Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra strana. Sembra quasi la faccia di un'adulta nel corpo di una bambina. Proprio a livello di tratti non mi convince.
Detto ciò questo è l'ultimo dei problemi.
Ragazzi, tutto il budget è andato solo per cambiare il
.dottore
Colpa sua se han finito i soldi poi.![]()
Nah, è ElliePer cortesia non cominciamo con le minchiate.....Ellie è la co-protagonsta del 2. Il protagonista di TLOU 1 si chiama JOEL MILLER.![]()
Ora non ricordo ma non c'erano campi da golf nelle vicinanze vero?Ci manca solo che cambino la trama per rendere Joel un personaggio secondario.![]()
Su questo non sono molto d'accordo sinceramente, anzi, per niente
Come si fa non pensare che anche Ellie è protagonista... boh, non so.![]()
Nel primo non credo, al massimo si può dire che sia lei a mettere in moto la vicenda principale che poi porterà a tutto il resto ma come screen time, gameplay nudo e crudo ecc..è Joel l'elemento della parte I. Ellie semmai la definirei la co-protagonista se proprio volessimo trovare una sua posizione.La protagonista di Tlou è sempre stata Ellie
Ma figurati. È un remake grafico 1:1Ci manca solo che cambino la trama per rendere Joel un personaggio secondario.![]()
Curioso di capire chi sarà Creditato come Lead del progetto.
Sono entrambi protagonistiEllie nel primo è il "pretesto" attorno cui gira la trama ma il vero protagonista assoluto del primo è JOEL senza se e senza ma.
Lo credo anche io. Non ho ancora giocato Parte II, ma da quel che ho visto dalle anteprime dell'epoca, senza un cambiamento del level design, certe nuove meccaniche credo non andrebbero molto bene e/o rischierebbero di rompere il tutto.il gameplay sarà quello originale ragazzi, inutile aspettarsi altro
Madò raga, ma che vi fumate?Ci manca solo che cambino la trama per rendere Joel un personaggio secondario.![]()
Chi si ricorda.Ora non ricordo ma non c'erano campi da golf nelle vicinanze vero?![]()
Su questo non sono molto d'accordo sinceramente, anzi, per niente
Come si fa non pensare che anche Ellie è protagonista... boh, non so.![]()
Sono entrambi protagonisti
No, è sempre stato Lupo Lucio il protagonista.No scusate, il protagonista di TLOU1 e 2, non era Neil Druckmann?