PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E la risposta rimane sempre "e sticazzi?" :asd:
Esattamente quello che doveva essere questa operazione qua, se poi ci si aspetta altro perché il leaker x ha detto altro non è certo colpa del gioco ma delle solite aspettative sbagliate.

Fortunatamente nessuno viene obbligato a comprarlo o a comprarlo al day one se il prezzo non piace quindi il catastrofismo che si legge da 20 pagine lo trovo abbastanza eccessivo :ahsisi:

Un dato non secondario è il Director.
DeS (surprise per molti) non aveva un Director (parlo del remake, ovvio che l'originale PS3 aveva Sua Santità alla Direzione)... Il fatto che qui ci sia un Director implica dei cambi operativi che vanno al di là del mero aspetto grafico-artistico.

Penso che al netto (mi sto sforzando molto) sarà un prodotto comunque ludicamente migliore dell'1...

Per il resto le mie opinioni sull'operazione restano le stesse.
Gavin Moore era il director di DeS Remake :hmm:

Quello che dovrebbe lamentarsi è Geoff che gli hanno rovinato la conferenza con il leak ahah

E la risposta rimane sempre "e sticazzi?" :asd:
Esattamente quello che doveva essere questa operazione qua, se poi ci si aspetta altro perché il leaker x ha detto altro non è certo colpa del gioco ma delle solite aspettative sbagliate.

Fortunatamente nessuno viene obbligato a comprarlo o a comprarlo al day one se il prezzo non piace quindi il catastrofismo che si legge da 20 pagine lo trovo abbastanza eccessivo :ahsisi:
Con il gameplay ancora da mostrare oltretutto :sowhat:

La cosa piú assurda per me è stata non mostrare il gameplay e le presunte modifiche a esse, e aspettarsi la gente hyppata per un gioco ps4 (il top ovviamente), venduto a prezzo pieno e presentato come only ps5.

Cioè boh ma come ragionano non lo so.

La cosa piú assurda per me è stata non mostrare il gameplay e le presunte modifiche a esse, e aspettarsi la gente hyppata per un gioco ps4 (il top ovviamente), venduto a prezzo pieno e presentato come only ps5.

Arriva fra qualche settimana il gameplay

Bella demo estesa nello State of Play monotematico di Agosto

Questo sarà il SoP di luglio :draper:

80 euro non glieli do

L'IA poi penso sarà sempre quella originale

Ultima modifica da un moderatore:

:rickds: :rickds::rickds:

E io che quella dannatissima steelbook di tlou 1 la bramo da anni a prezzi umani. E vabbè

Pubblicità
Pubblicità
Indietro