PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giusto per dare un contesto, è lo stesso recensore che hai definito coraggioso per essere andato controconcorrente su TLOU PI.
Adesso puoi capire perché il suo non era coraggio.
Again: ho parlato di coraggio non di competenza.

Ma le sputazze quando alzano la voce? Che matti sti ND :asd:

Comunque si vede che non avevano accesso a tutti gli strumenti di sviluppo, ad esempio la cut a inizio gioco quando Joel ed Allie entrano nella stanza aspettando l’arrivo di Tess, Joel si stende sul divano con lo zaino ancora sulle spalle. Ecco è una stupidata ma visto che c’erano potevano correggerla rifacendo la scena con il motion capture, non l’hanno fatto perché immagino non avessero accesso a certi strumenti ma potessero solo lavorare sugli assett già presenti. Un motivo in più per non chiedere il prezzo pieno. Ma vabbè a me alla fine fregacazzi nonostante lo conosca già sto infognatissimo quando esco non vedo l’ora di tornare a casa per continuarlo, poi 40 o 60 o 80 non mi cambia nulla. Ma comunque capisco che per “principio” la cosa vada segnalata, forse gli mando pure io nel mio piccolo una protesta via social.

Ma le sputazze quando alzano la voce? Che matti sti ND :asd:

Comunque si vede che non avevano accesso a tutti gli strumenti di sviluppo, ad esempio la cut a inizio gioco quando Joel ed Allie entrano nella stanza aspettando l’arrivo di Tess, Joel si stende sul divano con lo zaino ancora sulle spalle. Ecco è una stupidata ma visto che c’erano potevano correggerla rifacendo la scena con il motion capture, non l’hanno fatto perché immagino non avessero accesso a certi strumenti ma potessero solo lavorare sugli assett già presenti. Un motivo in più per non chiedere il prezzo pieno. Ma vabbè a me alla fine fregacazzi nonostante lo conosca già sto infognatissimo quando esco non vedo l’ora di tornare a casa per continuarlo, poi 40 o 60 o 80 non mi cambia nulla. Ma comunque capisco che per “principio” la cosa vada segnalata, forse gli mando pure io nel mio piccolo una protesta via social.
Poracci fanno già il possibile per i dettagli qualcosa gli scappa :asd: anche in part 2 ad un certo punto abbandoni lo zaino e puoi comunque accendere la torcia a distanza :sard:

Al di là del voto numerico, che si capisce che nel secondo caso è abbassato brutalmente per via del prezzo eccessivo del gioco... Ma Alan Wake versione facile di Dark Souls? :sard: e soprattutto, perché dovrebbe essere un pro?

Io amo Alan Wake, ma dare 10 ad una remaster bisogna proprio essere da reparto neuropsichiatrico.

Cosa c'entra poi Dark Souls. Ormai viene tirato in mezzo anche con le uova.

Stevivor da semplicemente voti bassi a tutto ciò che è Sony e voti alti a tutto ciò che è Xbox o deriva da Microsoft, è un meme vivente, pensavo lo conoscessero tutti ormai.

Andatevi a vedere i voti di TUTTE le esclusive Sony.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ma anche dal GS della mia città, mi han detto che non ne hanno venduti tanti. Ieri 4 in un giorno.

Dire cag*te non è sinonimo di coraggio, ma di incompetenza. Si parla di coraggio quando si dicono cose giuste che i poteri forti vogliono tenere nascoste, non quando si parla a vanvera!
Anche per parlare a vanvera ci vuole coraggio. :trollface:
Comunque contento che alla fine sia venuto fuori un buon lavoro, più avanti (a 2023 inoltrato) lo prenderò sicuramente.

Parliamo solo di UK e sole copie retail, quindi giudizio estremamente parziale, ma per ora si tratta di numerini in rapporto al peso dell’IP :asd:
Sì. Non credo farà numeri particolarmente grossi.

Strano, eppure price point e marketing sembravano così azzeccati :hmm:
i-see-really.gif

Anche il riproporre la stessa IP 4 volte in 4 anni secondo me non è una buona idea. Non con IP come TLOU (o Horizon, o GoW, etc.).

Benino ma non benissimo

Che intendi per 4 volte in 4 anni?
Le iterazioni di TLOU prospettate dal 2020 al 2023 sono 4: TLOU2, TLOU1, TLOU2DC, e TLOU Factions. Questo a livello di uscite software. A queste puoi aggiungere la serie TV del 2023, e l'inserimento di TLOU Remastered nel Plus. Questo considerando tra l'altro solo il panorama Console. TLOU1 e 2DC usciranno anche su PC (con relativo ciclo comunicativo). Se non è un'IP che si sta inflazionando questa...

(e no non mi riferisco alle vendite specifiche di TLOU1 in questo specifico caso, considerando che la DC/Factions/Le Versioni PC non sono ancora uscite, è un discorso generale sul futuro dell'IP e il suo presente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro