PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intendo dire il problema è il prezzo di lancio, quindi è un problema per te aspettare che scenda a 40? Non mi pare di aver scritto in arabo.
Certo infatti aspetto il price drop per prenderlo, nel post precedente ho semplicemente detto che se fosse uscito a 40 lo avrei preso anche subito.

Visto il video confronto di digital foundry, fuori di testa lato tecnico, migliorato in qualsiasi aspetto possibile :asd:

Quando fan vedere il tappeto che si muove :morris2:

Iniziato ieri...mi sono commosso alla fine del prologo, giuro, e non sono un tipo sentimentale. Non lo toccavo da anni e riprendere il controllo di Joel dopo gli eventi del secondo è una roba :cry2:

Giocato il prologo e poco dopo, è davvero eccellente, fa proprio la sua porca figura.. i modelli usati sono eccellenti, sono anche meglio della Part2, Provando la Photomode (che è leggermente superiore a Part2) si possono notare ancora meglio tutti i dettagli.. Il prologo è ancora più toccante così, perchè l'espressività in questo titolo fortemente narrativo fà molto, quindi per quanto visto finora da fan dell'opera originaria sono soddisfatto. Il modello di Tess è fighissimo, davvero bello e ben fatto, curatissimo.. anche lì l'espressività dei volti migliora di molto tutto, e si nota sopratutto nelle cutscene (anche se ora sono in game, ma è lì che il grosso della recitazione viene fuori). In merito al gameplay non ho ancora affrontato combattimenti, però le implementazioni dell'audio 3d sono ottime (almeno con le cuffie Pulse), e quelle del dualsense pure dove si percepisce con una leggera vibrazione laterale il rumore del camion che passa a fianco (per esempio)..

A chi è andato di D1: Buon D1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro