PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
remastered ultra
anime-all-might.gif

Si ma sarebbe un lavoro di rifacimento inutilmente complesso per un remake. A quel punto tanto varrebbe partire subito con TLoU Part III.
No, perché è appunto un REMAKE

Se avessero detto che era solo un remake grafico, per dire, allora valeva il tuo discorso....ma così no, perché lo stanno presentando come un Remake vero e proprio e in un Remake ex-novo non puoi limitarti a fare un lavoro "semplice".

Il Remake di Resident Evil 2 è un Remake nel vero senso della parola.... lì il lavoro è semplice o complesso?

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

No, perché è appunto un REMAKE

Se avessero detto che era solo un remake grafico, per dire, allora valeva il tuo discorso....ma così no, perché lo stanno presentando come un Remake vero e proprio e in un Remake ex-novo non puoi limitarti a fare un lavoro "semplice".

Il Remake di Resident Evil 2 è un Remake nel vero senso della parola.... lì il lavoro è semplice o complesso?

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Pure demon souls è stato presentato come remake

Vabbeh poi stiamo traendo conclusioni su rumor, non hanno ancora detto e ufficializzato nulla ahah

Se veramente esiste e sarà presentato come un REMAKE mi aspetto che sia davvero tale
Post automatically merged:

Pure demon souls è stato presentato come remake

Ma è stata una scelta loro, l'hanno specificato che non hanno toccato il gameplay per non alterare lo spirito del gioco. Qua vedremo, i rumor dicono tutt'altro.

Su HBO Watch parlano di “Late 2022”, insomma come prevedibile la serie uscirà intorno ottobre/novembre e immagino che il gioco lo metteranno praticamente a rimorchio :asd:

Su HBO Watch parlano di “Late 2022”, insomma come prevedibile la serie uscirà intorno ottobre/novembre e immagino che il gioco lo metteranno praticamente a rimorchio :asd:
Se fanno la serializzazione come fa Disney+ facendo uscire un episodio a settimana il gioco potrebbe anche uscire alla fine della prima stagione (quindi gennaio?) Però bisognerebbe vedere quanti episodi sono, ne bastano 10 per superare l'anno.

Se fanno la serializzazione come fa Disney+ facendo uscire un episodio a settimana il gioco potrebbe anche uscire alla fine della prima stagione (quindi gennaio?) Però bisognerebbe vedere quanti episodi sono, ne bastano 10 per superare l'anno.
Sono 10

Parlano anche di recast, Ramsey e Pascal al posto di Baker e co

Dio mio :facepalm:

Questo era scontato secondo me
Ho molta paura dico la verità, non per la qualità che sarà eccelsa. Per il tipo di operazione, il primo TLOU é nell'olimpo, ho paura della reazione della gente. Un po' come se su ps6 facessero un reboot di GoW con Kratos nella mitologia egizia e con le sembianze totalmente diverse. Il gioco sarebbe eccelso ma se mi cambi il design dei personaggi... Una sfida tosta

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Questo era scontato secondo me
Ho molta paura dico la verità, non per la qualità che sarà eccelsa. Per il tipo di operazione, il primo TLOU é nell'olimpo, ho paura della reazione della gente. Un po' come se su ps6 facessero un reboot di GoW con Kratos nella mitologia egizia e con le sembianze totalmente diverse. Il gioco sarebbe eccelso ma se mi cambi il design dei personaggi... Una sfida tosta

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Già a me ha fatto vomitare il casting, non voglio nemmeno immaginare di vedere un tale capolavoro deturpato così

Non c'è nessuna voce che parla di recasting :sisi:

Beh sono coraggiosi, però a quel punto ha senso se 1) la serie sarà effettivamente figa, e allora il cambio può essere meglio tollerato (non da tutti, beninteso)
2) devono fare un reboot, non un remake, cioè devono proprio cambiare il gioco, tenere il soggetto magari ancorato ai cambiamenti della serie tv, ma il gioco deve essere diverso, altrimenti non ha senso cambiare i volti o qualche sequenza. Un po come han fatto con cod mw e il reboot del 2018 , che sono 2 giochi diversi

State parlando del nulla, non c'è nessun rumor di recast degli attori

No vedo l'ora che venga annunciato così da tranquillizzare gli animi (o farli imbufalire?). Almeno si discuterà di qualcosa di concreto.

e io devo aspettare minimo ancora tutti questi mesi per giocarimi il 2 su ps5 (intendo proprio la versione ps5 non quella retrocompatibile)?

e io devo aspettare minimo ancora tutti questi mesi per giocarimi il 2 su ps5 (intendo proprio la versione ps5 non quella retrocompatibile)?
Ma guarda che è uscita la patch che lo manda a 60fps su PS5 quindi non capisco perchè stai aspettando :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro