PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a 65 lo potete prendere anche in digitale con le psn card scontate di instantgaming

prendete quelle da 50+30 che costano 65€

Qualcuno che ci sta giocando come lo trova questo reamake?

Sto leggendo di voti assurdi sopra il 9. Nella rece di spazio tra i pro c'è "Include anche Left Behind", minkia per quello che costa ci mancava pure che non ci fosse. LOL

Sto leggendo di voti assurdi sopra il 9. Nella rece di spazio tra i pro c'è "Include anche Left Behind", minkia per quello che costa ci mancava pure che non ci fosse. LOL

E' pur sempre un gioco da 10.

Un voto in meno per il prezzo/no multi e ci siamo.

Mi sapete dire se nel remake Joel suona ancora la scacchiera? :asd:

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Non mollano più con sti video ahah
Post automatically merged:

Oggi su twitch playstation italia alle 18 dovrebbero parlare diversi recensori che recensirono l'originale e tornano a parlarne, se a qualcuno interessa!

Io lo trovo abbastanza inutile come prodotto ma sono contento per chi lo scoprirà per la prima volta, sicuramente è il gioco che è ancora da battere in termini di scrittura per un'esperienza lineare in terza persona, lato gameplay si difende ancora da dio nonostante già all'epoca lo criticassero per poca originalità, la gente non ha mai capito che faceva benissimo ciò che non era originale (tranne l'AI alleata) e per questo era un gran gioco. Il sequel per me non gli arriva minimamente per quanto concerne la scrittura quindi alla fine sono contento che esista una versione ammodernata. La trovo solo troppo troppo vicina alla release di Part 2 e una palese milkata per scusare qualche motivazione che soltanto Sony conosce dietro questa operazione. Io non la supporterò economicamente ad essere sincero ma invidio chi lo gioca per la prima volta. :sisi:

Io lo trovo abbastanza inutile come prodotto ma sono contento per chi lo scoprirà per la prima volta, sicuramente è il gioco che è ancora da battere in termini di scrittura per un'esperienza lineare in terza persona, lato gameplay si difende ancora da dio nonostante già all'epoca lo criticassero per poca originalità, la gente non ha mai capito che faceva benissimo ciò che non era originale (tranne l'AI alleata) e per questo era un gran gioco. Il sequel per me non gli arriva minimamente per quanto concerne la scrittura quindi alla fine sono contento che esista una versione ammodernata. La trovo solo troppo troppo vicina alla release di Part 2 e una palese milkata per scusare qualche motivazione che soltanto Sony conosce dietro questa operazione. Io non la supporterò economicamente ad essere sincero ma invidio chi lo gioca per la prima volta. :sisi:
Concordo, lato scrittura pure io ripeto il primo superiore. Il primo trae tutta la sua forza da una storia semplice e ben narrata, magari appunto non originale ma hai voglia ad avere prodotti cosi. I
Il secondo pecca invece nel suo voler essere coraggioso, prende una storia piu conplessa, la narra forse allungandola piu di quel che doveva e arrivando alla fine che sei quasi "stufo" della storia che si sta vivendo. Ritmo, narrazione e tutto assolutamente il primo, discorso level design, gameplay ecc...chiaramente il 2 fa il suo in maniera migliore.

Io aspetto di rigiocarli di fila, a memoria il due fu incredibile per quanto mi riguarda.

E' pur sempre un gioco da 10.

Un voto in meno per il prezzo/no multi e ci siamo.

Onestamente non è mai stato un gioco da 10, nemmeno RDR2 lo è per esempio, da 9 abbondante sì ma per esempio ho apprezzato più il secondo capitolo che è andato in parte a limare tutti i difetti del primo. Che poi sarà pure un'operazione commerciale "spilla-soldi" in pieno stile Sony, ma bisogna ammettere che i Naughty Dog da tre generazioni sanno come sfruttare bene l'hardware anche quando si parla di remake e remastered.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro