PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque per slegarsi ancora di più dal prodotto originale (e remastered), dare coerenza con gli avvenimenti nel 2 e in qualche modo dare ponte, potrebbero realmente chiamarlo Part 1 :asd:

A me non dispiacerebbe, specialmente se cominciano a modificare o aggiungere alcuni spezzoni per introdurre Abby quantomeno lato storia
Per me è plausibile. Sony è restia a chiamare i suoi "remake" Remake (scusate la ripetizione) nel titolo. Pensate a SotC, a DeS, a MediEvil. Potrebbero optare per il titolo "pulito" The Last of Us (considerando che il TloU PS4 si chiama TloU Remastered), oppure puntare ad una forma di coerenza da "film diviso" (un po' in stile Harry Potter 7-8, per intenderci) e inserire il "Part 1" nel titolo.

Io spero però faction e TloU R non rallentano inutilmente altri progetti.

Fu proprio U TLL a rallentare TLoU 2 se non ricordo male.

Per me è plausibile. Sony è restia a chiamare i suoi "remake" Remake (scusate la ripetizione) nel titolo. Pensate a SotC, a DeS, a MediEvil. Potrebbero optare per il titolo "pulito" The Last of Us (considerando che il TloU PS4 si chiama TloU Remastered), oppure puntare ad una forma di coerenza da "film diviso" (un po' in stile Harry Potter 7-8, per intenderci) e inserire il "Part 1" nel titolo.
Esattamente, non è improbabile semplicemente The last of us, oppure danno coerenza e infilano Part 1 essendo realmente un seguito diretto del primo capitolo. E poi ce li vedo a fare il pacchetto Part1+2 per raccattare quanti più soldi possibili in vari bundle, tra quelli e Factions avvolga a sbizzarrirsi :asd:

Comunque per slegarsi ancora di più dal prodotto originale (e remastered), dare coerenza con gli avvenimenti nel 2 e in qualche modo dare ponte, potrebbero realmente chiamarlo Part 1 :asd:

A me non dispiacerebbe, specialmente se cominciano a modificare o aggiungere alcuni spezzoni per introdurre Abby quantomeno lato storia
Penso pomperanno grafica e basta.

La parte finale
con il padre di abby, il dottore, sarebbe da aggiustare per collegarsi a Part II.

Personalmente non vorrei che venisse "sporcato" il remake del primo con elementi del secondo. Abby funziona in Part 2 proprio per il modo in cui è costruito il tutto. Sbattertela in faccia in Part 1 avrebbe poco senso e distoglierebbe il focus dal rapporto padre-figlia che si instaura tra i due protagonisti (che è anche l'elemento cardine di TLOU).
Inoltre non penso vadano a fare nuovo mocap vista la natura del Remake :nono:

Comunque Peter Parker ha cambiato volto dozzine e dozzine di volte tra tutti i media, non ci si fa neanche più caso. Per Joel ed Ellie è diverso.

Secondo me lo chiameranno davvero Part I.

La parte finale
con il padre di abby, il dottore, sarebbe da aggiustare per collegarsi a Part II.

se dovessero fare il remake, è quello che faranno.
per quanto concerne i remastered se vale davvero la pena e che dunque la differenza original–>remastered sia tangibile in meglio per quest'ultima, di solito mi do da fare. ma i remake spesso li snobbo preferendo le versioni originali.
nel esempio remastered/remake; mi sono astenuto dal acquistare mass effec legendary edition e demons souls perché dopo una mia attenta valutazione personale ho preferito le atmosfere (palette colori, audio) delle rispettive original su citate. detto questo... contento per chi sarà contento di questa probabile versione remake. ma io personalmente dubito lo acquisterò mai. discorso diverso - manco a dirlo - se si fosse trattato di un terzo capitolo

Ultima modifica da un moderatore:
Personalmente non vorrei che venisse "sporcato" il remake del primo con elementi del secondo. Abby funziona in Part 2 proprio per il modo in cui è costruito il tutto. Sbattertela in faccia in Part 1 avrebbe poco senso e distoglierebbe il focus dal rapporto padre-figlia che si instaura tra i due protagonisti (che è anche l'elemento cardine di TLOU).
Inoltre non penso vadano a fare nuovo mocap vista la natura del Remake :nono:

La parte finale
Ad ogni modo non intendo di certo una sua presenza massiccia, solo aggiustare qualcosa, anche solo come cutscene, in vista del 2. O meglio, personalmente non lo toccherei, ma lo vedo improbabile.

Ad ogni modo non intendo di certo una sua presenza massiccia, solo aggiustare qualcosa, anche solo come cutscene, in vista del 2. O meglio, personalmente non lo toccherei, ma lo vedo improbabile.

auspichi ciò che ha già previsto SANJI87 (e non solo). soggettivamente non è completamente detto non lo acquisterò. ma le probabilità restano poche essendo tendenzialmente un nerd del cazzo che spesso apprezza le versioni originali. poi al di là del rumor o conferma che sia, questi ancora non hanno nemmeno finito di sviluppare il comparto online del secondo capitolo (di cui potrebbe fregarmene men che zero non avendo più il plus), quando terminerebbero lo sviluppo di TLOU Remake, nel 2023 come minimo, cioè quando altre IP o Multi potrebbero sovrastare in termini di marketing? ma si facessero venire idee nuove e non rompessero i coglioni che il budget milionario di cui dispongono è indecifrabile per noi comuni mortali.

auspichi ciò che ha già previsto SANJI87 (e non solo). soggettivamente non è completamente detto non lo acquisterò. ma le probabilità restano poche essendo tendenzialmente un nerd del cazzo che spesso apprezza le versioni originali. poi al di là del rumor o conferma che sia, questi ancora non hanno nemmeno finito di sviluppare il comparto online del secondo capitolo (di cui potrebbe fregarmene men che zero non avendo più il plus), quando terminerebbero lo sviluppo di TLOU Remake, nel 2023 come minimo, cioè quando altre IP o Multi potrebbero sovrastare in termini di marketing? ma si facessero venire idee nuove e non rompessero i coglioni che il budget milionario di cui dispongono è indecifrabile per noi comuni mortali.
Tlou R e Factions tutto fanno, tranne che saturare il lavoro di 700 persone. Specialmente il secondo

Ma sinceramente io lo do per scontato

• Miglioramenti grafici
  • Gameplay del 2 (Forse la piu difficile ma non cosi impossibile)
  • Miglioramenti dei modelli con modifica del
    dottore
  • Cambio nome in part 1

E' un remake non un remastered del remastered.

Cambiare i visi con la serie tv non ha senso neanche sforzandosi, sono facce iconiche. Poi manco è uscita la serie tv lol

Come dissi in precedenza, mi aspetto un bel "part 1" nel titolo :sisi:
Comunque è un remake che non volevamo, ma un pochettino di hype per quello che uscirà a livello grafico ce l'ho :asd:

Ma sinceramente io lo do per scontato

• Miglioramenti grafici
  • Gameplay del 2 (Forse la piu difficile ma non cosi impossibile)
  • Miglioramenti dei modelli con modifica del
    dottore
  • Cambio nome in part 1

E' un remake non un remastered del remastered.

Cambiare i visi con la serie tv non ha senso neanche sforzandosi, sono facce iconiche. Poi manco è uscita la serie tv lol
Per mettere il gameplay del due devi andare anche a modificare il level design aggiungendo molta più verticalità, non è proprio immediata come cosa :asd: posto che secondo me lo faranno eh, era solo per sottolineare che non è un semplice copia e incolla :asd:

Per mettere il gameplay del due devi andare anche a modificare il level design aggiungendo molta più verticalità, non è proprio immediata come cosa :asd: posto che secondo me lo faranno eh, era solo per sottolineare che non è un semplice copia e incolla :asd:

Ma no sono due robe diverse, io intendevo solamente le movenze, i comandi, le armi ecc. Come controlli e muovi il personaggio insomma, non tutto il resto. Se cambiano anche tutto il resto tantissima roba ahah

La butto lì pourparler - magari se ne è pure già parlato: e se facessero il remake in VR per spingere il PSVR2? :azz: Ci credo poco pure io, anche perché dovrebbero cambiare immensamente il gioco, però sarebbe una bella variazione su tema per spingere il remake, la PS5 e il nuovo visore. Sempre ammesso che la serie esca in contemporanea con il lancio del nuovo dispositivo...

Ma no sono due robe diverse, io intendevo solamente le movenze, i comandi, le armi ecc. Come controlli e muovi il personaggio insomma, non tutto il resto. Se cambiano anche tutto il resto tantissima roba ahah
Ma mica basta cambiare quello eh :asd:dovrebbero cambiare anche tutto il moveset dei nemici per reagire alle schivate, contrattacchi, andare a vedere sotto le macchine se ci strisci ecc. Sarebbe un lavoro enorme.

:asd: Sì... Io ci scherzo, ma non lo vedrei neanche così folle...
Come skins EXTRA (acquistabili o free che siano) ci può stare che li mettano.

Fatico a credere che li mettano nel remake visto che sarebbe un lavoro molto complesso di facial capture. Dovresti ripensare tutte le scene su un facecap diverso, ma sempre e comunque recitato dai doppiatori che conosciamo (sarebbe un'inutile complicazione). Mentre in Factions il problema non sussiste se li metti come semplice skin di gioco.

Facciano ciò che vogliono con i volti..............................................ma questo che ho letto e visto sul web è davvero troppo dai :sard: :sard: :sard: :sard:

149745073_2403857813071817_6742785559524418609_n.jpg

Ma mica basta cambiare quello eh :asd:dovrebbero cambiare anche tutto il moveset dei nemici per reagire alle schivate, contrattacchi, andare a vedere sotto le macchine se ci strisci ecc. Sarebbe un lavoro enorme.
This, a quel punto tanto valeva fare TLoU Part III :asd:

Ma va, i nemici con il moveset ce li hanno già dal due, li rimettono reskinnati. Niente di impossibile se è un REMAKE e non un remastered ++

Quello che non è facile fare e probabilmente non faranno è rifare le cutscene con gli standard del 2 ma il giocato è fattibile senza grossi problemi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro