quali sarebbero i motivi sbagliati per cui è diventato cult?
Nemmeno lui lo sa, ma gli piace andare controcorrente e spararle grosse anche al di fuori della sezione Milan. Uno dei migliori giochi della scorsa gen, eletto come tale da pubblico e critica ("eh ma l'utente medio ha una cultura bassa!11!11! 1!"), ora è invece sopravvalutato per i motivi sbagliati. Quali? Vallo a sapere...

PS: non dategli troppa corda, è chiaramente in cerca di attenzioni... o insulti :D

Che avrebbero potuto darlo come upgrade diciamo di si, anche se non a 10 euro, visto che il lavoro che c'è dietro è molto più di quanto fatto per esempio con Uncharted (che in quel caso hanno regalato praticamente 2 titoli a 10 euro se ne possedevi uno).. Qui credo che avrebbero potuto metterlo a 30 Euro come upgrade, sul fatto che senza upgrade sia 80 Euro certo per chi l'ha giocato pensa "è molto", ma per chi non l'ha mai giocato è praticamente un titolo nuovo aggiornato al 2022, per cui potrebbe andar bene il prezzo. Poi credo che sony si faccia il calcolo che chi l'ha già giocato su PS3 e PS4 non ha tutta questa urgenza di rigiocarlo, e magari aspetta di prenderlo in offerta.. o magari l'inseriranno poco dopo nel catalogo plus..

Che avrebbero potuto darlo come upgrade diciamo di si, anche se non a 10 euro, visto che il lavoro che c'è dietro è molto più di quanto fatto per esempio con Uncharted (che in quel caso hanno regalato praticamente 2 titoli a 10 euro se ne possedevi uno).. Qui credo che avrebbero potuto metterlo a 30 Euro come upgrade, sul fatto che senza upgrade sia 80 Euro certo per chi l'ha giocato pensa "è molto", ma per chi non l'ha mai giocato è praticamente un titolo nuovo aggiornato al 2022, per cui potrebbe andar bene il prezzo. Poi credo che sony si faccia il calcolo che chi l'ha già giocato su PS3 e PS4 non ha tutta questa urgenza di rigiocarlo, e magari aspetta di prenderlo in offerta.. o magari l'inseriranno poco dopo nel catalogo plus..

Si pero parliamoci chiaro questo è un Remake, non c’entra niente con il discorso degli upgrade, non scherziamo su.
Che poi non sia un remake in stile RE2 è chiaro per questo il prezzo di 60€ era sicuramente piu adatto invece che il full price, pero con la remastered PS4 uscita 7 anni fa non c’entra una cippa, legare i due titoli lo vedo fuori contesto.
Han fatto pagare 10€ le features del Dualsense e poco altro sui giochi che han ricevuto l’upgrade PS5, qui hanno modificato tutti i modelli dei personaggi, aggiornato pesantemente la grafica, migliorato l’IA, i nuovi impatti ambientali, dualsense e audio 3D e via dicendo (è un lavoro simile a quello di DS remake)… non è un progetto di qualche mese :asd:

Per me se lo avessero piazzato a 59,90€ sarebbero stati corretti, ad 80,99€ solo se fossero intervenuti pesantemente sul gameplay a quel prezzo lo consiglierei solo a chi non lo ha giocato (che poi in verita si trova sempre scontato fin da subito, ad oggi mai preso un gioco Ps5 a 80€ :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro