PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo è, per PS4, che poi ancora con sta cosa dei gusti, la gestione e lo sfruttamento della tecnologia non è una roba che va a gusti è un fattore che si può quantificare.

Perché TLOU 2 è inferiore a Returnal che è only ps5? :sard:

Dai suvvia, tlou 2 se non ci fosse scritto ps4 sopra è scambiabile benissimo per un gioco early ps5

TLOU2 su PS4 spremeva tantissimo PS5 :sisi:

Perché TLOU 2 è inferiore a Returnal che è only ps5? :sard:

Dai suvvia, tlou 2 se non ci fosse scritto ps4 sopra è scambiabile benissimo per un gioco ps5
Davvero prendi returnal che ci hanno speso un pacchetto di patatine e lo stai paragonando al gioco con più budget della storia di Sony? Nosense.
Post automatically merged:

TLOU2 su PS4 spremeva tantissimo PS5 :sisi:
Era così avanti da essere nel futuro :rickds:

Esatto. In pratica le GPU di PS4 si affaticavano al punto da affaticare quelle in produzione nelle fabbriche cinesi per PS5.
Potenza necessaria per gestire Vita con Hotline Miami.

Davvero prendi returnal che ci hanno speso un pacchetto di patatine e lo stai paragonando al gioco con più budget della storia di Sony? Nosense.

vabbeh inutile parlarti, hai le tue idee e non ti smuovi. TLOU2 regge il confronto con l'80% delle esclusive ps5, non c'è una differenza esagerata da farti dire che tlou NON possa essere un gioco ps5. è stato un primo assaggio di cosa sarebbe stata ps5 come lo fu il primo. Poi per me, se per te è nosense amen, si va avanti entrambi

Ora capisco perché lo fanno uscire dopo un po' su pc, a 80 euro su steam lo comprava solo druckman

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

vabbeh inutile parlarti, hai le tue idee e non ti smuovi. TLOU2 regge il confronto con l'80% delle esclusive ps5, non c'è una differenza esagerata da farti dire che tlou NON possa essere un gioco ps5. è stato un primo assaggio di cosa sarebbe stata ps5 come lo fu il primo. Poi per me, se per te è nosense amen, si va avanti entrambi
Quali esclusive PS5? Perché se dobbiamo fare un paragone con l'altro remake di Sony c'è da piangere, se prendi un AAA medio di ps5 e quindi Ratchet c'è da piangere due volte, se prendi i giochi beth che usano tecnologie vecchie beh auguri, in tutto questo anche se prendi la qualità mode di horizon forbidden west su ps5 c'è da piangere per sto remake.

L'hanno fatto a due spicci, ci sta per te, per me no. Non a prezzo pieno.

:draper:

Com'è adesso a Robinson va bene che la "sua" testata spari cazzate :rickds:

È la versione definitiva di TLOU.
Utilizzeranno il lavoro fatto con TLOU 2 (non potevano mica sfruttare cosi poco quei 7 anni di sviluppo) per replicarlo su TLOU 1 (si, fa ridere che poi esce solo su PS5 e PC; aspettiamoci la DC di TLOU part 2 a breve ed a fine generazione parte 3), il gioco esce per spingere la serie TV HBO è chiaro, palese, lampante.
The Witcher 3 post serie Netflix è esploso ancor di piu, Sony spera vada cosi anche per TLOU quindi avendo pronta questa versione definitiva sperano di farci i big money.

Sopra non c’è il team principale e ce lo leviamo relativamente presto (Settembre è fuori), per riempire questo 2022 vuoto alla fine non è neanche male parliamo comunque di uno dei migliori giochi della storia rifatto con le tecnologie di TLOU2 e in teoria apportando anche il gameplay di quest’ultimo, appena scende di prezzo me lo rigioco sicuramente :asd:

Sarebbe stato ancora piu grave se sopra ci fossero stati i team principali ed avessero fatto perdere tempo a loro.

Era strettamente necessario per noi giocatori? No.
Pero mi sembra si stia andando un po troppo nel tragico :asd:

Il primo progetto di ND su PS4 fu il remaster di TLOU, solo dopo 2 anni e mezzo è arrivato Uncharted 4, considerando il covid se a 3 anni e mezzo dal lancio di Ps5 avremo il primo gioco only PS5 di ND sarebbe un mezzo miracolo :asd:

P.S. che doveva essere uno showcase tecnico non penso nessuno in via ufficiale lo abbia mai detto, pero dire che con la remastered benchè meno con la versione Ps3 non cambi nulla fa ridere, al massimo non cambia molto con Parte 2, ma l’ “obiettivo” di questo gioco è allineare TLOU a parte 2, non fare altro.

Ultima modifica:
Ora capisco perché lo fanno uscire dopo un po' su pc, a 80 euro su steam lo comprava solo druckman

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Se non saranno 80 saranno 70€ e venderà comunque bene come tutti i giochi di 4 anni prima venduti a 50€ o il prossimo Spiderman+MM a prezzo pieno :asd:

Mi collego solo ora. Dunque mi pare di capire che sia sostanzialmente tlou1 con gli assets del 2 alla modica cifra di 81 euro? :segnormechico:
Oltretutto joel ed ellie non me li ricordavo così brutti porca miseria :asd:

P.S. che doveva essere uno showcase tecnico non penso nessuno in via ufficiale lo abbia mai detto, pero dire che con la remastered benchè meno con la versione Ps3 non cambi nulla fa ridere.

Esattamente. C'erano aspettative esagerate da parte di alcuni evidentemente, quelle aspettative sono per il prossimo vero NUOVO titolo :predicatore:
Post automatically merged:

Si, ma allora presentatelo come si deve :asd:

Ma si, tempo un mese e uscirà un gameplay trailer, infondo il titolo esce fra pochissimo :asd:

È la versione definitiva di TLOU.
Utilizzeranno il lavoro fatto con TLOU 2 (non potevano mica sfruttare cosi poco quei 7 anni di sviluppo) per replicarlo su TLOU 1 (si, fa ridere che poi esce solo su PS5 e PC; aspettiamoci la DC di TLOU part 2 a breve ed a fine generazione parte 3), il gioco esce per spingere la serie TV HBO è chiaro, palese, lampante.
The Witcher 3 post serie Netflix è esploso ancor di piu, Sony spera vada cosi anche per TLOU quindi avendo pronta questa versione definitiva sperano di farci i big money.

Sopra non c’è il team principale e ce lo leviamo relativamente presto (Settembre è fuori), per riempire questo 2022 vuoto alla fine non è neanche male parliamo comunque di uno dei migliori giochi della storia rifatto con le tecnologie di TLOU2 e in teoria apportando anche il gameplay di quest’ultimo, appena scende di prezzo me lo rigioco sicuramente :asd:

Sarebbe stato ancora piu grave se sopra ci fossero stati i team principali ed avessero fatto perdere tempo a loro.

Era strettamente necessario per noi giocatori? No.
Pero mi sembra si stia andando un po troppo nel tragico :asd:

Il primo progetto di ND su PS4 fu il remaster di TLOU, solo dopo 2 anni e mezzo è arrivato Uncharted 4, considerando il covid se a 3 anni e mezzo dal lancio di Ps5 avremo il primo gioco only PS5 di ND sarebbe un mezzo miracolo :asd:

P.S. che doveva essere uno showcase tecnico non penso nessuno in via ufficiale lo abbia mai detto, pero dire che con la remastered benchè meno con la versione Ps3 non cambi nulla fa ridere, al massimo non cambia molto con Parte 2, ma l’ “obiettivo” di questo gioco è allineare TLOU a parte 2, non fare altro.
Penso che anche il prezzo in rapporto al risultato tecnico sia l'oggetto del fastidio di molti. :hmm:

Penso che anche il prezzo in rapporto al risultato tecnico sia l'oggetto del fastidio di molti. :hmm:

Quello e che non sia crossgen. Se c'era scritto ps4/ps5 andava tutto bene.

Per il prezzo basta aspettare 1 mese o 2, lo troverete già al 50% in meno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro