Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio li no, perchè per rifare tutto il level/game design con le routine dell'IA non è roba che fai con uno schiocco di ditaSe il gameplay è rimasto invariato vendere sto coso a 80 è una truffa legalizzata (che poi se vogliamo dirla tutta lo sarebbe anche con l'upidate al gameplay).
Io credo che il gunplay sarà quello del 2 ma le meccaniche core come lo strisciare e schivare..Per me la questione gameplay continua a suonare strana. L'hanno detto che è stato modificato, però continua a non vedersi...e visto che è quello che interessa più o meno a tutti i fan, sarebbe l'ora di far capire cosa hanno toccato e cosa no.
Eh francamente inizio a pensarlo anch'io. Passi lo strisciare che avrebbe richiesto lavoro in più per adattare gli stage, però io la schivata me l'aspettavo e me l'aspetto ancora dato che, presumo, richiede comunque meno tempo per essere implementata.Io credo che il gunplay sarà quello del 2 ma le meccaniche core come lo strisciare e schivare..![]()
Se il gameplay è rimasto invariato vendere sto coso a 80 è una truffa legalizzata (che poi se vogliamo dirla tutta lo sarebbe anche con l'upidate al gameplay).
Lo strisciare è legato al level design e routine dell'IA e sinceramente dubito che siano andati a rimodellare ogni area del giocoEh francamente inizio a pensarlo anch'io. Passi lo strisciare che avrebbe richiesto lavoro in più per adattare gli stage, però io la schivata me l'aspettavo e me l'aspetto ancora dato che, presumo, richiede comunque meno tempo per essere implementata.
Se invece sono stati anni a lavorare ad un mero upgrade grafico...beh![]()
Ma sicuramente non sono andati a rimodellare le aree, da quel pochissimo che si è visto delle aree in game (la zona pre-hotel e quella iniziale della parte dell'ospedale) sono identiche nella struttura ma ovviamente molto migliorate graficamente.Lo strisciare è legato al level design e routine dell'IA e sinceramente dubito che siano andati a rimodellare ogni area del giococome non credo che sarà na roba alla The Twin Snakes dove hanno preso il game design di Sons of Liberty e ficcato a forza su una Shadow Moses rimasta 1:1 come su PS1
Quindi per me le modifiche del 2 saranno il gunplay e animazioni![]()
Il SoP dedicato me l'aspetto a metà agosto.Ma sicuramente non sono andati a rimodellare le aree, da quel pochissimo che si è visto delle aree in game (la zona pre-hotel e quella iniziale della parte dell'ospedale) sono identiche nella struttura ma ovviamente molto migliorate graficamente.
Però imho inserire la schivata (che poi fa parte di tutto il sistema di animazioni contestuali del 2) è fattibile senza dover modificare le arene a differenza dello strisciare che sono d'accordo che non vedremo nel gioco.
Se solo si decidessero a dirlo![]()
A me la paletta cromatica in questa foto da dei vibes di The Order e questo non so come decifrarloQuesta è indubbiamente la più interessante:![]()
E' vero in effetti. Penso sia la normale tendenza verso una luce che emula il fotorealismo.A me la paletta cromatica in questa foto da dei vibes di The Order e questo non so come decifrarlo![]()
Non è che concorrono alcuni elementi architettonici della nuova composizione?A me la paletta cromatica in questa foto da dei vibes di The Order e questo non so come decifrarlo![]()
Potrebbero aver reso possibile comunque il strisciare nell'erba alta o sotto i veicoli senza per forza modificare le aree. Di base, dipende quanto hanno lavorato sui nemici. Con The Twin Snakes il problema era che con aggiunte come il potersi appendere o mirare in prima persona, si poteva proprio superare le aeree come se nulla fosse, nonostante i nemici fossero comunque presi da MGS2. Magari qui c'è meno necessità, anche se un ritocco in più aggiungerebbe qualità al remake.Lo strisciare è legato al level design e routine dell'IA e sinceramente dubito che siano andati a rimodellare ogni area del giococome non credo che sarà na roba alla The Twin Snakes dove hanno preso il game design di Sons of Liberty e ficcato a forza su una Shadow Moses rimasta 1:1 come su PS1
Quindi per me le modifiche del 2 saranno il gunplay e animazioni![]()
Da questi leak sembra proprio di sìÈ uguale cit.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk