PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avrà più gambe di TLOU2.

Jake Gyllenhaal Reaction GIF by MOODMAN

Guarda che TLoU2 ha fatto quella fine eh, non sarebbe nulla di strano.
Vero che, al momento, i giochi PS5 stanno mantenendo il prezzo alla grandissima, ma questo in particolare è una situazione piuttosto anomala, essendo la terza versione dello stesso gioco

Ma a 29€ non ci andrà mai in 3 mesi. Al massimo a natale 2023 ahah.
Invece 49€ per un giorno per l'avvento è fattibile

Ma il doppiaggio è stato ripreso l'originale e poi riattaccato su questo?

che vuol dire riattaccato ahah
Comunque si, non è stato rifatto nulla a livello di doppiaggio. Sia inglese italiano o altre lingue
Si sorry per l'italiano discutibile :rickds: era per capire se è lo stesso doppiaggio originale o se avessero fatto modifiche

per quanto apprezzi a prescindere il doppiaggio in ita come supporto, nel caso si va di lingua originale sempre.
In Ita durante l'interrogatorio pare gli stia facendo il solletico, in lingua originale senti in ogni parola tutto il dolore che sta provando il tipo.
Es quando dice "in città" con un tono vibrato totalmente assente nel doppiaggio ita che sembra più stanco che dolorante.

per quanto apprezzi a prescindere il doppiaggio in ita come supporto, nel caso si va di lingua originale sempre.
In Ita durante l'interrogatorio pare gli stia facendo il solletico, in lingua originale senti in ogni parola tutto il dolore che sta provando il tipo.
Es quando dice "in città" con un tono vibrato totalmente assente nel doppiaggio ita che sembra più stanco che dolorante.

Sai che ho avuto la stessa sensazione, mi sa che a sto giro mi faccio la maratona full eng :iwanzw:

Christian Bale What GIF

Visto il post sul blog di oggi posso dirlo: le funzioni di accessibilità presenti nel gioco sono semplicemente fuori di testa, da dieci e lode!
Anche in TLOU2 erano parecchie, c'è di più? :asd:

EDIT:
An interesting accessibility feature in TLOU1 : the ability to play dialogue through the DualSense controller as haptic feedback
Cos? :|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro