Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
A occhio é letteralmente il porting PS5 del porting PC del remastered per PS4 
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella di gow è pronta ma devono dirmi quandoEsci la barca hype
mettono ilDite che metteranno qualche citazione o evento legato ao se ne sbatteranno allegramente? Se proprio devono chiamarlo part I tanto varrebbe metterci qualche hint a sto punto.Abby
Dovrai tenerla ancorata fino ad aprileQuella di gow è pronta ma devono dirmi quando
TLOU praticamente è il GTA V di SonySi chiama The Last of Us Part I perché chiamarlo The Last of Us Remastered Remastered pareva brutto
Mortacci vostra.
La cosa interessante è che Snitch sa, è assodato. Se poco poco ha beccato Overdose per MS, o è Geoff, o boh, come cazzò fa a sapere così precisamente le cose da entrambi i lati della barricata?![]()
This*TLOU praticamente è il GTA V di Sony
Fa male perché è vero.TLOU praticamente è il GTA V di Sony
Ma piccolo o no sembra davvero una remastered. A me non sembra un gioco rifatto da zero, probabilmente avranno preso il primo e lo avranno pompato sfruttando la grafica del 2 ma siamo li eh...Credo sia da imputare al fatto che è comunque un progetto "piccolo"![]()
This*
*Con setting, personaggi, e trama meno belli
Si ma infatti non dobbiamo chiamarlo remake. Al giorno d'oggi se c'è la parola Remake nel titolo lo è, altrimenti no. Il gioco si chiama TLOU Part 1 nella versione PS5. Non è un remake![]()
Sto topic a breve verrà invaso di sangue
Intendo che i remake li capisci subito se lo sono o meno, pensa a Demon, FF-7, RE 2 e 3, questo non mi da quella sensazione. Non hanno rifatto il gioco 1:1 con motore grafico nuovo ecc, sbaglio?
Nel senso che è un'anguria?Si ma infatti non dobbiamo chiamarlo remake. Al giorno d'oggi se c'è la parola Remake nel titolo lo è, altrimenti no. Il gioco si chiama TLOU Part 1 nella versione PS5. Non è un remake![]()