PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Curioso di capire chi sarà Creditato come Lead del progetto.

Ci manca solo che cambino la trama per rendere Joel un personaggio secondario. :asd:

Si chiama The Last of Us Part I perché chiamarlo The Last of Us Remastered Remastered pareva brutto :sisi:

Mortacci vostra.

La cosa interessante è che Snitch sa, è assodato. Se poco poco ha beccato Overdose per MS, o è Geoff, o boh, come cazzò fa a sapere così precisamente le cose da entrambi i lati della barricata? :rickds:

Su questo non sono molto d'accordo sinceramente, anzi, per niente :asd:

Come si fa non pensare che anche Ellie è protagonista... boh, non so. :azz:

Ellie nel primo è il "pretesto" attorno cui gira la trama ma il vero protagonista assoluto del primo è JOEL senza se e senza ma.

La protagonista di Tlou è sempre stata Ellie
Nel primo non credo, al massimo si può dire che sia lei a mettere in moto la vicenda principale che poi porterà a tutto il resto ma come screen time, gameplay nudo e crudo ecc..è Joel l'elemento della parte I. Ellie semmai la definirei la co-protagonista se proprio volessimo trovare una sua posizione.

il gameplay sarà quello originale ragazzi, inutile aspettarsi altro
Lo credo anche io. Non ho ancora giocato Parte II, ma da quel che ho visto dalle anteprime dell'epoca, senza un cambiamento del level design, certe nuove meccaniche credo non andrebbero molto bene e/o rischierebbero di rompere il tutto.

Sì ragazzi niente spoiler di ambo i giochi. Quanto meno lato trama usate le TAG.

Su questo non sono molto d'accordo sinceramente, anzi, per niente :asd:

Come si fa non pensare che anche Ellie è protagonista... boh, non so. :azz:

Ellie nel primo è il "pretesto" attorno cui gira la trama ma il vero protagonista assoluto del primo è JOEL senza se e senza ma.
Sono entrambi protagonisti

Non esattamente, Ellie lo è in minor parte rispetto a lui.

E in ogni caso da quella copertina sembra che sia solo lei la protagonista :asd:

O a sto punto voglio il remake del miglior Uncharted tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro