Penso che Samus intendesse Shadow Fall, non Killzone 3mai giocato, nel mio caso era tlou1 il top ps3

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che Samus intendesse Shadow Fall, non Killzone 3mai giocato, nel mio caso era tlou1 il top ps3
Potevano mostrare qualcosa, boh è stata una presentazione frettolosa e senza senso.Ste due cose sono state confermate da druckmann
Ma non volevano fare il remake del primo Uncharted inizialmente e Layden disse di no perchè troppo costoso appunto?In tutto ciò non so se devo ringraziare Hulst che aveva stoppato il progetto perché troppo costoso/grande per quello che voleva fare il VASG (e quindi togliermelo subito dalle scatole), o se mandarlo a fare in cuore per quello visto oggi![]()
O si poteva proprio non farlo![]()
Ah beh si.Che esca only ps5 penso sia chiaro che è solamente un fatto commerciale più che per limiti tecnici. Un po' come returnal che volendo su ps4 girava senza grossi sacrifici![]()
Penso che Samus intendesse Shadow Fall, non Killzone 3![]()
Hai capitoMa pure 1 euro più del solito? Ma che è...
![]()
Primo Uncharted intendi? Non credo forse Gow.Ma non volevano fare il remake del primo God of War inizialmente e Layden disse di no perchè troppo costoso appunto?
Tantissime delle presentazioni dello show di oggi sono state così purtroppoPotevano mostrare qualcosa, boh è stata una presentazione frettolosa e senza senso.
Ah sisi mi sono confusoPrimo Uncharted intendi? Non credo forse Gow.
Yes Shadow fall, infamous second son e soprattutto ryse son of Rome diedero una giusta prospettiva di cosa aspettarsi da PS4/One (che poi i giochi fossero rushati o semplicemente brutti è un altro discorsoPenso che Samus intendesse Shadow Fall, non Killzone 3![]()
Yes Shadow fall, infamous second son e soprattutto ryse son of Rome diedero una giusta prospettiva di cosa aspettarsi da PS4/One
"sti pacc colossali" [cit.]
Anche GoW1 era stato valutato.Ma non volevano fare il remake del primo Uncharted inizialmente e Layden disse di no perchè troppo costoso appunto?
Ecco perchè ricordavo God of War, thanks.Anche GoW1 era stato valutato.
In generale volevano prima (sotto Mumbauer) fare prodotti televisivi con Engine di gioco, basati sulle IP First. Poi sono passati all'ipotesi Remake balzando tra GoW e Uncharted... E sono infine approdati su The Walking Dead.
Ma il gioco del cosa può girare su cosa è inutile.Che esca only ps5 penso sia chiaro che è solamente un fatto commerciale più che per limiti tecnici. Un po' come returnal che volendo su ps4 girava senza grossi sacrifici![]()
È come dire che il due è un gioco ps5, no?Io intendevo tlou 1 su ps3 che era un primissimo assaggio di cosa sarebbe stata ps4. Ovvio che paragonati ai veri giochi ps4 (tipo shadow fall) ne esce sconfitto xD
FixMa il gioco è inutile.