PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti prego no, basta Uncharted, basta vi scongiuro
1 anno fa - Presidente di ND
"I think there's excitement to develop new IP, but there is still a ton of love for Uncharted and The Last of Us, and I think you'll see both kinds of projects from us in the future."

L'esatto opposto di un SP che invece ha messo dichiaratamente la pietra tombale su Infamous e Sly.

E con il successo del Film, un nuovo gioco (spin off?) è praticamente assicurato.

Io sarei contento con entrambe le cose, sia nuove ip sia nuovi capitoli degli altri brand.

Ve lo ha detto chiaramente il presidente di ND che sia TLOU sia Unchy continueranno. Deal with it :asd: Quanto meno ciò a cui lavora il Main Team è palesemente una Nuova IP.

Brevi storie alla the lost legacy mi piacerebbero. Ma mattoni allunga brodo alla uncharted 4 decisamente meno…

Ma 4 capitoli + grosso spin off direi anche basta. Piuttosto datelo ad altri team, che ne so una roba vrr bho
Veramente mille volte meglio il remake di tlou1 che uncharted 5 per me. Anzi che facciano il remake dei tre jak piuttosto che un altro uncharted xD

Ma 4 capitoli + grosso spin off direi anche basta. Piuttosto datelo ad altri team, che ne so una roba vrr bho
Veramente mille volte meglio il remake di tlou1 che uncharted 5 per me. Anzi che facciano il remake dei tre jak piuttosto che un altro uncharted xD
Meglio dei remake di titoli vecchi rispetto ad un nuovo gioco? Naaah. :azz:

Il brivido dell'avventura, l'esplorazione, la simpatia dei personaggi Uncharted (Sully best spalla 4ever), scoprire tesori o città perdute, la fuga finale :bruniii:

Come fanno a non mancarvi queste cose

Sinceramente anche io su un Uncharted 5 pensato per Ps5 sarebbe da day1:predicatore:

Meglio dei remake di titoli vecchi rispetto ad un nuovo gioco? Naaah. :azz:

Certo perché la QUINTA (senza contare spin off) iterazione di uncharted è proprio un gioco "nuovo".

Molto meglio che passino ad altro, lasciatelo stare sto brand.
Post automatically merged:

Il brivido dell'avventura, l'esplorazione, la simpatia dei personaggi Uncharted (Sully best spalla 4ever), scoprire tesori o città perdute, la fuga finale :bruniii:

Come fanno a non mancarvi queste cose

Beh sono 5/6 volte che assistiamo a questo, anche basta. Non può essere solo Uncharted e Tlou, serve roba veramente NUOVA, idem per santa monica eh.

Mi sono accorto di un errore di traduzione nel doppiaggio italiano :asd: Praticamente Ellie dovrebbe chiedere a Joel se sa giocare a scacchi ed invece dice: “Sai suonarla?” :rickds:
Chissà se era così pure nell’originale :hmm:

Sono mesi che difendi la scelta di fare un remake di TLOU1 e ti preoccupi di Uncharted 5 perché temi il more of the same.

Son due robe diverse, il restauro di un capolavoro come tlou1 è un conto. Un quinto capitolo di un saga che ha dato tutto e di più anche no. Senno facciamo la fine di assasssin creed con 27 capitoli :asd:

Come per TLOU mi aspetto al massimo una 3 parte e poi BASTA :asd:

Mi sono accorto di un errore di traduzione nel doppiaggio italiano :asd: Praticamente Ellie dovrebbe chiedere a Joel se sa giocare a scacchi ed invece dice: “Sai suonarla?” :rickds:
Chissà se era così pure nell’originale :hmm:

è un errore famossimo che c'è fin dalla ps3 :asd:

Son due robe diverse, il restauro di un capolavoro come tlou1 è un conto. Un quinto capitolo di un saga che ha dato tutto e di più anche no.

Come per TLOU mi aspetto al massimo in 3 parte e poi BASTA :asd:

è un errore famossimo che c'è fin dalla ps3 :asd:
Allora non ci avevo fatto caso ai tempi, mi son messo a ridere male :asd:

Ancora non l'hanno corretta quella cosa? :rickds:

Vabbè intanto inizio!

Ancora non l'hanno corretta quella cosa? :rickds:

Vabbè intanto inizio!
Direi che è naturale che non l'abbiano corretta, dato che non è un problema del gioco ma uno sbaglio della localizzazione italiana. In pratica, chi gestisce l'adattamento doveva richiamare la doppiatrice italiana di Ellie (che è già tanto beccarne la disponibilità, cosa che porta a tante sostituzioni non voluti) per cambiare una sola frase, quando il resto dei documenti audio sono tutti del lavoro precedente e quindi sarebbe un lavoro assurdo, che non compete nemmeno agli sviluppatori, solo per una parola. Non avrebbe senso. L'unico modo per non avere quell'errore sarebbe stato se avessero rifatto tutti i dialoghi e di conseguenza, si sarebbe dovuto rifare anche il doppiaggio italiano per intero.

Anche la vibrazione per i dialoghi hanno inserito, il dual sense :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro