PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stavolta sono spiazzato davvero.....ci avevano tutti convinti che era un REMAKE......e invece è semplicemente The Last Of Us Remastered REMASTER :sard:

Aspetto solo di vedere il gameplay prima di pronunciarmi in maniera definitiva ma........sul serio, stavolta mi sa che la stanno facendo fuori dal vasino :morristenda:
il gameplay sarà quello originale ragazzi, inutile aspettarsi altro

Bluepoint meanwhile:
laugh.gif
Paragone imbarazzante per i druckboys :draper:

Ma graficamente cosa vi aspettavate? Sono i filmati del primo riproposti con la grafica del 2, aspettiamo il gameplay quantomeno

Ma si sono autoleakati ? No perché altrimenti aspetto direttamente sta sera per vederlo.

Ma graficamente cosa vi aspettavate? Sono i filmati del primo riproposti con la grafica del 2, aspettiamo il gameplay quantomeno
Se i filmati sono paro paro TLOU2 :sard:

Non so cosa pagherei per vedere dal vivo le facce di zaza e solid

La comparazione naturale che mi viene è col remake di Dead Space (gioco era PS3 remakkato in era PS5), e diciamo che di primo acchito tra i due lo stacco è ben visibile e magari giustifica un prezzo alto in uno solo dei due casi :dsax:
Sì Dead Space 1 era un gioco del 2008 early gen, mentre TLOU1 è praticamente un gioco PS4 che gira per grazia divina su PS3, ma comunque :asd:
Però ad essere onesti ho un bias abbastanza negativo verso questo progetto in the first place per via dell'esistenza di TLOU Remastered. Diciamo che anche se fosse bello e ottimo come prodotto, probabilmente non lo comprerò mai.

Comunque aspetto lo stream di Geoff prima di vedere il trailer, che probabilmente sarà meglio degli screen come suggerito da qualche utente, quindi non voglio partire giudicando subito.

Stavolta sono spiazzato davvero.....ci avevano tutti convinti che era un REMAKE......e invece è semplicemente The Last Of Us Remastered REMASTER :sard:

Aspetto solo di vedere il gameplay prima di pronunciarmi in maniera definitiva ma........sul serio, stavolta mi sa che la stanno facendo fuori dal vasino :morristenda:
Ma veramente io lo dicevo da una vita che era solo un remake grafico :asd: pure demon souls é remake eppure nessuno ha detto niente per quello :draper:

Ma infatti non capisco :asd:
Questo avevano anticipato i leak, il primo TLOU ammodernato alla grafica e gameplay del 2.
Vediamo se il gameplay lo sarà davvero o no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro