PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Niente quando c'era da difenderlo sul lato grafico ok, ma se il gameplay è questo non ci hanno lavorato nulla e il prezzo è troppo.

IA migliorata penso che semplicemente voglia dire che hanno inserito come nel 2 l’opzione di settare la difficoltà specifica, con tipo che si amplia/riduce il campo visivo.
O cose di questo tipo.

Visto così pare effettivamente solo un remake grafico, le animazioni sono le stesse (magari ricordo male, ma ho comunque giocato diverse volte l'originale :asd: ). Graficamente, a parte qualche bug nelle animazioni, pare sontuoso ma boh, per ora mi tengo la prenotazione a 66€, vedremo quando lo mostreranno ufficialmente se si noteranno meglio le differenze

Animazioni surante il gameplay mi sembrano pari pari a tlou1. Vedetevi una clip di tlou2 e poi questa eheh

Beh hanno parlato di animazioni rifatte da zero, IA e gameplay modernizzato. Io non vedo niente di tutto questo, sto gioco l'ho finito 16 volte :asd:
Nella seconda clip, quella post incidente, persino il nemico che viene da sinistra con il pezzo di legno mi pare identico nella routine...ma potrei pure sbagliare
Purtroppo, a parte l'IA che non si può ancora vedere, se hanno detto così sono frasi generiche che si prestano molto facilmente alle interpretazioni più disparate per poter dire che loro intendevano x. :asd: :dsax:
Post automatically merged:

IA migliorata penso che semplicemente voglia dire che hanno inserito come nel 2 l’opzione di settare la difficoltà specifica, con tipo che si amplia/riduce il campo visivo.
O cose di questo tipo.
Allora sarebbe corretto chiamarla stessa IA con opzioni di personalizzazione relative alla difficoltà. :asd:

Fate un favore a voi stessi e l'industria intera, lasciate sta roba sopra lo scaffale a settembre e usate quei soldi per supportare uno qualsiasi dei tanti altri progetti meritevoli che usciranno in quel periodo. Da giocare ce n'è a pacchi, inutile buttare soldi su sta roba e legittimarli pure commercialmente, quando si avrà voglia di giocarlo si recupera usato a 20€

Purtroppo, a parte l'IA che non si può ancora vedere, se hanno detto così sono frasi generiche che si prestano molto facilmente alle interpretazioni più disparate per poter dire che loro intendevano x. :asd: :dsax:
Si chiaro, il solito "politichese" che dice tutto e niente.
Ma d'altra parte se per due mesi hanno pubblicato solo clip delle cutscene un motivo doveva esserci :asd:

Sicuramente il day one salta, se lo recupererò sarà ben più avanti.

Posto un'altra clip di gameplay oltre a quella postata da Solid sopra:

Comunque sì, decisamente più 1:1 di quanto sperassi. Un eventuale recupero è spostato molto, molto più in là per quanto mi riguarda.

Dio santo, il collo di Ellie all'inizio.. :sard:

Sinceramente sono abbastanza deluso.
Da quelle due clip, conoscendo il gioco a memoria, non vedo assolutamente niente di nuovo. IA e animazioni mi sembrano esattamente quelle del gioco originale, il workbench invece è totalmente ripreso da TLOU2 com'è giusto che sia.
Confermata la mancanza di schivata e strisciata dallo schema dei comandi, quindi mi chiedo a sto punto quali siano i miglioramenti di gameplay
Si vede meglio --> si gioca meglio --> gameplay migliorato :trollface:

A me della grafica importava relativamente…sono stato attirato dal prodotto perché mi era stato detto che il Gameplay era stato modernizzato come anche L IA…dai video non si evince nulla di tutto ciò.

Il fatto che non era stato mostrato NULLA ufficialmente mi faceva storcere il naso…e come spesso accade al giorno d oggi a pensare male ci si azzecca

Ah ecco hanno modificato anche l'hud che ora é uguale a part 2. Mi chiedo cosa c'hanno contro i colori comunque alle volte. Verde giallo e rosso costava troppo? :asd:

Che aveva detto il tizio ND? “Animazioni top dell’industria di ultima generazione”? Sì, per il 2013 forse :segnormechico:

O cose di questo tipo.
Significa semplicemente che i nemici si comporteranno in maniera diversa nei nostri confronti, probabilmente quando ci braccano avranno delle routine più avanzate rispetto all'originale.
Ma il gioco è quello, e sinceramente è quello che ho sempre pensato da quando l'hanno mostrato così uguale spiccicato. La maggior parte dei giocatori probabilmente non si accorgerà di niente.

Con tutto il rispetto non credo che andrò di day-one stavolta, the last of US in pratica l' ho già acquistato due volte, su PS3 e su PS4 anche basta direi, comincia a scocciarmi questa politica del rifacimento grafico e riproposto a prezzo pieno!!
Sicuramente lo recupererò entro Natale a meno, 80€ anche no dai!!

Capiteli devono battere cassa per pareggiare TLOU2 a 20 euro dopo neanche 6 mesi.

E lo vendono a 80€, come se appunto fosse un progetto nuovo e grosso.. :sard:
Sony di un'arroganza sopra ogni limite.

Potevano farmi un'espansione come quella di ghost per tlou2, sarei stato molto più felice

Pubblicità
Pubblicità
Indietro