PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho annullato il preorder su Amazon e oggi lo rifarò da Gamestop riportando The Quarry, che è valido per la promo. Penso di fare un affare, visto che così recupero i soldi di The Quarry che ho pagato 55€. :sisi:
michael fassbender perfection GIF

Ho annullato il preorder su Amazon e oggi lo rifarò da Gamestop riportando The Quarry, che è valido per la promo. Penso di fare un affare, visto che così recupero i soldi di The Quarry che ho pagato 55€. :sisi:
E' per queste cose che spero Gamestop non muoia mai :asd: Se usato a dovere diventa importante :sisi:

E' per queste cose che spero Gamestop non muoia mai :asd: Se usato a dovere diventa importante :sisi:
Ma guarda, ultimamente mi sorprende sempre di più, ho preso lì anche la PS5 (il bundle ufficiale Sony con Horizon 2) a prezzo di listino (560€), senza roba in aggiunta che facesse schizzare il prezzo a 700€. Inoltre mi hanno valutato la permuta della PS4 Pro ben 220€, su Subito la vendono per molto meno.
Post automatically merged:

Comunque oltre al GS speriamo che non muoiano mai neanche i giochi su supporto fisico, perché quando succederà ci vorrà un mutuo per giocare ai giochi appena usciti. :(

Ultima modifica:
Le ultime immagini/video sono una roba clamorosa comunque, la resa su tv sarà incredibile :asd:

Il mio amico (ex recensore ma ha ancora agganci) loda tantissimo il supporto al Dualsense comunque, implementato alla perfezione

Trailer bellissimo, si vedono delle scene di gameplay pazzesche, questa volta gliene va dato atto :asd: Penso sia il miglior trailer da quando è stato annunciato

Non vedo l'ora di trovarlo usato a 25/30€ :draper:

Questo è un bel trailer. Credo sia il trailer più bello che ho visto di recente (parlo proprio di regia-montaggio, al di là del titolo) :asd:

Trailer bellissimo, si vedono delle scene di gameplay pazzesche, questa volta gliene va dato atto :asd: Penso sia il miglior trailer da quando è stato annunciato

L'offerta di gamestop è ancora attiva, cosi tanto per dire :icebad:

Idem, secondo me già per Natale potrebbe succedere. Magari in corrispondenza di qualche offerta di GS

L'offerta di gamestop è ancora attiva, cosi tanto per dire :icebad:
Nono, rigorosamente usato, nel mio piccolo voglio evitare di dargli soldi per questa operazione :asd:

Idem, secondo me già per Natale potrebbe succedere. Magari in corrispondenza di qualche offerta di GS
Fortunatamente hanno segato il multiplayer dal gioco, quindi tempo un paio di mesi e di copie usate ce ne saranno parecchie in giro, come per tutti i giochi only-sp

Nono, rigorosamente usato, nel mio piccolo voglio evitare di dargli soldi per questa operazione :asd:

Fortunatamente hanno segato il multiplayer dal gioco, quindi tempo un paio di mesi e di copie usate ce ne saranno parecchie in giro, come per tutti i giochi only-sp
Concordo, tra l'altro non essendoci il multiplayer avrò finalmente modo di platinarlo per la prima volta :asd:
Post automatically merged:

Offerta del calendario dell'avvento sicuro.
Mi aspetto un'offerta dalla stessa Sony magari con dei nuovi Days of Play con la versione usata ribassata ulteriormente :hmm:

Remake:

nbiK92G.gif

Originale:

TqXvhyY.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro