PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E dire che ho usato i numeri (arabi), quindi dovrebbe essere pure più semplice da capire per chiunque... Mi sbagliavo. :azz:
Fai prima a dire che l'IP ti fa cacare e sei stanco di vedere i tweet che la riguardano al posto dell'annuncio dello showcase :azz:

Nel frattempo, una curiosità: possiamo parlare di titolo inflazionato anche per Hogwarts Legacy che esce su ps4/5, tutte le xbox, PC, switch e i tostapane? :trollface:

Devono assolutamente quasi tutti cambiare ciclo. Sono orgoglioso della potenza di PS Studios e delle sue esclusive, negli anni con nuove acquisizioni sono cresciuti ancora, ma per Santa Monica, Guerrilla e ND e ora di prendere nuove idee e far nascere ip per il futuro. I fondi non mancano, le idee non mancano, le menti nemmeno.

Sono certo Factions farà grandi numeri e avrà un grosso interesse, anche se stanno aspettando troppo per me, però prima di TloU 3 voglio vedere altro.

Perchè le capacità le hanno.
GOW si concluderà con questo, TLOU volendo potrebbe anche concludersi con il 2 (anche se non penso succederà), ma Horizon ha per forza bisogno del 3.

GOW si concluderà con questo, TLOU volendo potrebbe anche concludersi con il 2 (anche se non penso succederà), ma Horizon ha per forza bisogno del 3.
Si lo so, i Guerrilla pare abbiano in cantiere una nuova ip sparatutto.

Devono un po' tutti prepararsi per il futuro.

Per nuove ip che proseguiranno su PS6 devi già prepararti ora.

Ultima modifica:
Fai prima a dire che l'IP ti fa cacare e sei stanco di vedere i tweet che la riguardano al posto dell'annuncio dello showcase :azz:

Nel frattempo, una curiosità: possiamo parlare di titolo inflazionato anche per Hogwarts Legacy che esce su ps4/5, tutte le xbox, PC, switch e i tostapane? :trollface:
calculating-puzzled.gif

Uao che reach.

Che ricordo che su ps5 non c'è, quello che vedete non è rt ma lo sembra talmente è fatto bene ahah
No fidati che il RT di ps5 e series X non è manco paragonabile a quello pc fornito da una scheda video con i controfiocchi.

Ultima modifica:
Su TLOU, semmai dovesse continuare in single player, probabilmente racconterà una nuova storia con nuovi personaggi.
Francamente non rimarcherei per una terza parte sugli stessi personaggi, dove per me hanno già sofferto fin troppo(oltre alla catastrofe sul mondo intero).
Per me potrebbe anche continuare tramite Factions.

Su TLOU, semmai dovesse continuare in single player, probabilmente racconterà una nuova storia con nuovi personaggi.
Francamente non rimarcherei per una terza parte sugli stessi personaggi, dove per me hanno già sofferto fin troppo(oltre alla catastrofe sul mondo intero).
Per me potrebbe anche continuare tramite Factions.
Secondo me con TloU 3 la storia di Abby e Ellie potrebbe continuare

Secondo me con TloU 3 la storia di Abby e Ellie potrebbe continuare
Ci sarebbero pure qualche spunto, del tipo: Tommy, nonostante storpio, magari è ancora in cerca di vendetta su Abby, oppure Ellie che probabilmente cercherà il perdono di Dina, però non mi sembra qualcosa da costruirci un capitolo intero.

Per me Abby è servita proprio come banco di prova per vedere se il personaggio funzionava, e penso ci siano risciuti.

Per dire, non sono nemmeno cosi tanto sicuro che un terzo capitolo single player possa chiamarsi Part 3, perché convinto che Ellie non sarà più la protagonista.

Poi ovvio tutto da vedere.

Druckmann ha rimarcato più volte che Last of us è una storia personale, storia che appunto riguarda Joel ed Ellie, questo Imho non può che non essere percorso pure in un terzo capitolo.
In tutto questo sarà da capire il loro ruolo, o per meglio dire il
Spoiler Last of us parte 2
ruolo che Ellie avrà in una ipotetica parte 3. Anche perché se le fazioni delle Luci ci sono ancora, il rischio che Ellie possa essere ancora braccata è un rischio non da poco.
Se il primo rappresentava l’amore e il sacrificio che un padre è disposto a fare per la figlia, il secondo la vendetta, chissà il terzo a cosa potrebbe ispirarsi.
Qui sarà la vera sfida per gli autori, trovare un nuovo elemento da portare alla luce e sui ricamarci una storia interessante.

Ci sarebbero pure qualche spunto, del tipo: Tommy, nonostante storpio, magari è ancora in cerca di vendetta su Abby, oppure Ellie che probabilmente cercherà il perdono di Dina, però non mi sembra qualcosa da costruirci un capitolo intero.

Per me Abby è servita proprio come banco di prova per vedere se il personaggio funzionava, e penso ci siano risciuti.

Per dire, non sono nemmeno cosi tanto sicuro che un terzo capitolo single player possa chiamarsi Part 3, perché convinto che Ellie non sarà più la protagonista.

Poi ovvio tutto da vedere.
Il fatto è che il finale di TloU 2
ti fa capire che le Luci ci sono ancora (io le chiamo neo-luci) e Abby e li che sta andando per cercare ricovero.

Se questo gruppo di Luci, che alla radio dicevano di essere a centinaia, venissero a sapere da Abby, l'immunità di Ellie, andrebbero a cercarla anche in capo al mondo.

No fidati che il RT di ps5 e series X non è manco paragonabile a quello pc fornito da una scheda video con i controfiocchi.

Quello di tlou ps5 non è RT, per quello dico che è fatto da dio, perché sembra RT ma non lo è ahah xD Non oso immaginare come sarà su PC con il VERO Ray Tracing ahah

Ultima modifica:
Il fatto è che il finale di TloU 2
ti fa capire che le Luci ci sono ancora (io le chiamo neo-luci) e Abby e li che sta andando per cercare ricovero.

Se questo gruppo di Luci, che alla radio dicevano di essere a centinaia, venissero a sapere da Abby, l'immunità di Ellie, andrebbero a cercarla anche in capo al mondo.
Be si, questa è un'eventualità.. :hmm:
Ma penso che, ripeto semmai ci fosse un terzo capitolo single player, questo vedrà una nuova(o un nuovo) protagonista.
Abby ed Ellie sono entrambe fisicamente e psicologicamente distrutte, poi possono sempre trovare il pretesto per ficcarle dentro(come appunto sto fatto dell'immunita di Ellie).

Per me non ha senso che finisca col 2,
ellie si trova nel suo stato peggiore in assoluto ed si è avverato il suo peggior incubo, restare SOLA. Non può finire assolutamente cosi. Ho molto più bisogno di un sequel dopo il due piuttosto che al tempo dopo l'uno. Chissa se avremo qualche mini info in faction visto la grandezza che ha preso il progetto....

Per me non ha senso che finisca col 2,
ellie si trova nel suo stato peggiore in assoluto ed si è avverato il suo peggior incubo, restare SOLA. Non può finire assolutamente cosi. Ho molto più bisogno di un sequel dopo il due piuttosto che al tempo dopo l'uno. Chissa se avremo qualche mini info in faction visto la grandezza che ha preso il progetto....
E' proprio perché sto fatto che "non può finire assolutamente cosi", che poi si arriva ad un epilogo spiacavole per un personaggio tanto amato.
Portare sempre avanti non è mai un "bene", perché poi si arriva inevitabilmente alla parola fine(e spesso non la si vuole accettare).
E questo me l'aspetto anche con Kratos per dire.

Per me il finale di Ellie può anche andare bene cosi.
Ha fatto le sue scelte, e ha avuto modo di ripensarci e vivere una vita "abbastanza" tranquilla, quindi ora paga le conseguenze di essere rimasta sola e senza nemmeno alcune dita per suonare la chitarra.
Poi si, rimane il fatto che sia immune al virus, però potrebbe non essere l'unica volendo.

E' proprio perché sto fatto che "non può finire assolutamente cosi", che poi si arriva ad un epilogo spiacavole per un personaggio tanto amato.

E sarà proprio qui la sfida ahah Per un eventuale parte tre le aspettative saranno talmente tanto alte (sia lato storia che tecnica) che non oso immaginare la pressione che avranno addosso ahah

Dopo due giochi da 10, vedremo se faranno tripletta :asd:

Seguira´ in questo modo imho

Ellie secondo me non sara´ piu´ la protagonista ma al massimo prendera´ parte come personaggio secondario e giocabile come fu Abby in parte 2
Tutto si focalizzera´ su Abby e Lev (quest´ultimo cresciuto un bel po´) e sulle luci che vogliono trovare Ellie viva essendo lei l´antidoto e su Tommy che vuole la sua vendetta!

Di carne sul fuoco ce ne sta a bizzeffe per una parte 3.

Seguira´ in questo modo secondo me

Ellie secondo me non sara´ piu´ la protagonista ma al massimo prendera´ parte come personaggio secondario e giocabile come fu Abby in parte 2
Tutto si focalizzera´ su Abby e Lev (quest´ultimo cresciuto un bel po´) e sulle luci,su trovare Ellie viva essendo lei l´antidoto e su Tommy che vuole la sua vendetta!

Di carne sul fuoco ce ne sta a bizzeffe.

Troppo banale. Secondo me è impossibile prevedere cosa si inventeranno sinceramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro