PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma a 80 euro no

Ma 80€ bisogna essere ciula ahah

Anche senza promo lo trovi a 59€ su ebay spedizione GRATIS
Post automatically merged:

Speriamo escano nuove notizie a breve allora. :unsisi:

Ho giocato l'anno scorso a fazioni con la remastered Ps4 e a parte qualche giocatore con armi op (arco e frecce potenziate su tutte), era davvero molto tattico come multiplayer.

Mi piaceva perchè dovevi ragionare sulle azioni da fare e fare il meno rumore possibile. :ahsisi:

Concordo, infatti non vedo l'ora che esca, spero che non diano solo notizie nel 2023 ma che esca pure nel 2023 ahah

Aspetto che venga riportato in massa da GS, così il prezzo dell'usato sarà bassissimo com'è successo (tristemente) per Demon's Souls.

Speriamo escano nuove notizie a breve allora. :unsisi:

Ho giocato l'anno scorso a fazioni con la remastered Ps4 e a parte qualche giocatore con armi op (arco e frecce potenziate su tutte), era davvero molto tattico come multiplayer.

Mi piaceva perchè dovevi ragionare sulle azioni da fare e fare il meno rumore possibile. :ahsisi:
Fazioni è una modalità meravigliosa, ci avrò passato un 200 ore tranquille :asd:

Ne hanno parlato brevemente alla Summer Game Fest, sarà un gioco a parte ambientato a San Francisco con una sua storia, a quanto pare. Sarà un progetto bello importante, io lo aspetto tantissimo :sisi:

Ultima modifica:
Fazioni è una modalità meraviglioso, ci avrò passato un 200 ore tranquille :asd:

Ne hanno parlato brevemente alla Summer Game Fest, sarà un gioco a parte ambientato a San Francisco con una sua storia, a quanto pare. Sarà un progetto bello importante, io lo aspetto tantissimo :sisi:
Ma allora mi sembra più una sorta di spin off

Che un titolo multiplayer online

Ecco il motivo perchè esiste questo remake :draper:

Ecco il motivo perchè esiste questo remake :draper:

Finalmente TLOU Part 2 ha un senso adesso :asd:
In questo fake remake mi sarebbe comunque piaciuto vedere ampliate alcune zone esplorabili, ma amihè non penso sia così ormai. Questo motivo mi avrebbe spinto a non vederlo come una mera mossa commerciale e probabilmente lo avrei anche ordinato... lo aspetterò sul ps extra che tanto prima o poi ci arriva :asd:

Spoiler
e quando lo giocherò, proverò nuovamente enorme piacere nel far fuori il dottore "buono" :asd:

Ultima modifica:
Dai che mancano due settimane, e io nel frattempo ho da giocare:

• Horizon: Zero Dawn (lo sto giocando ora perché mi è uscito il 2 dal bundle PS5)
  • Horizon 2: Forbidden West
  • A Plague Tale: Innocence

Ma penso che in quest'arco di tempo riuscirò solo a finire il primo Horizon e forse A Plague Tale che ho letto che dura poco. :asd:

Finalmente TLOU Part 2 ha un senso adesso :asd:
In questo fake remake mi sarebbe comunque piaciuto vedere ampliate alcune zone esplorabili, ma amihè non penso sia così ormai. Questo motivo mi avrebbe spinto a non vederlo come una mera mossa commerciale e probabilmente lo avrei anche ordinato... lo aspetterò sul ps extra che tanto prima o poi ci arriva :asd:

"Non diverso ma estremamente migliore" cit neil d. ed è quello che è a conti fatti.

Per quanto mi riguarda era già tanto se mettevano un documento extra dal punto di vista prettamente contenutistico xD

Si infatti, certo potevano anche pensarci già all'epoca dell'originale :asd:
Ma il fatto è che nel sequel potevano semplicemente lasciarlo nero il dottore, e fare Abby di conseguenza, non sarebbe cambiato di fatto un cazz e sarebbe stato coerente. :asd: Sara stato per una questione di scelta artistica, di characters design, abbastanza inutile.

Ultima modifica:
Ma il fatto è che nel sequel potevano semplicemente lasciarlo nero il dottore, e fare Abby di conseguenza, non sarebbe cambiato di fatto un cazz e sarebbe stato coerente. :asd: Sara stato per una questione di scelta artistica, di characters design, abbastanza inutile.
Per me si sarebbe suscitato un vespaio, il solito contro ND "eh violenza sui neri" ecc. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro