PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giocato su PS3 e poi su PS4. Non vorrei spenderci troppi soldi ma la tentazione di prenderlo al day-one è fortissima.

Mi sta salendo una scimmia assurda di rigocarlo con rinnovata veste grafica e potenza su PS5

ma devo resistere che sto con Xenoblade C 3
Ma non sei più andato da GS?

Mi sta salendo una scimmia assurda di rigocarlo con rinnovata veste grafica e potenza su PS5

ma devo resistere che sto con Xenoblade C 3

Ma fino al 2 settembre hai tempo di finire Xeno. Poi nulla vieta di giocare entrambi :D
Sfruttate la promo di GS se potete finché dura, dopo agosto non so se ci sarà ancora!

occhio che le versioni special con i season pass solitamente non le ritirano eh :fiore:
Si però sul sito nioh 2 è segnalato come valido per la promo

La stronzata del 2022 l'ho fatta l'altro ieri portando indietro a vuoto Horizon FW.

Secondo voi metteranno la modalità online fazioni a parte sia per questo remake che per Tlou 2? Sono secoli che si parla di fazioni di Tlou 2 e non si è più saputo nulla....

Scimmia anche per me, meno male che non doveva vendere ed era un remake inutile :asd: stiamo tutti hyppati come non so cosa :sard:

Cory solito paraculato.

Secondo voi metteranno la modalità online fazioni a parte sia per questo remake che per Tlou 2? Sono secoli che si parla di fazioni di Tlou 2 e non si è più saputo nulla....

Fazioni (Faction) è diventato un gioco separato visto le dimensioni che stava prendendo. Non lo inseriranno ne in questo ne nel secondo, sarà proprio una roba a se stante.
Dovremmo avere più info nel corso del 2023.

Fazioni (Faction) è diventato un gioco separato visto le dimensioni che stava prendendo. Non lo inseriranno ne in questo ne nel secondo, sarà proprio una roba a se stante.
Dovremmo avere più info nel corso del 2023.
Speriamo escano nuove notizie a breve allora. :unsisi:

Ho giocato l'anno scorso a fazioni con la remastered Ps4 e a parte qualche giocatore con armi op (arco e frecce potenziate su tutte), era davvero molto tattico come multiplayer.

Mi piaceva perchè dovevi ragionare sulle azioni da fare e fare il meno rumore possibile. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro