PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il lato vendite era l'unica sicurezza di Sony :rickds:

Sappiamo tutti che venderà, anche se sto full price forse forse qualcosa potrebbe fare in merito in negativo se siamo fortunati, ma comunque le Special Edition ovvio finiscano in un botto, cioè quello ancora ancora è normalissimo.

Sappiamo tutti che venderà, anche se sto full price forse forse qualcosa potrebbe fare in merito in negativo se siamo fortunati, ma comunque le Special Edition ovvio finiscano in un botto, cioè quello ancora ancora è normalissimo.
Sì esatto, roba fisica poi (magari essendo anche fan della serie o di ND in generale), la prendono easy. :sisi:

Dalla special sembra ci siano le skin per le armi :asd: spero almeno abbiano fatto il sistema di potenziamento delle armi come nel 2 in cui smonti e rimonti pezzi che era una figata

Penso che anche il prezzo in rapporto al risultato tecnico sia l'oggetto del fastidio di molti. :hmm:

Sicuramente è la cosa peggiore dell’operazione.
Dovevano piazzarlo a 60€.
Pero se effettivamente ci lavorano da 3 anni, ed hanno rifatto tutto il comparto grafico compreso gameplay e I.A. ci son giochi che escono a 75€/80€ con molto meno lavoro dietro purtroppo :asd:

venderà tanto anche solo per atto di dimostrazione della fanbase malata che questo è il "vero" the last of us e non quello "schifo" del 2
Io penso che chi sia parte di quella frangia di utenti è probabile che finisca per haterare anche questo remake, non perché è un prodotto di cui si potrebbe fare a meno o perché non è chiaro quanto sforzo ci sia dietro come miglioramenti o perché costa 80 euro e mille altri legittimi dubbi, ma perché vogliono 'snaturare' il primo gioco per favorire la visione (anzi, 'agenda') di Druckmann.

Lasciamo perdere che è meglio.

Sicuramente è la cosa peggiore dell’operazione.
Dovevano piazzarlo a 60€.
Pero se effettivamente ci lavorano da 3 anni, ed hanno rifatto tutto il comparto grafico compreso gameplay e I.A. ci son giochi che escono a 75€/80€ con molto meno lavoro dietro purtroppo :asd:
Vorrei vedere del gameplay prima di parlare con sicurezza di ia da zero e aggiornamento totale al 2, esce tra due mesi e il trailer di presentazione son solo filmati :rickds: questa roba va oltre le directors cut, il prossimo è bloodborne e appena esce la serie tv horizon, perché no ? :rickds:

Vorrei vedere del gameplay prima di parlare con sicurezza di ia da zero e aggiornamento totale al 2, esce tra due mesi e il trailer di presentazione son solo filmati :rickds: questa roba va oltre le directors cut, il prossimo è bloodborne e appena esce la serie tv horizon, perché no ? :rickds:

Che il prezzo sia eccessivo è chiaro anche io non penso abbiano rifatto il gameplay pari pari a quello di TLOU 2, sarebbe un lavoro oggettivamente grosso, staremo a vedere :asd:

Doveva essere piazzato a 50/60,00€.
Pero vabe, i giochi oramai fin dal day1 si trovano sempre scontati vedrai che anche per Part1 non sara diverso, ad oggi mai spese 80 carte per un gioco PS5 per dire.
Il problema alla base è l’effettiva utilita dell’operazione, ma è chiaro che con l’uscita della serie TV HBO han voluto tirare su questo Part1 senza pero far perdere tempo ai team principali o ad altri studios FP Sony e fortunatamente si passa oltre rapidamente visto che esce a Settembre, poi cosi hanno la scusa di far arrivare per la prima volta la saga su PC.

Pero ti dico, ci sono tanti giochi che escono a prezzo pieno (80€ è il prezzo pieno dei giochi only Ps5) ed a pelle hanno uguale o meno lavoro dietro :asd:

Minchia horizon 1 remake voglio vedere quelli che poi "eh ma è uguale al 2 che schfio!!!" :sard:

Che poi ricordiamoci che anche con gow2 alcuni si lamentarono del fatto che a sensazione era troppo uguale all'1 come grafica. :rickds:
Post automatically merged:

ma sta firefly ed dove si comprava? ora per trovarla sarà un macello

è only mercato US ed è andata sold out subito credo

Per me sarebbe stata una vera tragedia, al contrario di questa operazione, se questo Part 1 fosse uscito nel 2023 inoltrato avrebbe interessato il team principale di ND e fosse stato appunto spaccamascella risultando un AAA a tutti gli effetti, scenario infausto che in alcuni casi era stato dipinto qui dentro e che sembra che qualcuno volesse anche, terribile.

Con un uscita a Settembre, questa operazione che allinea il primo titolo a part II ed ha visto interessati i dipendenti ND nella pausa caffe che tra l’altro riempie la line up FP di questo 2022 (preferisco questa operazione alle DC del 2021 che ho saltato tutte beatamente) la vedo molto meno grave come cosa.

L’unico punto in questione è lanciarlo a prezzo pieno e non a 50/60€ pero voglio dargli un briciolo di spiraglio una volta visto il gameplay, perche se effettivamente hanno implementato il gameplay e la IA di parte 2 inoltre al comparto grafico comunque di lavoro dietro ce n’è stato (giustifica gli 80€? Non saprei ma per lo meno non sono proprio delle m***e totali :asd: )

Druckmann ha appena confermato che utilizza la stessa motion capture di 9 anni fa.
From the ground for ps5 :asd:

Detto ciò, per me hanno fatto un lavoro dignitosissimo, allineamento con il 2 (che per me rimane incredibile tutt'oggi) e si spera che prendino il prendibile dal gameplay del 2.
per essere esclusiva ps5 e a prezzo pieno, questo remake (dal punto di vista tecnico) è quasi una truffa, dai.
Fosse uscito su ps4 e ps5 contemporaneamente, allora non direi nulla... ma come esclusiva ps5...

From the ground for ps5 :asd:

per essere esclusiva ps5 e a prezzo pieno, questo remake (dal punto di vista tecnico) è quasi una truffa, dai.
Fosse uscito su ps4 e ps5 contemporaneamente, allora non direi nulla... ma come esclusiva ps5...

Vedete che avevo ragione ahah

Mediamente penso che il problema sia il prezzo e che non sia cross gen, il che lo fa percepire peggio al pubblico.

Personalmente frega poco, anche crash 4 era full price e ricevette esattamente le stesse lamentele sul prezzo. Aspettate 1 mese e lo trovata 50% in meno. Per il fatto che sia only ps5 è solamente per marketing e non un reale limitatore tecnico dovuto al gioco in se. Sul prezzo pero concordo che un 20€ in meno potevano metterlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro