- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,912
Magari a livello di storia si può preferire il primo, ma su tutto il resto c'è un abisso in favore del secondoSono l'unico che preferisce TLOU1 al secondo?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari a livello di storia si può preferire il primo, ma su tutto il resto c'è un abisso in favore del secondoSono l'unico che preferisce TLOU1 al secondo?
Facevo un discorso generale senza analizzare le singole parti.Magari a livello di storia si può preferire il primo, ma su tutto il resto c'è un abisso in favore del secondo![]()
GustiFacevo un discorso generale senza analizzare le singole parti.
Come opera la vedo meglio compiuta, una trama decisamente migliore, una lunghezza consona (mentre il 2 mi é sembrato un po' forzatamente allungato). Sul gameplay possiamo preferire sicuramente il secondo
Il 2 osa nella tecnica di narrazione, ma a livello di trama è un lungo spiegone del finale del primo.Gusti
Io ho preferito il 2 perche´ ha osato di piu´
il 2 e´ stato piu´ coraggioso,piu´ colpi di scena e una lunghezza perfetta per cio´ che dovrebbe essere un gioco in singleplayer
No, il primo per me è un'opera praticamente perfetta. Potevano anche fermarsi li, dice già tutto.Sono l'unico che preferisce TLOU1 al secondo?
Osa si ma con scelte moooolto discutibili, giusto per far parlare di séIl 2 osa nella tecnica di narrazione, ma a livello di trama è un lungo spiegone del finale del primo.
Forse anche troppo lungo.
Il 2 osa nella tecnica di narrazione, ma a livello di trama è un lungo spiegone del finale del primo.
Esattamente potevano assolutamente fermarsi lìIl 2 osa nella tecnica di narrazione, ma a livello di trama è un lungo spiegone del finale del primo.
Post automatically merged:
No, il primo per me è un'opera praticamente perfetta. Potevano anche fermarsi li, dice già tutto.
Il 2 è un bel gioco.
Per me il 2 è tra i 3 migliori giochi mi creatiSono l'unico che preferisce TLOU1 al secondo?
Giusto per curiosità: gli altri 2?Per me il 2 è tra i 3 migliori giochi mi creati![]()
MGS2 MGS3Giusto per curiosità: gli altri 2?
Pienamente d'accordoFacevo un discorso generale senza analizzare le singole parti.
Come opera la vedo meglio compiuta, una trama decisamente migliore, una lunghezza consona (mentre il 2 mi é sembrato un po' forzatamente allungato). Sul gameplay possiamo preferire sicuramente il secondo
Complimenti per aver messo MGS2 nel trittico, titolo fin troppo sottovalutatoMGS2 MGS3![]()
Probabilmente è il mio gioco preferito di sempre, ma son dettagliComplimenti per aver messo MGS2 nel trittico, titolo fin troppo sottovalutato
No,cosa centra la tecnica di narrazioneIl 2 osa nella tecnica di narrazione, ma a livello di trama è un lungo spiegone del finale del primo.
La maggior parte delle tematiche del 2 sono tutte fra le righe del finale del primo.Spiegone? Il gioco è basato sulle conseguenze del finale...
Esattamente potevano assolutamente fermarsi lì
A livello di gameplay TPS/Stealth/Survival concordo pienamente. Ha come unico difetto di avere tante fasi lente che sono stupende nella prima run, ma che non ti invogliano a rigiocarlo. Un peccato, perché le sezioni di gameplay e le aree nelle quali affrontare infetti e umani sono veramente fighe da rifare.TLOU2 è semplicemente uno dei migliori TPS/Stealth mai creati, livelli di eccellenza mai visti in level design, enemy encounters, IA, gunplay, libertà di approccio, pacing e via dicendo. È proprio fuori parametro