PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok la delusione ma addirittura dire che non cambia quasi un cazzo è giusto un tantino esagerato eh:asd:

FU049SxXsAQWgZ_

Qual'è il remake? Cit.
PS: :predicatore: :predicatore:

Intendo che i remake li capisci subito se lo sono o meno, pensa a Demon, FF-7, RE 2 e 3, questo non mi da quella sensazione. Non hanno rifatto il gioco 1:1 con motore grafico nuovo ecc, sbaglio?
Ah ma quindi era un post serio quello di prima? Io pensavo fosse trolling.

In generale, io dico che nel marketing ps5 il termine “remastered” verrà abolito per i titoli che giravano su ps4 perché la differenza tra i 1080p e i 4k non sarà mai così evidente da diventare selling point, quindi te la intortano con “remake”.

Come già successo con spider man :asd:

Questa versione é stata fatta solo per due motivi, vendere sulla spinta della serie TV e spennare i giocatori PC con un gioco generazione PS3 venduto a full price.

Ok la delusione ma addirittura dire che non cambia quasi un cazzo è giusto un tantino esagerato eh:asd:

FU049SxXsAQWgZ_
Sta scritto che è un misto di gameplay e filmati, il primo non è gameplay per me in quest'immagine. Aspetterei :asd:

Forse sto sbagliando, ma ripeto, non mi pare un remake che vi devo dire. Ho bisogno di altri video evidentemente.

C'è persino una remaster di ottima fattura e ancora godibilissima/reperibilissima su PS4 e PS5, era davvero necessario riproporre lo stesso gioco una terza volta? Mi vengono in mente un milione di remake che avrebbero un senso, ma francamente TLOU1 non rientra fra questi.
É abbastanza chiaro che la versione ps5 esiste solo come sottoprodotto del porting pc

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Intendo che i remake li capisci subito se lo sono o meno, pensa a Demon, FF-7, RE 2 e 3, questo non mi da quella sensazione. Non hanno rifatto il gioco 1:1 con motore grafico nuovo ecc, sbaglio?

Ma ff7 e i re sono giochi ps1, ma di cosa stiamo parlando? xD Ovvio che la sensazione non può essere la stessa

Il gioco è un Remake. Lo si vede ad occhio nudo.

Sta scritto che è un misto di gameplay e filmati, il primo non è gameplay per me in quest'immagine. Aspetterei :asd:

Forse sto sbagliando, ma ripeto, non mi pare un remake che vi devo dire. Ho bisogno di altri video evidentemente.
Quello è il modello di clicker in part 2 :azz:
Il gioco è un remake, sirio, fatto alla bell'e meglio ma sempre un remake

Il gioco è un Remake. Lo si vede ad occhio nudo.
Oggi ho gli occhi brutti allora. O ricordo malissimo TLOU che ho giocato su PS4 (forse questo). O magari che ho giocato TLOU 2 dopo il primo e quindi ho più la memoria a quello che è superiore graficamente.

Vedrò meglio. Se sono l'unico ad avere sensazioni diverse sono abbastanza intelligente da capire che probabilmente sto sbagliando.
Come non detto.

"Papà quando arriva il remake di tlou?"
"Ma figliolo, questo è il remake di tlou"
Semicit

Alla fine hanno semplicemente preso il primo TLOU1 e messo al pari del 2.
Era comunque più prevedibile questo del famigerato showcase tecnico che si so inventati i leaker.

FU049SxXsAQWgZ_
vabbè ma ci mancherebbe ancora

Quello è un remake, ho sbagliato a parlare della parola, dovevo listare i giochi perchè la parola non c'è a nessuno :rickds:
Ma sì in ogni caso se prendi il gioco, gli ritocchi il gameplay e gli integri le funzionalità tipiche di PS5 come Dualsense e Audio 3D è un remake fatto e finito.

Non è un remake come lo è RE2 ma semplicemente son due tipi di lavoro diversi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro