PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo si prenderà al prezzo giusto, cioè... molto più avanti :asd:

Per il resto, aspetto decisamente altro dai cagnacci.

Visto il trailer, dalle immagini temevo che avessero soltanto importato i modelli del 2, invece restituisce cmq un impatto visivo buono... buono ma molto al di sotto delle aspettative, gli 80 € sono da pazzi scatenati per un lavoro fatto evidentemente tra le pause pranzo di qualche junior dev
Vedremo le modifiche al gameplay ma date le premesse...
Lo recupererò cmq perché mi manca in collezione, ma probabilmente al prezzo attuale della remastered :asd:

tanta roba il trailer :hall: sarà la mia terza run (ps3-ps4-ps5) :asd: ovviamente senza fretta quando sarà sul plus o proprio a poco. Per chi non l’ha ancora giocato credo sarà il massimo.

Dimenticavo

luciopieracci news leak di oggi, il remake del primo gioco esiste (praticamente ufficiale anche se l'hanno annunciato solo per sbaglio :asd:) quindi puoi già mettere in conto :P

Dopo poi, se per caso annunciano pure il remaster di Parte 2 durante gli eventi che ci sono questa sera, ti ri-taggo di nuovo :icebad:

Ma veramente io lo dicevo da una vita che era solo un remake grafico :asd: pure demon souls é remake eppure nessuno ha detto niente per quello :draper:

Infatti quello per me non è un Remake, come non è un Remake nemmeno Shadow of the Colossus PS4 ad esempio.....Resident Evil 2 è un REMAKE....o anche Resident Evil 3 o quello di Mafia 1....quelli sono REMAKE. E io credevo che per TLOU1 stessero facendo il medesimo lavoro......sono stato proprio ingenuo a sto giro, lo ammetto :asd:

Se è a prezzo pieno c'è qualcos'altro pr giustificare il prezzo

Infatti quello per me non è un Remake, come non è un Remake nemmeno Shadow of the Colossus PS4.....Resident Evil 2 è un REMAKE....o anche Resident Evil 3 o quello di Mafia 1....quelli sono REMAKE. E io credevo che per TLOU1 stessere facendo il medesimo lavoro......sono stato proprio ingenuo a sto giro, lo ammetto :asd:
ma era impensabile che avrebbero messo il gameplay del 2 nel 1 come Remake

Remake grafico e via

Ragazzi, non è difficile, leggete le descrizioni:
  • Enjoy a total overhaul of the original experience, faithfully reproduced but incorporating modernized gameplay, improved controls and expanded accessibility options. Plus, feel immersed with improved effects and enhanced exploration and combat.

E questi saranno fossilizzati su questo brand per altri 2 anni almeno :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro