Stavo giusto per dirlo. Andata via in un lampo come prevedibile.
“No one wants TLOU remake!!!!”
I literally can’t buy the special edition because it keeps selling out… checkmate.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavo giusto per dirlo. Andata via in un lampo come prevedibile.
“No one wants TLOU remake!!!!”
I literally can’t buy the special edition because it keeps selling out… checkmate.
Vabbè ma che avrebbe venduto non è certo una novità, tra l'altro il primo nemmeno ha diviso le persone per quanto riguarda la trama.Stavo giusto per dirlo. Andata via in un lampo come prevedibile.
Sì esatto, roba fisica poi (magari essendo anche fan della serie o di ND in generale), la prendono easy.Sappiamo tutti che venderà, anche se sto full price forse forse qualcosa potrebbe fare in merito in negativo se siamo fortunati, ma comunque le Special Edition ovvio finiscano in un botto, cioè quello ancora ancora è normalissimo.
Ma tra chi interessa davvero e chi se la compra a pacchi per rivenderla, capirai.Sì esatto, roba fisica poi (magari essendo anche fan della serie o di ND in generale), la prendono easy.![]()
Esatto, e dei secondi in sti casi ce ne sono moltissimi.Ma tra chi interessa davvero e chi se la compra a pacchi per rivenderla, capirai.
Penso che anche il prezzo in rapporto al risultato tecnico sia l'oggetto del fastidio di molti.![]()
Io penso che chi sia parte di quella frangia di utenti è probabile che finisca per haterare anche questo remake, non perché è un prodotto di cui si potrebbe fare a meno o perché non è chiaro quanto sforzo ci sia dietro come miglioramenti o perché costa 80 euro e mille altri legittimi dubbi, ma perché vogliono 'snaturare' il primo gioco per favorire la visione (anzi, 'agenda') di Druckmann.venderà tanto anche solo per atto di dimostrazione della fanbase malata che questo è il "vero" the last of us e non quello "schifo" del 2
Vorrei vedere del gameplay prima di parlare con sicurezza di ia da zero e aggiornamento totale al 2, esce tra due mesi e il trailer di presentazione son solo filmatiSicuramente è la cosa peggiore dell’operazione.
Dovevano piazzarlo a 60€.
Pero se effettivamente ci lavorano da 3 anni, ed hanno rifatto tutto il comparto grafico compreso gameplay e I.A. ci son giochi che escono a 75€/80€ con molto meno lavoro dietro purtroppo![]()
Vorrei vedere del gameplay prima di parlare con sicurezza di ia da zero e aggiornamento totale al 2, esce tra due mesi e il trailer di presentazione son solo filmatiquesta roba va oltre le directors cut, il prossimo è bloodborne e appena esce la serie tv horizon, perché no ?
![]()
Vorrei vedere del gameplay prima di parlare con sicurezza di ia da zero e aggiornamento totale al 2, esce tra due mesi e il trailer di presentazione son solo filmatiquesta roba va oltre le directors cut, il prossimo è bloodborne e appena esce la serie tv horizon, perché no ?
![]()
ma sta firefly ed dove si comprava? ora per trovarla sarà un macello
From the ground for ps5Druckmann ha appena confermato che utilizza la stessa motion capture di 9 anni fa.
per essere esclusiva ps5 e a prezzo pieno, questo remake (dal punto di vista tecnico) è quasi una truffa, dai.Detto ciò, per me hanno fatto un lavoro dignitosissimo, allineamento con il 2 (che per me rimane incredibile tutt'oggi) e si spera che prendino il prendibile dal gameplay del 2.
From the ground for ps5
Post automatically merged:
per essere esclusiva ps5 e a prezzo pieno, questo remake (dal punto di vista tecnico) è quasi una truffa, dai.
Fosse uscito su ps4 e ps5 contemporaneamente, allora non direi nulla... ma come esclusiva ps5...