PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Godo per il Dualsense usato bene :predicatore:

Lavoro eccezionale di Linneman.

La parte dei comparison diretti sull'IA sono strainteressanti.

Se vi piacciono le analisi tecniche pigliatevi quei 40-50 minuti per guardarlo.

Lavoro eccezionale di Linneman.

La parte dei comparison diretti sull'IA sono strainteressanti.

Se vi piacciono le analisi tecniche pigliatevi quei 40-50 minuti per guardarlo.
Dove posso vedere il video? O se me lo linki mi fai un gran favore zaza

Dove posso vedere il video? O se me lo linki mi fai un gran favore zaza

I primi 30 minuti sono pura analisi grafica.
Dal minuto 30 (circa) fa dei comparison tecnici TLOU2-TLOU1
E dal minuto (40 circa) fa un'analisi del gameplay di TLOU1 in rapporto a TLOU Remastered (riprendendo anche la famosa demo del 2012).

I primi 30 minuti sono pura analisi grafica.
Dal minuto 30 (circa) fa dei comparison tecnici TLOU2-TLOU1
E dal minuto (40 circa) fa un'analisi del gameplay di TLOU1 in rapporto a TLOU Remastered (riprendendo anche la famosa demo del 2012).

Gentilissimo thx

Sono proprio curioso

Ultima modifica:
Prenotato oggi. Il commesso mi fa "Dimmi la verità Luca, quanti ne hai prenotati?". "Solo questo, ahahahah, anche se ti dico che ero molto indeciso...".

BUGIA, L'AVREI PRESO PURE A 80 EURO.

Lavoro impressionante

Pulizia grafica, sistema di illuminazione, particellari, densità poligonale, particolari come l'acqua che cola dai ponti, audio ecc.

Il gunplay quanto vi sembra migliorato?

Siamo passati a non cacarlo di striscio alla corsa di massa a prenotarlo/comprarlo, ma damn:ahsn:

:rickds:

Comunque io passo, lo recupererò decisamente più avanti :sisi: C'è in vista Bayonetta 3, la collector di Xenoblade... e Ragnarok :paura:

Visto tutto il video di DF, personalmente trovo che abbiano fatto un lavoro eccellente in questo remake e non vedo l'ora di giocarci (prenotato alla fiera di Rimini a 50€), anche l'IA è stata notevolmente migliorata sebbene non al livello del 2.
Tra l'altro mentre giocavo a part 2 mia sorella se ne incantò e lo finimmo insieme ed ora non vede l'ora di giocare a questo part 1 (beata lei che lo giocherà per la prima volta) :asd:

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Lavoro impressionante

Pulizia grafica, sistema di illuminazione, particellari, densità poligonale, particolari come l'acqua che cola dai ponti, audio ecc.

Il gunplay quanto vi sembra migliorato?

Hai preso proprio il particolare che era fatto meglio nella versione ps4, con l'acqua che rimbalzava su Joel che aveva anche una animazione apposita per coprirsi il volto. Particolare sparito nella versione ps5 con Joel che passa attraverso l'acqua semplicemente.

Inezie, ma ci ho fatto caso nel video di DF.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro