Si scusa volevo dire in game nell'originaleNell’originale erano in engine,qui sono in game,infatti hanno anche aggiunto delle piccole transizioni tra filmato e gameplay adesso
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si scusa volevo dire in game nell'originaleNell’originale erano in engine,qui sono in game,infatti hanno anche aggiunto delle piccole transizioni tra filmato e gameplay adesso
Ma non è praticamente identica all'originaleCome già pensavo, l'IA nemica è praticamente identica all'originale. Ovviamente il livello tecnico/grafico è enorme ma a parte questo, per chi conosce davvero bene l'originale, non c'è assolutamente nulla in più per cui si possa dire "wooow!" - "fighissimoo!" - "sbalorditivo!!"
Quando lo si troverà al di sotto dei 30 euro ci si potrebbe fare un pensierino, ma fino ad allora può tranquillamente restare a prendere aria sugli scaffali![]()
Ma non è praticamente identica all'originale
Dai video lo sembraMa non è praticamente identica all'originale
Dai video lo sembra
Tralasciando il tuo modo di fare che poco mi piace, sto sotto embargo per cui non posso risponderti.In cosa sarebbe diversa e migliore sentiamo?
Si ma ovviamente non sarà ai livelli del 2 dove i Serafini e la fazione di Abby avevano pattern d'attacco e strategie diverse.Ma poi scusate, da quel gameplay dove non gioca neanche stealth, da cosa capite che non è diversa dall'originale? C'è qualche situazione particolare che vi ha colpito e vi ha fatto dire "nel 2 avrebbe fatto cosi invece"?
Chiedo genuinamente eh, ho sempre giocato difficile e basta e mi sembra in linea a quando giocavi aggressivo nel 2.
Per esempio, nel video che ho linkato come comparison, a 4:40:00 ha un cadavere a terra e il nemico non fa una piega, qui mi aspetto che qualcosa faccia![]()
Niente niente proprio.....A Novembre che non esce niente lo recupererò volentieri e ci farò una bella Run![]()
Bè io parlo per me, in quel mese non mi interessa nullaNiente niente proprio.....![]()
Si ma ovviamente non sarà ai livelli del 2 dove i Serafini e la fazione di Abby avevano pattern d'attacco e strategie diverse.
Beh intendevo quello infatti se lo finisci in 20 giorni beato teBè io parlo per me, in quel mese non mi interessa nulla
Finito GoW R, a Novembre sono a piedi
Gli uncut gameplay sono mille volte più convincente di qualsiasi materiale promozionale ufficiale mostrato fino ad ora
I benefici del motion matching devo dire che si percepiscono soprattutto con il melee, tutt’altra cosa rispetto all’originale per fluidità e “interconnessione” delle animazioni. Mi sembra abbiano pure cambiato un po’ la gestione della telecamera per avvicinarsi agli standard di Part II
Gore system e hitbox dei nemici sono presi pari pari da Part II, ottimo. Le nuove animazioni e finisher con l’accetta![]()