Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, per me questa è la prima news veramente ottima su questo remake.Io Adoro questo forum, lo Adoro, ma sto leggendo in questo thread di certe cose che mi lasciano a dir poco stranito. Archiviato il piccolo sfogo, vi ricordo che Tess vive in un mondo non soltanto crudele e che porta allo sfinimento i poveri disgraziati che ci vivono, ma non fa neppure uso di trucchi per ovvi motivi. Va bene criticare il prezzo di questo remake, perché 81 euro sono effettivamente tantissimi, ma non rendetevi ridicoli nel criticare il nuovo design di Tess, per cortesia di Dio!
No,in un mondo post apocalittico le donne si rendono belle,si truccano e sembrano piu´ giovani della loro eta´
LOL
ma certo certo
Visualizza allegato 4898 e questa invece è una 40enne con il volto scavato dal contrabbando delle merci![]()
Ma te sei uno di quelli che magari criticava i muscoli di Ebby perche´ non erano possibili in un mondo post apocalittico?ma certo certo
Visualizza allegato 4898 e questa invece è una 40enne con il volto scavato dal contrabbando delle merci
E comunque se proprio vuoi saperlo esistono anche donne che a 40 anni per natura hanno quel tipo di pelle e sembrano 5-10 anni più giovani anche senza bisogno dei cosmetici.....si chiama GENETICA.![]()
Ma te sei uno di quelli che magari criticava i muscoli di Ebby perche´ non erano possibili in un mondo post apocalittico?
no perche´ il livello delle tue argomentazioni e´ su pari livello
dio mio
Vi state scannando per dei personaggi di poco conto.. ho paura di vedere le vostre reazioni col remake di MGS3![]()
Non avranno problemi con the end visto che i nuovi standard di realismo poligonale aggiungono 20 anni a quanto pare![]()
Ma lo capisci che le tue critiche sono guidate da gusti puramente personali? Ma riesci a comprendere che questa nuova versione di Tess rappresenta perfettamente una donna di 40 anni? La tua critica è mossa esclusivamente da gusti personali, per cui non si avvicinano neanche lontanamente all'oggettività dei fatti!ma certo certo
Visualizza allegato 4898 e questa invece è una 40enne con il volto scavato dal contrabbando delle merci
E comunque se proprio vuoi saperlo esistono anche donne che a 40 anni per natura hanno quel tipo di pelle e sembrano 5-10 anni più giovani anche senza bisogno dei cosmetici.....si chiama GENETICA.![]()
![]()
E questa invece si vero?![]()
Mi dispiace per te ma no....mai lamentato dei personaggi muscolosi in TLOU visto che lo sono praticamente tuttiMa te sei uno di quelli che magari criticava i muscoli di Ebby perche´ non erano possibili in un mondo post apocalittico?
no perche´ il livello delle tue argomentazioni e´ su pari livello
dio mio
Siete voi che parlate del fatto che i personaggi dovrebbero sembrare più vecchi per via di ciò che fanno nel gioco, non iolo vedi che non comprendi nemmeno i post
![]()
Poi la cosa che una persona o meglio un videogiocatore dovrebbe notare e´ l´ espressivita´ che si denota sulla nuova versione
io guardo e riguardo questo twitter e la Tess di destra trasmette proprio un senso di stanchezza,di incredulita´ cosa che la Tess di sinistra non riesce a fare giustamente
sono questi i particolari che un videogiocatore dovrebbe notare ed esserne felice del lavoro svolto dai ND,non il fatto che sembra piu´ una 43enne (ma va?) o scemenze del genere
che tristezza.
anche perché il nuovo modello dimostra l'età che deve dimostrare, ovvero su per giù 40anni.
![]()