PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok è autentico

GROSSO SPOILER CUTSCENE DI INIZIO GIOCO

E' impossibile falsificare a questo livello una cutscene.

N'altra volta è successo :rickds:

Ok è autentico

GROSSO SPOILER CUTSCENE DI INIZIO GIOCO

E' impossibile falsificare a questo livello una cutscene.

Già era
straziante nell'originale
questa scena, ora con il livello di animazioni facciali che hanno raggiunto lo è ancora di più :bruniii:

E che è gli hanno bucato i database :asd:

comunque non male :ninja:

Penso di aver trovato il post su reddit: il leaker dice che il gioco è 1:1 come gameplay al predecessore, niente novità paragonabili a quanto visto in Part 2. Nei commenti gli altri user gli hanno osservato invece che ha condiviso solo parti relativi al primo pezzo del gioco dove praticamente si va solo in giro senza però che ci siano effettivamente dei combattimenti, quindi non hanno ragione di pensare che effettivamente stia dicendo il vero o meno. Pero il footage è legit al 99% comunque, come dice zaza, quindi boooh.

Spero condividino un gameplay vero ed ufficiale del combat ad Agosto o giù di lì, giusto per togliermi il dubbio :asd:

Io fossi in loro mi inizierei a preoccupare di Factions2 e del progetto nuovo. Sono fra i team Sony più leakati della storia recente.
Evidentemente uno di ND ce l'ha con qualcuno :sard:

Ma sto tizio ha appena detto che il gameplay è rimasto invariato.. se è vero :rickds:

Penso di aver trovato il post su reddit: il leaker dice che il gioco è 1:1 come gameplay al predecessore, niente novità paragonabili a quanto visto in Part 2. Nei commenti gli altri user gli hanno osservato invece che ha condiviso solo parti relativi al primo pezzo del gioco dove praticamente si va solo in giro senza però che ci siano effettivamente dei combattimenti, quindi non hanno ragione di pensare che effettivamente stia dicendo il vero o meno. Pero il footage è legit al 99% comunque, come dice zaza, quindi boooh.

Spero condividino un gameplay vero ed ufficiale del combat ad Agosto o giù di lì, giusto per togliermi il dubbio :asd:
Sì il footage è sicuro al 100%, e considerando che il gioco è in gold ci possono essere 1000 fonti diverse.

Sul discorso che fa:
  • Potrebbe non star giocando lui (e aver ricevuto il footage da terzi).
  • Potrebbe essere early game (e lo è da quel footage).

Quindi prendetelo con le dovute cautele, anche se ad onor del vero tutta la cosa del gameplay migliorato è ancora un grosso punto interrogativo.

Il tipo si è rimosso dall'esistenza.

Immagini e video persistono.

Prendete tutto con le pinze ovviamente. Soprattutto le sue parole, a maggior ragione ora che è stato atomizzato.
Però il video è decisamente difficile che sia fake.

Io ero anche interessato a recuperare il gioco ad un prezzo più congruo in virtù del gameplay rivisto,ma se è paro paro il primo solo coi modelli rifatti anche no cazzo.

Se non altro a sto giro c'è poco da spoilerare visto che pure i sassi conoscono gli eventi del gioco.
Peró è incredibile che si siano fatti bucare un altra volta e che cazz :asd:

Secondo me non faranno piu vedere una mazza e i poveracci che lo prenderanno al D1 si accorgeranno che tolto l'aggiornamento grafico e del dualsense non ci sarà altro :sard:

Se non altro a sto giro c'è poco da spoilerare visto che pure i sassi conoscono gli eventi del gioco.
Peró è incredibile che si siano fatti bucare un altra volta e che cazz :asd:
Il problema è che per me non si fanno bucare :asd:

Nell'ultimo screen gli edifici sono impressionanti.
Nel filmato, invece, finalmente Tommy sembra un essere umano vero, e non un pupazzo :sisi:
E mi è comunque venuta la pelle d'oca, after all this time

I video sono palesemente reali, negli screen della scorsa pagina si vede il modello nuovo di Tess che è coerente con quello che abbiamo già visto.
Da capire un po' sta cosa del gameplay, prima di muoversi liberamente passa un bel po' e si parla di almeno un'oretta di gioco.. peccato che questo sia già sparito, avrei voluto sapere altro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro