notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 884
Per me se lo tengono. Quando si troverà a 20 euro magari ci farò un pensiero, ma certo non a prezzo pieno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AssolutamenteMediamente penso che il problema sia il prezzo e che non sia cross gen, il che lo fa percepire peggio al pubblico.
Il 2 è una bomba e spreme ps4, ma non è e non sembra un titolo ps5, da ps5 mi aspetto ben altroIl problema di sto remake è che non esce su ps4 ma ha gli asset del 2 per ps4, laddove uno per un titolo only ps5/pc si aspettava qualcosa di più visto anche il prezzo iper pieno. Che poi il 2 sia quasi un titolo ps5 non lo si discute, è il progetto remake che forse forse poteva essere fatto piu avanti e con maggiori benefici tecnici. Comunque è un peccato che non abbiano fatto vedere un gameplay, sarebbe stato molto più facile e intuitivo per far capire lo step grafico e di gameplay rispetto al precedente.
Il prezzo scende subito, puoi starne certoHo visto un video sul tubo dove mettono a confronto il remake ,l’originale ,e il 2…purtroppo a volte non ci ricordiamo esattamente come erano i giochi,il primo è ancora ora bellissimo,ma con questo remake ci sono differenze davvero notevoli !!!
Anche in confronto al 2 risulta migliore
…non guardatelo dal cellulare ,che su uno schermo 5 pollici ogni cosa sembra uguale…
Detto questo ,prezzo fuori scala!
Diceva stare a 50,massimo massimo a 60!
Esatto, se mi fai un remake del primo in esclusiva ps5, non può sembrare un (ottimo) titolo della ps4.Il 2 è una bomba e spreme ps4, ma non è e non sembra un titolo ps5, da ps5 mi aspetto ben altro
Ho il presentimento che girerà a 1440p.Esatto, se mi fai un remake del primo in esclusiva ps5, non può sembrare un (ottimo) titolo della ps4.
Se non altro girerà a 4k nativi 60fps mi viene da dire. Giusto?![]()
Altamente improbabile.Se non altro girerà a 4k nativi 60fps mi viene da dire. Giusto?![]()
Finché non annunciano quello di Until Dawnil "remake" più inutile della storia![]()
Mi hai sbloccato un ricordoFinché non annunciano quello di Until Dawn
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
Anch io ho visto ed effettivamente la differenza c’è!Ho visto un video sul tubo dove mettono a confronto il remake ,l’originale ,e il 2…purtroppo a volte non ci ricordiamo esattamente come erano i giochi,il primo è ancora ora bellissimo,ma con questo remake ci sono differenze davvero notevoli !!!
Anche in confronto al 2 risulta migliore
…non guardatelo dal cellulare ,che su uno schermo 5 pollici ogni cosa sembra uguale…
Detto questo ,prezzo fuori scala!
Diceva stare a 50,massimo massimo a 60!
Palese sia stato fatto per dare poi la spinta alla serie tv, "poco" impegno e massima resa da ambo le parti, mercato cinema e videoludico. Certo che però un rifacimento da zero o quasi se lo meritava, rimane l'amaro in bocca per quello a sto punto.
Anch io pensavo che volessero spingere la serie tv ma vedendo L uscita a settembre mentre la serie tv uscirà nel 2023 la vedo poco correlata la cosa…forse lo farà più la versione multiplayer.Palese sia stato fatto per dare poi la spinta alla serie tv, "poco" impegno e massima resa da ambo le parti, mercato cinema e videoludico. Certo che però un rifacimento da zero o quasi se lo meritava, rimane l'amaro in bocca per quello a sto punto.
Come il 2 dici? Ma almeno 4k nativi per titolo così vecchioHo il presentimento che girerà a 1440p.
a me il 2 sembra (dai video che andcora non l'ho giocato) proprio da ps5...in quanto tutti i giochi per ps5 che ho hanno la grafica di tlou2 o più brutta :DIl 2 è una bomba e spreme ps4, ma non è e non sembra un titolo ps5, da ps5 mi aspetto ben altro
Post automatically merged:
Il prezzo scende subito, puoi starne certo
Considera che TLOU PI esce a Settembre ma nel 2023 presumibilmente uscirà su PC (dove abbraccerà davvero un nuovo pubblico). In parallelo uscirà la DC di TLOU2 (PS5, e poi PC). E si parlerà di Factions.Anch io pensavo che volessero spingere la serie tv ma vedendo L uscita a settembre mentre la serie tv uscirà nel 2023 la vedo poco correlata la cosa…forse lo farà più la versione multiplayer.
Comunque ci hanno lavorato davvero troppe persone perché risulti una versione pigra e con poche novità, mi aspetto però a luglio un bell approfondimento perché il gioco è praticamente in dirittura di arrivo e con quel prezzo e lo scarso entusiasmo non credo venderà tanto
Il motore quello è.Come il 2 dici? Ma almeno 4k nativi per titolo così vecchio