PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avrò finito TLoU 10 volte ed ho goduto 11 volte.

Andava punito di più, era l'occasione buona per puntare il dito sulla necessità di utilizzare le risorse in modo creativo. I quasi perfect score mi fanno pensare a qualcuno che s'è caghicchiato addosso :ryan:
Specialmente in quelle col commento “gameplay praticamente uguale” e poi 9 o 10 come voto, mi sa che ce li meritiamo i vari GTA V e Skyrim pure su smart fridge :sadfrog:

"The perfect remake of a perfect remastered of a perfect game" 10/10 il tono sarà questo immagino nei perfect score :asd:

Non mi piace vedere il prezzo come un lato negativo di un'opera. Certo, anch'io 80€ non li voglio spendere, perché ho già giocato TLOU, ma chi non l'ha ancora toccato penso che questo titolo meriti 80€ leggendo le varie recensioni. Poi vabbè, basta aspettare un po' e lo avremo a moolto meno

Despite so much attention being given to both campaigns, the same consideration wasn't applied to the omitted but remarkable Factions multiplayer. While there is an upcoming multiplayer game on the way that Naughty Dog understandably wants to shift focus to, it's still a significant disappointment that even the current version of Factions isn't included here, as the community is still going strong. Its loss is a huge blow to the value of the package overall.

Eza :sisi:

Sinceramente stupito dei voti.

:pff:

EZA ha fatto una review molto lucida. GG a loro, come sempre (o quasi).

Per il resto si aspetta Stevivor, come sempre. :tè:

"The perfect remake of a perfect remastered of a perfect game" 10/10 il tono sarà questo immagino nei perfect score :asd:
“Sure, this might be the third time that Naughty Dog has released The Last of Us, but it’s also the most fully realized version.” “the gameplay still holds up, despite not totally catching up to Part II.”

"Although it doesn't bring as many new features as one might expect from a remake”

"If we were to judge Part I only as a remake which isn't bringing anything gameplay or story-wise, the score would be 70. But at the end of the day, the Naughty Dog masterpiece is getting its best version yet so it couldn't be anything else than a perfect 10”

Tutte queste 3 recensioni= 10/10 :asd:

PS: non critico i votoni a prescindere (che poi io non sia d’accordo col darli a un progetto del genere è un’altra storia), ma la discordanza tra il voto e il commento che sa molto di classica paraculata di questo settore di giornalismo

Mi ricorda tanto:

:rickds:

Comunque dopo mi guardo un po' di video :sisi:

La vedo grigia per gli effetti a lungo termine che avrà il successo di un progetto di questo tipo sulle mire di Sony nei prossimi anni.
Sono comunque contento che il progetto in sé sia comunque riuscito (giraffa Ellie è un ricordo lontano :asd:), sicuramente, e un giorno nei prossimi anni sicuramente penserò a farci un pensierino o meno per rigiocarmi il gioco (dato che ho giocato solo l'OG su PS3 e Left Behind stand-alone su PS4, una volta sola entrambi, più di 8 anni fa).
Vedremo se calerà di prezzo così velocemente come sperate voi o se rimarrò fisso a 80 euro di listino per due anni così come tutti gli altri giochi PS esclusivi :asd:

Non mi piace vedere il prezzo come un lato negativo di un'opera. Certo, anch'io 80€ non li voglio spendere, perché ho già giocato TLOU, ma chi non l'ha ancora toccato penso che questo titolo meriti 80€ leggendo le varie recensioni. Poi vabbè, basta aspettare un po' e lo avremo a moolto meno
No perché non essendo un titolo nuovo non può costare 80€

da " usato a 10 euro " a " domani prestito findomestic e tre collector al d1 " è un attimo
Di solito si passa da "usato a 10€" a "è il mio compleanno, me lo regalano//ho vinto alla lotteria quidi lo pago 0"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro