- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,668
17:00Ma le recensioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
17:00Ma le recensioni?
Per te, per me è un capolavoroL'ultima ora del 2 è una mazzata sui cojoni e lo dico da fanboy del gioco e di ND.
Inoltre avrei ridimensionato (non rimosso) anche la parte
Tolte queste due cose e sarebbe stato molto più scorrevole per me.in cui Ebby va sull'isola dei serafiti per salvare Lev.
Vabbè poi ci sta anche il finale che va a gusti ma per me è stato una cagata tremenda.
Sono capolavori entrambi senza dubbioPer me l impatto dell uno sul mercato è stato più forte, è diventato un classico volente o nolente nel giro di poco tempo, e la cosa è sorprendente perche è un gioco derivativo.
Il 2 è la summa massima di una generazione e di quel modo di fare videogiochi nato nell era ps3, nonché uno dei migliori giochi mai creati, almneo per me. Come gioco preferisco il secondo, come importanza il primo. Fermo restando che sono due capolavori secondo mealla faccia di chi dice il contrario
Part 2 a livello di videogioco puro è grandioso, uno dei migliori TPS della storia (se non il migliore). Il gameplay e il feeling che hai giocandoci sono di altissima qualità e alle difficoltà alte ti richiede di essere davvero bravo.
Ancora oggi vedo gente giudicarlo un "film" e non capisco se siano prevenuti o se sono proprio incapaci di giudicare un videogioco
ma queste lamentele non le ho mai sentite sul 2, solo lamentele e piagnistei sul LGBT ePart 2 a livello di videogioco puro è grandioso, uno dei migliori TPS della storia (se non il migliore). Il gameplay e il feeling che hai giocandoci sono di altissima qualità e alle difficoltà alte ti richiede di essere davvero bravo.
Ancora oggi vedo gente giudicarlo un "film" e non capisco se siano prevenuti o se sono proprio incapaci di giudicare un videogioco
Una cosa che non mi piace per niente è il nuovo viso di Maria![]()
Cover reversibile (stesso artwork della cover davanti):
Ah boh. Mettere Joel in formato gigante era troppo scomodo si vede.Se è uguale cosa serviva farla riversibile? xD
Perché non ha le scritte promozionali XDSe è uguale cosa serviva farla riversibile? xD
Non ha il pegiSe è uguale cosa serviva farla riversibile? xD
Se vedi la parte dietro non ha le varie scritte. Comunque sono stati pigri anche sotto questo aspetto, potevano benissimo mettere un artwork diversoNon ha il pegialmeno potevano togliere pure la scritta chessò. COsì zero senso.
SI ho visto si vede la landa desolata e basta (che poi nel gioco manco c'è un'ambientazione così)Se vedi la parte dietro non ha le varie scritte. Comunque sono stati pigri anche sotto questo aspetto, potevano benissimo mettere un artwork diverso
In effetti ahahahahaSI ho visto si vede la landa desolata e basta (che poi nel gioco manco c'è un'ambientazione così)![]()