PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra´ l´altro hanno scelto come attrice Anna Torv (MindHunter) per interpretare Tess sulla serie di Tlous

MINDHUNTERIN-YILDIZI-ANNA-TORV-%C4%B0LE-%C3%87OK-%C3%96ZEL-B%C4%B0R-R%C3%96PORTAJ-ds.jpg

guardacaso vicina alla versione Ps5 giustamente e con i suoi perfetti 43 anni

Io Adoro questo forum, lo Adoro, ma sto leggendo in questo thread di certe cose che mi lasciano a dir poco stranito. Archiviato il piccolo sfogo, vi ricordo che Tess vive in un mondo non soltanto crudele e che porta allo sfinimento i poveri disgraziati che ci vivono, ma non fa neppure uso di trucchi per ovvi motivi. Va bene criticare il prezzo di questo remake, perché 81 euro sono effettivamente tantissimi, ma non rendetevi ridicoli nel criticare il nuovo design di Tess, per cortesia di Dio!
Vero, per me questa è la prima news veramente ottima su questo remake.

No,in un mondo post apocalittico le donne si rendono belle,si truccano e sembrano piu´ giovani della loro eta´

LOL

ma certo certo

Screenshot.png e questa invece è una 40enne con il volto scavato dal contrabbando delle merci :asd:

E comunque se proprio vuoi saperlo esistono anche donne che a 40 anni per natura hanno quel tipo di pelle e sembrano 5-10 anni più giovani anche senza bisogno dei cosmetici.....si chiama GENETICA. :asd:

ma certo certo

Visualizza allegato 4898 e questa invece è una 40enne con il volto scavato dal contrabbando delle merci :asd:

E comunque se proprio vuoi saperlo esistono anche donne che a 40 anni per natura hanno quel tipo di pelle e sembrano 5-10 anni più giovani anche senza bisogno dei cosmetici.....si chiama GENETICA. :asd:
Ma te sei uno di quelli che magari criticava i muscoli di Ebby perche´ non erano possibili in un mondo post apocalittico?
no perche´ il livello delle tue argomentazioni e´ su pari livello

dio mio

Ma te sei uno di quelli che magari criticava i muscoli di Ebby perche´ non erano possibili in un mondo post apocalittico?

dio mio

Ma si, per lui il modello di ellie ha 17/18 anni nel remake :dsax:

Vi state scannando per dei personaggi di poco conto.. ho paura di vedere le vostre reazioni col remake di MGS3 :draper:

Nel remake le animazioni e i dettagli grafici sono molto più marcati, se poi esteticamente parlando il personaggio in questione nella versione classica risulti essere più "carino", è un'altra questione.

ma certo certo

Visualizza allegato 4898 e questa invece è una 40enne con il volto scavato dal contrabbando delle merci :asd:

Ma lo capisci che le tue critiche sono guidate da gusti puramente personali? Ma riesci a comprendere che questa nuova versione di Tess rappresenta perfettamente una donna di 40 anni? La tua critica è mossa esclusivamente da gusti personali, per cui non si avvicinano neanche lontanamente all'oggettività dei fatti!

1655306804720-png.4897

E questa invece si vero? :sard:

Siete voi che parlate del fatto che i personaggi dovrebbero sembrare più vecchi per via di ciò che fanno nel gioco, non io :asd: lo vedi che non comprendi nemmeno i post :sard:
Post automatically merged:

dio mio
Mi dispiace per te ma no....mai lamentato dei personaggi muscolosi in TLOU visto che lo sono praticamente tutti :sard:

A e te ora quali altre argomentazioni di alto livello ti sono rimaste??? :asd:

Beh li credo sia colpa dell’effetto realistico del modello del personaggio, chiaramente quello ps3 essendo con meno dettagli e tutto sembra più giovanile di quello ps5 che porta alla luce tutti i difetti di un volto segnato da quel tipo di vita. Al netto che in effetti proprio una quarantenne non lo è ma vabbè (scelte artistiche alla fin fine), non mi sento di criticare troppo un tipo di personaggio con una età in quel tipo di mondo li. Diciamo che era più gnocca prima ma vabbè, pazienza.
Vediamo con Sarah cosa avranno fatto, ora sembrerà pure lei una 18 enne? :sard:

Poi la cosa che una persona o meglio un videogiocatore dovrebbe notare e´ l´ espressivita´ che si denota sulla nuova versione

io guardo e riguardo questo twitter e la Tess di destra trasmette proprio un senso di stanchezza,di incredulita´ cosa che la Tess di sinistra non riesce a fare giustamente

sono questi i particolari che un videogiocatore dovrebbe notare ed esserne felice del lavoro svolto dai ND,non il fatto che sembra piu´ una 43enne (ma va?) o scemenze del genere

che tristezza.

Vorrei vivere nel mondo di chi dice che Tess nel remake sembra avere 60 anni :azz:

Siete voi che parlate del fatto che i personaggi dovrebbero sembrare più vecchi per via di ciò che fanno nel gioco, non io :asd: lo vedi che non comprendi nemmeno i post :sard:

Si sta parlando di maggior realismo e fedeltà al mondo di gioco. Nessuno ha detto che deve sembrare più vecchia, anche perché il nuovo modello dimostra l'età che deve dimostrare, ovvero su per giù 40anni.
Se voi portate come critica che sembra avere 60 anni e che il modello prima era meglio quando sembrava un 20enne c'è qualcosa che non va :dsax:
Post automatically merged:

Poi la cosa che una persona o meglio un videogiocatore dovrebbe notare e´ l´ espressivita´ che si denota sulla nuova versione

io guardo e riguardo questo twitter e la Tess di destra trasmette proprio un senso di stanchezza,di incredulita´ cosa che la Tess di sinistra non riesce a fare giustamente

sono questi i particolari che un videogiocatore dovrebbe notare ed esserne felice del lavoro svolto dai ND,non il fatto che sembra piu´ una 43enne (ma va?) o scemenze del genere

che tristezza.

La mimica facciale è impressionante, come dicevo sta mattina a primo impatto sul cellulare mi sembrava un confronto con l'attrice della serie tv :rickds:

Ma smettetela che siete ridicoli con ste lamentele da vietarle oh…i brividi…a livello di quello sul topic di horizon incazzato con i guerilla e che giocava con la mod per rendere aloy più gradevole ai suoi gusti :lol::lol:

Io non so come fate veramente a dire che quella Tess potrebbe avere 60 anni.
Per me è davvero perfetta cosi, nel senso che rispecchia quasi(dico cosi, perché magari esistono anche delle eccezioni) del tutto una donna sui 40 anni che vive in un mondo distrutto, e che certo non ha tempo quello di farsi il trucco oppure usare tante creme per ringiovanire la sua pelle.
Io qualche donna sui 40 le conosco pure, e secondo la mia visione questa Tess è davvero in linea.

Poi non è nemmeno brutta per me. Ha sempre il suo fascino.

anche perché il nuovo modello dimostra l'età che deve dimostrare, ovvero su per giù 40anni.
:rickds:

Ma proprio no e NO! Dimostra almeno la stessa età di Joel se non anche di più, e non dovrebbe essere così visto che è OGGETTIVAMENTE più piccola d'età.....e questo che continuate a non capire :asd: lascia perdere compà :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro