Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giocato su PS3 e poi su PS4. Non vorrei spenderci troppi soldi ma la tentazione di prenderlo al day-one è fortissima.
Ma non sei più andato da GS?Mi sta salendo una scimmia assurda di rigocarlo con rinnovata veste grafica e potenza su PS5
ma devo resistere che sto con Xenoblade C 3
Mi sta salendo una scimmia assurda di rigocarlo con rinnovata veste grafica e potenza su PS5
ma devo resistere che sto con Xenoblade C 3
vado domani mattinaMa non sei più andato da GS?
Fai bene, perché il cugino di mio cugino pare soddisfatto da questo Remake per grafica, IA ed animazioni.vado domani mattina
occhio che le versioni special con i season pass solitamente non le ritirano ehvado domani mattina
Si però sul sito nioh 2 è segnalato come valido per la promoocchio che le versioni special con i season pass solitamente non le ritirano eh![]()
Si però sul sito nioh 2 è segnalato come valido per la promo
La stronzata del 2022 l'ho fatta l'altro ieri portando indietro a vuoto Horizon FW.
Secondo voi metteranno la modalità online fazioni a parte sia per questo remake che per Tlou 2? Sono secoli che si parla di fazioni di Tlou 2 e non si è più saputo nulla....
Si ma a 80 euro noScimmia anche per me, meno male che non doveva vendere ed era un remake inutilestiamo tutti hyppati come non so cosa
Cory solito paraculato.
Fixstiamo quasi tutti hyppati come non so cosa![]()
Speriamo escano nuove notizie a breve allora.Fazioni (Faction) è diventato un gioco separato visto le dimensioni che stava prendendo. Non lo inseriranno ne in questo ne nel secondo, sarà proprio una roba a se stante.
Dovremmo avere più info nel corso del 2023.
Vabbè ma non lo paga nessuno a 80€Si ma a 80 euro no