- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,782
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aloy è bona che cavolo diconoContinuo a pensare che, come per Aloy, molta gente che critica se se la trovasse davanti non ci penserebbe due volte a bombarsela. Fine del discorso![]()
ben detto. aggiungo anche che a me Ellie piace un botto, ha lineamenti molto belli, fatta benissimo. Unico difetto ha pochissimo seno e pare sciupata....ma in un contesto come quello poteva essere diversamente? No ovviamente. Ripeto ottimo lavoro da parte dei NDHo letto ora un paio di pagine…
Ma chi critica la nuova versione quanti anni ha?
Come punto di riferimento cosa usa,i telefilm di Netflix ?
Sapete vero che una donna 40 enne senza trucco,acconciatura ,creme ecc,ha esattamente un’aspetto in linea con quel volto?
Ovviamente non si parla di assolutismi,c’è anche l’eccezione,dove magari una quarantenne sembra ne abbia 20…o magari sembra ne dimostri più di 40!
Beh non è questo il caso…questa quarantenne dimostra quarant’anni!!!e per fortuna direi!!
Voi volete solo fotomodelle nei videogiochi…
E poi in un contesto di vita dove l’umanità è quasi “finita” dove sì uccide per sopravvivere ,dove la paura è una costante,dove cibo e acqua non sono la normalità ,dove bisogna essere criminali per andare avanti e sopravvivere….una vita così CERTO che influisce sull’aspetto fisico ,le rughe,la pelle ,la stanchezza in volto…lo stress influisce su questo tanto quanto l’assenza di cosmetici !
…siete davvero un paradosso,volete il fotorealismo,e quando c’è l’avete gridate allo scandalo perché non riuscite a farvi le pippe su un volto segnato dal tempo!
Nel remake le animazioni e i dettagli grafici sono molto più marcati, se poi esteticamente parlando il personaggio in questione nella versione classica risulti essere più "carino", è un'altra questione.
Questa scena con questa espressività è nel complesso decisamente più bella, arricchisce nettamente.
Quanto alla perdita dell'"aggressive edge" sottolineato in un altro tweet, a parte che alla fine si intravede, il materiale non è sufficiente a farsi un'idea. Ed anche se mancasse, per quanto mi riguarda non sarebbe una rinuncia così problematica, dato che questa versione è davvero bella.
Sì sì, appunto, intendevo proprio quello! Uhm, forse avrei dovuto scrivere tipo "QUESTA scena" per essere più chiaro.Vorrei ricordare anche che quel momento non è un momento qualunque![]()
Ma lol. Mi sa che l'avvincente diatriba sulla misura dei seni me la sono persa.Non so se essere più straniato dalla mancanza di buon senso nell'osservare una nuova veste grafica e scelta estetica, tra comparazioni di mascara e misura dei seni di una quattordicenne, oppure dal fatto che il primo TLoU non riesca a suscitare discussioni interessanti di alcun tipo
Ormai è diventato tipo:
"L'ultimo de noi"
Con la partecipazione speciale de: Er Vecchio, a Vecchia e 'na regazzina piatta.
Tess ha 43 anni nel gioco (Wiki)
L'attrice al tempo del video aveva 35 anni.
Il modello è stato rifinito sul modello della performer.
L'internet: "Ma ha 60 anni dai"
penso di mettere d'accordo tutti dicendo che rimane una grande gnocca :D
Non tenerci sulle spine, su su.Sinceramente io ho paura a dire la mia in questo 3D.
![]()
Qualunque cosa dici ti mangeranno la faccia non temereSinceramente io ho paura a dire la mia in questo 3D.
Ma cmq, contento che in molti, siete in hype per il nuovo remake.
Qualunque cosa dici ti mangeranno la faccia non temerenon é criticabile sto remake in nessun aspetto
![]()
Come ti hanno scritto prima di me: ci sono critiche e critiche, e qui dentro (purtroppo per noi) sono stati raggiunti dei livelli molto bassi, paragonabili al tormentone di Aloy mascellona, brutta e pelosa.Qualunque cosa dici ti mangeranno la faccia non temerenon é criticabile sto remake in nessun aspetto
![]()
Finché il livello delle critiche sono:
"Ma ellie sembra 17enne"
"Ma tess ora è vecchia, sembra una 60enne, prima era più gnocca"
"Ma i modelli sono uguali a TLOU2, che cagata"
![]()
O che non esistono ragazzine con un volto simile