- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,329
Niente quando c'era da difenderlo sul lato grafico ok, ma se il gameplay è questo non ci hanno lavorato nulla e il prezzo è troppo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo, a parte l'IA che non si può ancora vedere, se hanno detto così sono frasi generiche che si prestano molto facilmente alle interpretazioni più disparate per poter dire che loro intendevano x.Beh hanno parlato di animazioni rifatte da zero, IA e gameplay modernizzato. Io non vedo niente di tutto questo, sto gioco l'ho finito 16 volte
Nella seconda clip, quella post incidente, persino il nemico che viene da sinistra con il pezzo di legno mi pare identico nella routine...ma potrei pure sbagliare
Allora sarebbe corretto chiamarla stessa IA con opzioni di personalizzazione relative alla difficoltà.IA migliorata penso che semplicemente voglia dire che hanno inserito come nel 2 l’opzione di settare la difficoltà specifica, con tipo che si amplia/riduce il campo visivo.
O cose di questo tipo.
Si chiaro, il solito "politichese" che dice tutto e niente.Purtroppo, a parte l'IA che non si può ancora vedere, se hanno detto così sono frasi generiche che si prestano molto facilmente alle interpretazioni più disparate per poter dire che loro intendevano x.![]()
![]()
Posto un'altra clip di gameplay oltre a quella postata da Solid sopra:
![]()
Comunque sì, decisamente più 1:1 di quanto sperassi. Un eventuale recupero è spostato molto, molto più in là per quanto mi riguarda.
Si vede meglio --> si gioca meglio --> gameplay miglioratoSinceramente sono abbastanza deluso.
Da quelle due clip, conoscendo il gioco a memoria, non vedo assolutamente niente di nuovo. IA e animazioni mi sembrano esattamente quelle del gioco originale, il workbench invece è totalmente ripreso da TLOU2 com'è giusto che sia.
Confermata la mancanza di schivata e strisciata dallo schema dei comandi, quindi mi chiedo a sto punto quali siano i miglioramenti di gameplay
Altra clip
I compagni che fanno avanti e indietro come nell'originale![]()
Significa semplicemente che i nemici si comporteranno in maniera diversa nei nostri confronti, probabilmente quando ci braccano avranno delle routine più avanzate rispetto all'originale.IA migliorata penso che semplicemente voglia dire che hanno inserito come nel 2 l’opzione di settare la difficoltà specifica, con tipo che si amplia/riduce il campo visivo.
O cose di questo tipo.