Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi na roba come la CE di Xeno 3, gg.Quella non ci arriva su amazon, solo sullo store Sony a quanto ho capito![]()
Si ma questo non giustifica il fatto che sembri quasi l'Ellie del 2 come faccia, nonostante sia molto più giovane.
La protagonista di Tlou è sempre stata Ellie
Mo parte il revisionismo su Joel pure per Part 1La protagonista di Tlou è sempre stata Ellie
Su questo non sono molto d'accordo sinceramente, anzi, per nientePer cortesia non cominciamo con le minchiate.....Ellie è la co-protagonsta del 2. Il protagonista di TLOU 1 si chiama JOEL MILLER.![]()
Wut? Il team nuovo è per il multiplayerMah, vedi tu, avevano messo su un team intero per fare sta roba.
Sì anche perché quello era un titolo di punta con un'intera sh appresso, questo è fatto con due lire e tre magazzinieri, da quel che si saMa non paragoniamo il lavoro di Bluepoint a questo dai.
Anche lui è tra i protagonisti, sìNo scusate, il protagonista di TLOU1 e 2, non era Neil Druckmann?
Mo parte il revisionismo su Joel pure per Part 1![]()
A me sembra strana. Sembra quasi la faccia di un'adulta nel corpo di una bambina. Proprio a livello di tratti non mi convince.Beh è giusto cosi, è più allineata con la controparte più recente. La versione vecchia era più "bambolotta"
Si dopotutto è Ellie la protagonista.No scusate, il protagonista di TLOU1 e 2, non era Neil Druckmann?
Sto parlando dello studio di San Diego, poi capitolato.Wut? Il team nuovo è per il multiplayer
Questo, dato il risultato, è stato fatto probabilmente nelle pause pranzo a costo praticamente 0
Quindi o si prende in giro (giustamente imho) il demake o ci si lamenta della schedule dei ND, altrimenti si assume che i cagnacci siano degli scappati di casa e non mi pare il caso![]()