PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sono professionisti, sono presi dalla strada cit.

Per chiunque gestisca il rilascio del materiale promozionale Sony ultimamente (e in special modo la roba ND) :sard:

Se il gameplay è rimasto invariato vendere sto coso a 80 è una truffa legalizzata (che poi se vogliamo dirla tutta lo sarebbe anche con l'upidate al gameplay :asd:).

Se il gameplay è rimasto invariato vendere sto coso a 80 è una truffa legalizzata (che poi se vogliamo dirla tutta lo sarebbe anche con l'upidate al gameplay :asd:).
Oddio li no, perchè per rifare tutto il level/game design con le routine dell'IA non è roba che fai con uno schiocco di dita :asd:

Per me la questione gameplay continua a suonare strana. L'hanno detto che è stato modificato, però continua a non vedersi...e visto che è quello che interessa più o meno a tutti i fan, sarebbe l'ora di far capire cosa hanno toccato e cosa no.

Per me la questione gameplay continua a suonare strana. L'hanno detto che è stato modificato, però continua a non vedersi...e visto che è quello che interessa più o meno a tutti i fan, sarebbe l'ora di far capire cosa hanno toccato e cosa no.
Io credo che il gunplay sarà quello del 2 ma le meccaniche core come lo strisciare e schivare.. :asd:

Io credo che il gunplay sarà quello del 2 ma le meccaniche core come lo strisciare e schivare.. :asd:
Eh francamente inizio a pensarlo anch'io. Passi lo strisciare che avrebbe richiesto lavoro in più per adattare gli stage, però io la schivata me l'aspettavo e me l'aspetto ancora dato che, presumo, richiede comunque meno tempo per essere implementata.
Se invece sono stati anni a lavorare ad un mero upgrade grafico...beh :allegri:

Addirittura truffa legalizzata.
Viviamo in un mondo in cui i remaster a 720p/1080p vengono venduti tranquillamente a prezzo pieno nel 2022 e vendono vagonate di copie :asd:

Comunque sicuramente il gameplay è la parte piu importante da capire, se non ci sono modifiche sicuramente non lo comprero prima di trovarlo ad un prezzo scontato e in un periodo in cui non ho altro d giocare (se non che mi escono la firefly per l’europa e da collezzionista non posso esimermi) altrimenti è potenziamente da day1, quella scena iniziale rifatta cosi è ancor piu emozionante.

Eh francamente inizio a pensarlo anch'io. Passi lo strisciare che avrebbe richiesto lavoro in più per adattare gli stage, però io la schivata me l'aspettavo e me l'aspetto ancora dato che, presumo, richiede comunque meno tempo per essere implementata.
Se invece sono stati anni a lavorare ad un mero upgrade grafico...beh :allegri:
Lo strisciare è legato al level design e routine dell'IA e sinceramente dubito che siano andati a rimodellare ogni area del gioco :asd: come non credo che sarà na roba alla The Twin Snakes dove hanno preso il game design di Sons of Liberty e ficcato a forza su una Shadow Moses rimasta 1:1 come su PS1 :asd:

Quindi per me le modifiche del 2 saranno il gunplay e animazioni :asd:

Lo strisciare è legato al level design e routine dell'IA e sinceramente dubito che siano andati a rimodellare ogni area del gioco :asd: come non credo che sarà na roba alla The Twin Snakes dove hanno preso il game design di Sons of Liberty e ficcato a forza su una Shadow Moses rimasta 1:1 come su PS1 :asd:

Ma sicuramente non sono andati a rimodellare le aree, da quel pochissimo che si è visto delle aree in game (la zona pre-hotel e quella iniziale della parte dell'ospedale) sono identiche nella struttura ma ovviamente molto migliorate graficamente.
Però imho inserire la schivata (che poi fa parte di tutto il sistema di animazioni contestuali del 2) è fattibile senza dover modificare le arene a differenza dello strisciare che sono d'accordo che non vedremo nel gioco.
Se solo si decidessero a dirlo :asd:

Ma sicuramente non sono andati a rimodellare le aree, da quel pochissimo che si è visto delle aree in game (la zona pre-hotel e quella iniziale della parte dell'ospedale) sono identiche nella struttura ma ovviamente molto migliorate graficamente.
Però imho inserire la schivata (che poi fa parte di tutto il sistema di animazioni contestuali del 2) è fattibile senza dover modificare le arene a differenza dello strisciare che sono d'accordo che non vedremo nel gioco.
Se solo si decidessero a dirlo :asd:
Il SoP dedicato me l'aspetto a metà agosto.

FYD_iWrXwAE-oTK

Questa è indubbiamente la più interessante:
unknown.png

Questa è indubbiamente la più interessante:
unknown.png
A me la paletta cromatica in questa foto da dei vibes di The Order e questo non so come decifrarlo :asd:

A me la paletta cromatica in questa foto da dei vibes di The Order e questo non so come decifrarlo :asd:
Non è che concorrono alcuni elementi architettonici della nuova composizione? :asd: Tipo la parte verde ad angolo del palazzo a destra?

Ultima modifica:

Potrebbero aver reso possibile comunque il strisciare nell'erba alta o sotto i veicoli senza per forza modificare le aree. Di base, dipende quanto hanno lavorato sui nemici. Con The Twin Snakes il problema era che con aggiunte come il potersi appendere o mirare in prima persona, si poteva proprio superare le aeree come se nulla fosse, nonostante i nemici fossero comunque presi da MGS2. Magari qui c'è meno necessità, anche se un ritocco in più aggiungerebbe qualità al remake.

Dalle info che rilascia la fonte non può avere testato solo la parte iniziale dove si non si combatte, non avrebbe senso.

Ok che è strano aver composto l'unico trailer rilasciato fino ad oggi solo da cutscene e non abbiano ancora mostrato il gameplay con sti presunti miglioramenti tratti da parte 2 a ormai poco più di un mese dall'uscita col gioco già in gold, però dai sarebbe ancora più strano che pure in ND abbiano deciso di perdere la faccia mediaticamente promettendo cose non vere.

Anche se poi per carità, rileggendo le dichiarazioni alla fine loro su certi aspetti chiarezza assoluta non l'hanno data.
Quindi alla fine che abbia le schivate e il resto è più una speranza del web visto gli 80 euro ecc...

Statements from the leaker:
  • Leaker claims there's no gameplay improvements.
  • Leaker says most gameplay improvements are animations and audio.
  • Leaker says the game supports VRR, 4K40 FPS (Gameplay Mode) & 4K60Fps (Dynamic Mode).
  • Leaker says the game will feature an array of new accessibility options as seen in The Last of Us: Part II, additionally when Joel upgrades a weapon you'll now see him add attachments.
  • Further clarify on the combat, we understand the AI is much improved and now the combat feels tigher.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro