PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ellie-rifle.png

jmrjylWaX5VgC4leZxMayCEpDwlweB2Lf8cYZIM4KrMTlInNjgKVFaivyna_9vb5MqFyzhxKHp9JVK4Eif4x-2Bq.jpg
L’effetto sfocatura meh. Comunque boh mi aspettavo di più da questo remake, sembra davvero che abbiano preso solo i modelli, aggiustato le texture, l’illuminazione e finita lì. Vediamo il gameplay, certo è che se si sono già risparmiati sulla grafica, figuriamoci negli elementi in cui avrebbero dovuto spendere più tempo. Anche perché se vuoi mettere il gameplay del 2 devi necessariamente andare a modificare in parte il level design del gioco, vedremo se su sti aspetti diranno maggiore informazioni. Sicuramente mi aspetto una IA migliore, già avere quella del 2 paro paro sarebbe già qualcosa.

Ma non paragoniamo il lavoro di Bluepoint a questo dai.

Ci sta Factions per me quello sarà una bomba ci sta gente cge
Tagline del Sito Ufficiale:
Il classico che avete giocato su PS3, rigiocato su PS3, giocato su PS4, rigiocato su PS4, e avete visto evoluto con il sequel su PS4, e potenziato su PS5, ora potrete ri-rigiocarlo su PS5, con la grafica del sequel su PS4, al prezzo di PS5.
Mi hai fatto venire mal di testa.

Tagline del Sito Ufficiale:
Il classico che avete giocato su PS3, rigiocato su PS3 in attesa di PS4, giocato su PS4, rigiocato su PS4 in attesa del sequel, e avete visto evoluto con il sequel su PS4, e potenziato su PS5, ora potrete ri-rigiocarlo su PS5, con la grafica del sequel su PS4, al prezzo di PS5.
michael fassbender perfection GIF

Gli hai letti i commenti? :asd:

Detto questo, è ovvio che venderà. Ha senso da un punto di vista commerciale e basta. Se sei azionista Sony puoi sorridere, se sei un videogiocatore e basta, beh, sono soldi, tempo e risorse che hanno tolto a nuovi progetti. Io troppo contento non lo sono.
No oddio, sotto il lato vendite non penso che andrà male. Al di fuori di qui (ma anche qui, in realtà) il gioco secondo me venderà bene :sisi:

Poi certo, magari ci sarà anche chi aspetterà lo sconto a destra e a manca, quello magari sì. Son curioso di vedere quando lo dropperanno stasera :asd: (anche se penso che il 70/80% ne è già a conoscenza, anche solo dai vari siti)

Se vi aspettate il gameplay del 2 vi state facendo del male, tutto il level design e routine di IA devono essere rifatte.

Appunto.....per un lavoro del genere l'uscita sarebbe stata quantomeno nel 2024 :sard:

Si ma Demon Souls ci stava un Remake e hanno fatto un lavoro completo

Quisi parla del remake di una remaster di un titolo neanche tanto vecchio PS4

TLOU e' uscito su PS3 originariamente, stessa gen di Demon's.
Per questo pare miglioreranno anche il gameplay, nel caso dell'altro remake non hanno aggiustato nemmeno quello.
Chiaro, per ora non mi sembra che graficamente ci sia paragone ed e' abbastanza scandaloso.

A me non dispiace l'aspetto dei personaggi nella nuova versione devo dire :morristenda:

Appunto.....per un lavoro del genere l'uscita sarebbe stata quantomeno nel 2024 :sard:
Più che altro a quel punto non sarebbe stato più un lavoro a “basso budget”, anche perché dai rumors era un lavoro per tenere occupati i grafici. Se incominci a chiedere pure i designer e altri elementi di spicco, buonanotte al gioco da tirar fuori in poco tempo.

TLOU e' uscito su PS3 originariamente, stessa gen di Demon's.
Per questo pare miglioreranno anche il gameplay, nel caso dell'altro remake non hanno aggiustato nemmeno quello.
Chiaro, per ora non mi sembra che graficamente ci sia paragone ed e' abbastanza scandaloso.
Si ma la Remaster è abbastanza recente su Ps4

Povero Joel, ridotto a mera comparsa nella copertina.
Beh dai al momento niente pacchetto per le facce della serie tv. :trollface:
Per ora. :ohyess:

Sì in effetti la copertina è proprio una merda, sembra quasi che si vergognino del fatto che il primo abbia un protagonista maschile.....ormai a ND deve essere tutto "girl-power" e nient'altro probabilmente :sard:

Secondo me in molti dentro ND sono impegnati su Factions :unsisi:

Manco a me convince l'aspetto grafico, sembra abbiano incollato la grafica del 2 al primo senza adattarla bene. Ellie mi sembra ben più adulta di faccia.

ps: Anche sulla copertina stendo un velo pietoso. Joel è il protagonista e viene messo nell'angolino per dare risalto ad Ellie.

Secondo me si sopravvaluta l'impatto che questo remake abbia avuto in termini di engagement in ND.
A prescindere dal fatto che si possa essere favorevoli o meno alla sua esistenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro