Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Separato come nell'originale.Una curiosità... Si sa già se Left Behind in Part 1 sarà gestito semplicemente come una modalità a parte come nell'originale/versione Remastered del gioco, o diversamente sarà (leggero spoiler sul DLC Left Behind stesso) integrato nella storia del gioco principale?
Giustamente dopo 2 anni (quantomeno travagliati) già sono arrivati a sfruttare il massimo della piattaforma, the order 1866, infamous second son, bloodborne e killzone non sono usciti sulla stessa console di tlou2, ghost of tsushima, Spider-Man, rdr2 e via dicendo
Conta che part 2 è diviso in due partiIo sono interessato al gioco principalmente per recuperare Left Behind che non ho mai toccato. Come ritmo e gameplay possiamo aspettarci qualcosa di simile a PART 2? Sinceramente non ricordo quasi niente di PART 1 avendolo giocato nel 2013
Io sono interessato al gioco principalmente per recuperare Left Behind che non ho mai toccato. Come ritmo e gameplay possiamo aspettarci qualcosa di simile a PART 2? Sinceramente non ricordo quasi niente di PART 1 avendolo giocato nel 2013
Oggi alle 17 arrivano le recensioni e ti fai un'idea più chiara. Se l'hai giocato nel 2013 e sei fan della saga io te lo consiglio vivamente sinceramente.
Scusami ma no, si ha ragione tutti tranne chi usa la parola truffa, quella è una stronzata bella e buona. Truffa è dire che Cyberpunk gira sorprendentemente bene su old-gen non vendere un gioco a 80 euro che è stato mostrato.Onestamente io qua vedo solo un girare intorno ciclico da 100 e passa pagine da parte di entrambe le "fazioni".
Avete tutti ragione per un motivo o un altro, tanto non si troverà mai un "vincitore", passiamo oltre.![]()
Forse la maggiore linearità (meno esplorazione) potrebbero farmelo rigiocare. Non amo particolarmente quelle parti di TLOU2, anche se non sono molto frequenti.Conta che part 2 è diviso in due parti, due modi di giocare diversi.due protagoniste
Conta poi l'esplorazione più marcata ecc. e un'IA della madonna.
Si Part 2 è nettamente superiore.
Scusami ma no, si ha ragione tutti tranne chi usa la parola truffa, quella è una stronzata bella e buona. Truffa è dire che Cyberpunk gira sorprendentemente bene su old-gen non vendere un gioco a 80 euro che è stato mostrato.
Bella scusa, non è questione di cadere dal però è questione di essere in torto su quel punto.Mi sembra ovvio che è stata usata la parola truffa per enfatizzare il discorso del prezzo, non cadiamo dal pero oggi che in sto forum sta parola viene usata per ogni cosa poco gradita.![]()
Leggendo i commenti qui dentro mi viene voglia di cestinare la recensione. Io domani non la pubblico più XD
Per me TLOU1 è superiore al secondo come trama, ed entrambi, o meglio la serie in generale, rientra nella mia top3 di sempre.Lo stesso mio pensiero. Con la differenza che io ho già deciso di prenderlo subito senza aspettare le recensioni![]()
Ma infatti non esistono vincitori o vinti, esiste solo la scelta personale di acquistarlo per qualsiasi motivo (anche solo per supportare uno dei pochi e migliori titoli che si sbattono ancora tanto per creare giochi single player senza andare rincorrendo i vari multy) al d1, o chi vorrà dopo (anche se su ps5 i cali prezzi non arrivano presto).. o chi non interessato non lo acquista, stop..Onestamente io qua vedo solo un girare intorno ciclico da 100 e passa pagine da parte di entrambe le "fazioni".
Avete tutti ragione per un motivo o un altro, tanto non si troverà mai un "vincitore", passiamo oltre.![]()
Sarebbe bello se facessero così..Una curiosità... Si sa già se Left Behind in Part 1 sarà gestito semplicemente come una modalità a parte come nell'originale/versione Remastered del gioco, o diversamente sarà (leggero spoiler sul DLC Left Behind stesso) integrato nella storia del gioco principale?
Non ho capito, tu intendi se Left Behind è simile a Part2? No, il gameplay resta lo stesso di Part1 Inverno, con qualche piccolissima variazione di situazione.. è più un occasione per gli sviluppatori per raccontare una storia aggiuntiva, non per cambiare gameplay.. in fondo l'intero gioco si regge principalmente sulla narrazione, è il pezzo forte.Io sono interessato al gioco principalmente per recuperare Left Behind che non ho mai toccato. Come ritmo e gameplay possiamo aspettarci qualcosa di simile a PART 2? Sinceramente non ricordo quasi niente di PART 1 avendolo giocato nel 2013
Mah, su Part1 non ci sono praticamente parti platform, e gli enigmi sono pochi e abbastanza semplici, e solitamente servono solo per ottenere qualcosa di extra e non per andar avanti.Non sono un grande amante della serie, ma riconosco il valore di entrambi i TLOU. Hanno un modo di raccontare la storia che è veramente ottimo e tendenzialmente mi sono sempre piaciuti i giochi più lineari che danno un buon senso di progressione. Il loro problema però sono le fasi platform e puzzle che spezzano tanto il ritmo di gioco e li rendono poco rigiocabili. Non so quindi quanta voglia avrei di rigiocarlo, visto che gli avvenimenti principali li conosco.
Sapevo che alla fine lo prendevi, da amante del genere..Io domani lo prendo, porto indietro un paio di titoli Switch che non gioco nè colleziono.
Quella parte del video postato settimane fa con la casa che va a fuoco mi ha fatto salire l'hype.
Incredibile come un altro titolo only ps5 sia un remake.![]()
Un'esperienza ancor più lineare del PART 2 me la rifarei. Magari in compagnia della morosa per farle scoprire un po' i videogiochiMah, su Part1 non ci sono praticamente parti platform, e gli enigmi sono pochi e abbastanza semplici, e solitamente servono solo per ottenere qualcosa di extra e non per andar avanti.
FixedIo domani lo prendo, porto indietro un paio di titoli Switch che non gioco nè colleziono.
Quella parte del video postato settimane fa con la casa che va a fuoco mi ha fatto salire l'hype.
Triste come un altro titolo only ps5 sia un remake.![]()
Sono l'unico che preferisce TLOU1 al secondo?