PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da dove deriva sta sicurezza però non lo capisco :asd:

Beh di sicuro non c'è niente, ma il motion matching non c'era nel primo perciò a livello teorico, pad alla mano, il feeling dovrebbe essere ben diverso, molto più simile al 2.
Non che il 2 fosse esageratamente migliore, ma comunque la differenza l'avverti.

Le lamentele per il platino facile anche adesso leggo su twitter.. santo dio :rickds:

Beh di sicuro non c'è niente, ma il motion matching non c'era nel primo perciò a livello teorico, pad alla mano, il feeling dovrebbe essere ben diverso, molto più simile al 2.
Non che il 2 fosse esageratamente migliore, ma comunque la differenza l'avverti.
Eh appunto, prima di parlare sensazioni pad alla mano, proviamolo magari :sard:

Sul fronte animazioni quelle dedicate alle armi invece vengono direttamente dal 2, qui ad un certo punto si vede mi pare qualche scena con l'arco:

Mentre in qualche scena dell'ultimo trailer e anche nel leak gameplay si vede che quando miri con la pistola tira giù il grilletto esattamente come succede nel 2 :sisi:

Quindi l'arco non ha più la parabolica, ma viene teso con il mirino come nel 2?

Su twitter si stanno già lamentando per un platino abbastanza alla portata :asd:
Anche l'originale/remastered non è che avesse trofei difficili nella campagna. L'unica rottura per il platino erano quelli del multiplayer :asd:

Il platino facile credo rientri nella volontà degli studi Sony di renderlo accessibile un po' a tutti, non a caso hanno tolto praticamente solo quelli legati alla difficoltà. Non ricordo se venne detto da Naughty Dog proprio per TLOU2 o da qualche altro studio (forse Insomniac per Ratchet?)

E' chiaro vogliano spingere le vendite anche col platino facile per tutti quelli a cui interessa solo quello :asd:
Ma se non sbaglio molte delle recenti esclusive sony hanno platini molto abbordabili e senza chissà che sfide impossibili o roba relativa alla difficoltà

È da PS4 che i trofei dei first sono relegati al mero terminare il gioco e basta :asd:

Le lamentele per il platino facile anche adesso leggo su twitter.. santo dio :rickds:
Mi fa piacere abbiano tolto i trofei delle difficoltà.

Io lo giocherò a sopravvissuto come ho fatto su Ps3 e Ps4, tanto se risparmiavi le munizioni te la cavavi senza problemi nelle precedenti versioni. :unsisi:

Comunque la giraffa è fatta meglio nel primo :barbieri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro