PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A occhio é letteralmente il porting PS5 del porting PC del remastered per PS4 :sard:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Mah, non sono molto favorevole a questo remake (anche se sembra più una remaster). L’originale è piacevolissimo da giocare ancora adesso. Potevano concentrarsi su qualcosa di nuovo (magari un dlc del secondo capitolo o uno spin-off, non saprei). Spero di potermi ricredere. Intanto continuo a seguirne i lavori.

Dite che metteranno qualche citazione o evento legato a
Abby
o se ne sbatteranno allegramente? Se proprio devono chiamarlo part I tanto varrebbe metterci qualche hint a sto punto.
mettono il
papà bianco e basta, altrimenti vai a "rovinare" parte 2

Si ma infatti non dobbiamo chiamarlo remake. Al giorno d'oggi se c'è la parola Remake nel titolo lo è, altrimenti no. Il gioco si chiama TLOU Part 1 nella versione PS5. Non è un remake :sisi:

Si chiama The Last of Us Part I perché chiamarlo The Last of Us Remastered Remastered pareva brutto :sisi:

Mortacci vostra.

La cosa interessante è che Snitch sa, è assodato. Se poco poco ha beccato Overdose per MS, o è Geoff, o boh, come cazzò fa a sapere così precisamente le cose da entrambi i lati della barricata? :rickds:
TLOU praticamente è il GTA V di Sony

Posso dirlo?

Bella merd.a, interesse zero da parte mia. Quanto meno ce lo leviamo tra i piedi prestissimo...
Chissà cosa accadrà a GOW :sadfrog:

Si ma infatti non dobbiamo chiamarlo remake. Al giorno d'oggi se c'è la parola Remake nel titolo lo è, altrimenti no. Il gioco si chiama TLOU Part 1 nella versione PS5. Non è un remake :sisi:
Tom Cruise What GIF

C'è persino una remaster di ottima fattura e ancora godibilissima/reperibilissima su PS4 e PS5, era davvero necessario riproporre lo stesso gioco una terza volta? Mi vengono in mente un milione di remake che avrebbero un senso, ma francamente TLOU1 non rientra fra questi.

Nel senso che è un'anguria?

Ok la delusione ma addirittura dire che non cambia quasi un cazzo è giusto un tantino esagerato eh:asd:
Alla fine hanno semplicemente preso il primo TLOU1 e messo al pari del 2.
Era comunque più prevedibile e credibile questo del famigerato showcase tecnico che si so inventati i leaker.

FU049SxXsAQWgZ_

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro